Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _Cramisi_    29/09/2012    10 recensioni
Allora premetto che questa storia è una sottospecie di Raund Robin.
La storia è ambientata alla Cross accademy e vedrà protagonisti oltre i nostri oc anche i veri pg dell'anime e del manga.
Passo alla trama.
Il direttore Cross, come sempre, ha avuto una delle sue folli idee per movimentare il progetto di scambio.
Nascerà qualcosa di buono da questa idea?
Bhè a questo punto spero vogliate partecipare.
PS Yuuki comparirà solo come personaggio marginale
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti parto con il dire che questa storia è nata grazie a Lien_, che ritengo una scrittrice fenomenale. È grazie a lei che ho creato questo personaggio.
Nives è nata perchè Lien ha scritto Threads of fate, che personalmente invito a leggere essendo bellissima. Fatto sta che mi ci sono affezionata a questo personaggio un po’ psicopatico,quindi vorrei proporvi una storia sotto forma di Round Robin ma dato che non è possibile vedremo di arrangiarci.
Se vi va d partecipare vi chiederei gentilmente di mandarmi la scheda dei vostri oc come recensione o come messaggio personale,insomma come preferite.
Se oi vorrete fare un capitolo extra mi mandate lo scritto per messaggio e o provvederò a postarlo.

Abbiate pietà.


Questi sono i miei personaggi principali:

Nome: Nives

Cognome: Nightwish

Soprannome: Neve, Niv

Età: 16 anni

Data di nascita: 22/12/96

Segno zodiacale: Capricorno

Luogo di nascita: Oslo

Filosofia di vita: Vivi e manda a quel paese chi non ti lascia vivere - Sii sempre te stessa senza condizioni

Nazionalità: Norvegese

Razza: Vampira sangue puro (non dalla nascita.... la storia è contorta XD)

Poteri: Creazione,
Distruzione
Artigli capaci di incenerire qualsiasi cosa con cui vengano in contatto
Resuscitare le persone
Soggiogare la mente sia dei vampiri che degli umani
Levitazione
Capacita di saper brandire ogni tipo di arma bianca

Gusti: Hobby- Ama dipingere, pattinare, praticare ginnastica ritmica,il nuoto e leggere (fantasy e libri con amori tormentati da guerre)


Cibo- Pizza e dolci in generale (predilige caramelle e cioccolato)

Peso: 58 kg

Altezza: 175 cm

Aspetto fisico:
Alta, magra e ben proporzionata. Il viso ha lineamenti fini con grandi occhi con la particolarità di cambiare colore in base all'umore della loro proprietaria, labbra carnose ma non eccessivamente
I capelli sono lunghi fino a metà coscia, mossi con al termine dei boccoli, colore della neve.
Ha delle mani molto curate e fini con dita affusolate contornate da artigli. Per finire a testimonianza della sua natura di vampira é pallidissima ma comunque liscia e vellutata.

Segni particolari: voglia a forma di leone dietro il collo

Carattere:
Fredda e distaccata all'apparenza,ma chi la conosce sa che non è altro che una ragazzina capricciosa. Odia le grandi folle e rifugge dal contatto fisico. Molto selettiva sulle amicizie, è molto schietta e determinata. A volte questa sua schiettezza allontana le persone e per lei va bene anche essere presa per un'asociale, basta che gli sconosciuti stiano alla larga dal "suo mondo". Verso i suoi nemici é una furia non teme rivali, é vendicativa e a volte sadica ma solo contro chi osa sfidarne l'ira. É capace di tutto pur di proteggere i suoi amici. É fondamentalmente orgogliosa, e anche se sa di sbagliare non chiede mai scusa, non si abbasserá mai a combattere in modo disonorevole e con mezzi disonesti da lei definiti "da femminuccia"

Storia:
All'età di dieci anni, dopo un incidente stradale, perse i genitori morti sul colpo e la memoria a causa dello shock. Da quel giorno vive da sola nella sua villetta nella capitale norvegese. Un giorno tornando a casa dopo una passeggiata, sul retro del suo giardino trovò un sangue puro ferito e, ignara della sua natura, lo portò in casa e decise di curarlo.
Il vampiro, anche dopo il suo ristabilimento passò parecchio tempo con la ragazza , affezionandosi ad essa tanto da creare con lei un legame padre-figlia; al fine di tenerla vicino a lui per sempre la trasformò in un vampiro,a quel tempo Nives aveva 12 anni. Nell'istante in cui avveniva la trasformazione, il Livello A notò, dal gusto del sangue, che esso aveva un'anomalia.
Tale anomalia consisteva nel fatto che grazie a un incantesimo la giovane poteva saltare la regrezione a Livello End è divenire un sangue puro come il giovane vampiro.
Dopo la trasformazione Nives venne portata ad abitare nella tenuta Nightwish, dove conobbe la famiglia Aido e fece amicizia con Hanabusa. In breve venne accettata dall'intera famiglia e divenne anche il diretto successore per controllare la famiglia in futuro, così come fa suo padre adottivo.

