Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aoimoku_kitsune    29/09/2012    2 recensioni
Piccola raccolta di pensieri della coppia Itachi e Naruto.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Itachi amava tutto di Naruto.
Ma quello che lo mandava fuori di testa e gli faceva perdere il suo innato autocontrollo, era quel corpo snello, agile e sodo. Quando sentiva quei muscoli scontrarsi e rilassarsi sotto le due dita, quando Naruto abbandonava il corpo al suo tocco, Itachi socchiudeva gli occhi, per poco, e si lasciava trasportare dalle sensazioni che quel corpo, sotto il suo, gli provocavano.
Amava osservare Naruto allenarsi il pomeriggio, quando il sole gli batteva sulla pelle, facendola risplendere come diamante.
Itachi amava il giorno in cui aveva conosciuto Naruto, in una missione ANBU nella quale li aveva visti vincitori, e se un giorno gli avrebbero offerto un viaggio nel passato, avrebbe scelto quel giorno.
Perché anche se non glielo diceva mai, il suo cuore e il suo corpo parlavano già abbastanza per lui.
Amava quel turbine di emozioni che si racchiudeva in un sole nome: Naruto.


::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.

E' finita. Io ci ho provato, e bhe, dai! Un pò è venuta carina, no?
Anche se non è stata seguita molto... *mette il broncio*... fa niente. Un grazie a chi l'ha letta. Bacio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aoimoku_kitsune