Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: madelifje    29/09/2012    4 recensioni
Rimasi incantata a guardare i suoi occhi azzurri e i bellissimi capelli biondi. Sembrava un angelo.
Mi voltai verso mio fratello.
-Hazza, chi è?
-Sorellina, ti presento il mio amico Niall
________________________________________________________________________________________
-Finalmente è arrivato il supplente di musica. Resterà con voi per un po' non so dirvi di preciso
La mia migliore amica disse:- Mhm, è figo il ragazzo.
Il nuovo supplente disse: -Ciao ragazzi.
Quanto a me, l’unica cosa che uscì dalla mia bocca fu: -Niall?!
_____________________________________________________________________________________________
-Sono incinta! -esplosi
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '(Im)Perfect life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mullingar







-Non fare l’asociale. Non fare la scontrosa. Non dire a Kristal quello che pensi di lei. E sii gentile con Harry.
-Mamma, io non sono asociale. Non parlo con Kristal e ho capito che Harry purtroppo è nato così, non è colpa sua.
-Faccio finta di non aver sentito. Ecco, fai la scontrosa anche adesso!
-Mamma, siamo in coda da tre ore, sto giocando a Fruit ninja! È la versione con i frenzy…
-Non voglio che tu faccia giochi così violenti.
Oddio. Mia madre considerava Fruit ninja un gioco violento? E angry birds cos’era, vietato ai minorenni? (oltretutto è una goduria schiacciare quei maiali verdi… ma quello era meglio non farlo sapere alla mamma).
-Aubree, a cosa stai pensando?
-A niente. Comunque c’è una cosa che non capisco… perché ci siamo portate dietro il cane?
Entrambe ci voltammo verso Killer, che teneva la testona fuori dalla finestra per prendere aria, con la lingua che svolazzava.
-Semplice, è tuo padre che l’ha comprato, deve fare qualcosa per lui.
-È un cane! Cosa deve fare, pagargli l’università?
Immaginai Killer con la toga del diploma e mi venne da ridere, mentre la mamma faceva finta di non aver sentito.
Il cartello Welcome to Mullingar  comparve davanti a noi e io sospirai.
Poco dopo, la macchina a noleggio di mamma entrava nel vialetto della casa di Des Styles.
Una normalissima villetta a due piani (in realtà ha anche una taverna).
Mio padre, Kristal e Harry erano fuori dalla porta. Sembravano la famigliola perfetta dei telefilm americani, anche se Kristal era un po’ troppo rinsecchita per essere la casalinga doc.
-Ciao Aubree! Come stai, piccola? –chiese papà
-Bene.
-Non mi dai un abbraccione?
-Scordatelo.
La mamma fece un sorriso fintissimo e mi diede un leggero pizzicotto sulla schiena.
-Volevo dire, ma certo papino mio.- Fulminai mia madre con lo sguardo e andai ad abbracciare mio padre e Skeletor.
 
-Aubree Emily, ci devi raccontare tutto.- disse Kristal quella sera a cena.
Tra i tanti difetti di Skeletor, c’è anche quello di chiamare le persone sia con il primo che con il secondo nome.
-Tutto cosa, zia K?
Di solito zia K la faceva andare in bestia. Infatti, vidi una vena del collo irrigidirsi.
-Come va la scuola?
Io stavo giochicchiando con il tovagliolo.
-Bene. Anche se i prof sono severi.
-Anche in un buco come Holmes Chapel?
Volevo dirle che la grandezza del paese non centrava niente. Volevo rispondere con una battuta sull’Irlanda, ma non me ne veniva nessuna.
-Kristal, verranno anche Jules e Madison per Natale?- chiese Harry.
Jules e Madison, le nipoti di Kristal. Jules aveva la mia età, ed era simpaticissima. Tutti volevano bene a Juliet O’Malley. Lo stesso non si poteva dire di Madison “Maddie” O’Malley, nota per la sua stronzaggine.
Se Jules fosse venuta, forse sarei sopravvissuta a quelle vacanze.




Ciao!!! 
Scusate per il ritardo, ma ho avuto un bel po' di impegni...
Secondo capitolo della mia seconda ff :) Non è molto bello, lo so, ma siamo ancora nell'introduzione, dove la nostra Amy è bloccata a Mullingar contro la sua volontà... gli altri capitoli saranno migliori, ve lo prometto.
Alla prossima, meraviglie, e mi raccomando recensite in tante ;)

Bacioni,
Gaia


P. S. 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1215658&i=1
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: madelifje