Parenti:
Kinon Nightwish - padre adottivo: stato vivo (Livello A)
Soul Nightwish - nonno adottivo: stato vivo (Livello A)
Ambra Orlandi - nonna adottiva: stato viva (Livello A)

Ama: Leggere, disegnare,recitare, praticare diversi sport e ha un debole per gli animali di qualunque genere. Ascolta anche diversi tipi di musica anche se il suo genere sua preferito è il gotico-metal e adora la sua collezione di armi

Odia: I balli d'alta società (per la troppa folla), le persone false,ipocrite e spocchiose(come Kaname), le persone che non hanno fegato di affrontare di petto i loro problemi e persone troppo sdolcinate. Non sopporta gli slanci di affetto eccessivi o dettati da secondi fini, soprattutto se avvengono in pubblico ma al di sopra di ogni cosa odia GLI INSETTI soprattutto cimici e scarafaggi.
Migliore amico: Fil
Amore: spera che un giorno conoscerá l'anima gemella, un ragazzo con cui condividere sogni,speranze e delusioni. Non lo ammette mai apertamente ma spera che all'accademia incontrerá il ragazzo dei suoi sogni. All'esterno non dimostra niente e allontana ogni corteggiatore dicendo che l'amore non fa per lei, i pretendenti che non vengono scacciati da lei vengono allontanati dal padre geloso e iper protettivo. Ma poi nascerà una storia tra lei e Aido. All'inizio lei lo riterrà un po' stupido e superficiale ma si accorge ben presto che è un ragazza che mette molta passione in tutto quello che fa.

Questo è il secondo
Nome Filippo

Cognome ??? In seguito aquisirá quello dei Nightwish

Soprannome Fil ma solo per Nives se qualcun'altro osasse chiamarlo cosí lo truciderebbe all'istante.

Etá 18 apparente

Filosofia di vita: Elimina i nemici dei tuoi amici

Data di nascita??-??-??

Segno zodiacale ??

Luogo di nascita??

Nazionalitá Norvegese

Razza vampiro nobile(decaduto)

Poteri puó creare spazzi inter dimensionali dove nascondere le sue armi e tirarle fuori al momento opportuno
Creare bolle di energia dove puó imprigionare i nemici o usare come barriera

Gusti ama ogni cibo ma predilige la carne e le cose rustiche

Peso 75 kg

Altezza 1,83

Aspetto fisico Ha un fisico asciutto e prestante carnagine bianchissima.
Gli occhi sono uno di colore verde e l'altro nero
I capelli sono corvini, lunghi fino al collo e li lega spesso in una coda bassa ma alcune ciocche sulla testa spuntano in modo disordinato. Le labbra sono sottili e ben delineate.

Segni particolari cicatriche che gli attraversa la schiena in diagonale, dalla spalla destra a metá schiena circa.

Carattere É molto introverso e chiuso in se stesso considera tutti i vampiri come nemici a causa di ció che gli é successo da piccolo. Ma sará sempre legato emotivamente alla famiglia Nightwish.

Storia Terzo figlio di un importante famiglia di vampiri. Vessato dai genitori che lo trattavano come uno schiavo, spronandolo a servire i due fratelli piú grandi. In una giornata piovosa, dopo aver ricevuto l'ennesima fustigata del giorno decise di fuggire. Corse a lungo quella mattina, anche se i raggi gli davano fastidio aveva paura di tornare in quella gabbia buia. Si rifugió in un parchetto della capitale accucciato dietro ad un cespuglio venne trovato dalla neo sangue puro Nives. La sangue puro si impietosì molto nel notare come fosse ridotto il giovane cosí decise di portarlo a casa con se. Da quel giorno divenne la guardia del corpo, nonché maggiordomo di Nives.

Parenti Non si conoscono(non gli ho inventati)

Ama colei che in quel giorno lo salvó cioé Nives, la sua "padroncina"

Odia la sua vecchia famiglia e i vampiri, soprattutto quelli nobili che lui ritiene snob. Quando entrerá alla cross odierá soprattutto Kaname e Aidoh. Il primi perché un bastardo che non fa altro che provoare Nives e il secondo per la sua stupiditá, dato che lo conosce bene per il fatto che venisse spesso a giocare con Nives.

Hobby si allena spesso con le sue armi e i suoi poteri per il resto trascorre le giornate al servizio della famiglia Nightwish che lo aveva accolto senza sapere nulla di lui

Ha paura che la sua padroncina possa essere ferita e teme che un giorno Nives se ne andrá

Migliore amica Nives

Ragazza o cotta ha occhi solo per l'erede dei Nightwish ma non si dichiara per paura di un rifiuto.


Spero che vi interessi e che decidiate di partecipare.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _Cramisi_