Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: millyray    01/10/2012    0 recensioni
Quando c'è in gioco l'amore nulla è difficile, nessuno può convincerti che stai sbagliando: né la famiglia, né gli amici e nemmeno la tua stessa ragione.
Quando c'è in gioco l'amore il sole splende sempre...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LEI E’ IL MIO SOLE

Mi dicevano che era sbagliato, innaturale, immorale, che andava contro ogni cosa. Mi dicevano che non sarebbe andata bene, che me ne sarei pentita e che sarebbe stato troppo tardi tornare indietro.
Hanno fatto di tutto per farmi cambiare idea, per controllare la mia vita e impedirmi di essere felice.

E se avessi dato loro retta ci sarebbero riusciti.

Non sono mai stata una persona disobbediente, ho sempre cercato di essere disponibile  e di accontentare gli altri, soprattutto la mia famiglia. In fondo, non mi era mai pesato.
Ma ho avuto la fortuna di possedere anche un carattere forte e determinato, un carattere che, quando mi trovo di fronte ad un ostacolo, non mi fa abbassare il capo e scappare a gambe levate per andare a nascondermi.

Gli ostacoli li ho sempre affrontati, uno dopo l’altro, anche quando sembravano insormontabili, li ho buttati giù tutti, sebbene più volte loro avessero cercate di buttare giù me.

E l’ho fatto anche quella volta, quando avevo tutti contro, la famiglia, gli amici e persino la mia coscienza che ogni tanto mi faceva venire migliaia di dubbi, chiedendosi se veramente non fosse un errore.
Ma quando in gioco c’è l’amore niente può essere sbagliato e nessun ostacolo può buttarti giù.
L’ho capito presto, per fortuna.

Ancora mi ricordo i suoi occhi, i suoi occhi che sembravano brillare di una luce propria, come il sole. Lei era il mio Sole e io la Terra che le girava intorno. Quando guardavo i suoi occhi tutti i miei dubbi si dileguavano e mi sembrava di poter dominare il mondo, che niente e nessuno avrebbe potuto buttarmi giù.
Non c’erano ostacoli, nessuna famiglia da affrontare, nessuna derisione o offesa. Tutto il mondo era fuori, mentre io ero semplicemente immersa nei suoi occhi profondi come l’oceano.
Niente avrebbe potuto scalfirmi.

Mi ricordo anche la sua risata, così cristallina, sincera. Rideva spesso, ma mai per niente. Quando rideva le sue guance si tingevano di un delicato color rosso, come i petali delle rose e una tenera fossetta si apriva la strada sul suo mento.
Quando lei rideva io mi sentivo la persona più felice della terra, depositaria della creatura più bella e preziosa di questo mondo.
Era come se mi avessero messo tra le mani un tesoro di inestimabile valore e io non mi sentivo abbastanza degna di possederlo.

Per questo, cercavo con tutte le mie forze di proteggerla da tutti i mali che ci sono a questo mondo. Lei era così speciale, così… non lo so, unica nel suo genere, credo. La sua allegria e il suo ottimismo contagiavano anche me, la sua spensieratezza e la sua dolcezza me la facevano amare ogni giorno di più. Era piena di passione, di voglia di scoprire il mondo, di desiderio di vivere.
Era bella, determinata, coraggiosa, ma allo stesso tempo fragile.

Certe notti passavo delle ore a stringerla tra le mie braccia e a guardarla dormire, provando a immaginare che cosa potesse star sognando.

Ora stringo il cuscino vuoto accanto a me, immaginandomi il suo corpo caldo, l’eco della sua risata allegra che riecheggia ancora nelle mie orecchie e il suo dolce profumo che mi inebria l’olfatto.

Il destino se la prende sempre con le persone migliori.

Mi dicevano che non sarebbe andata bene, che me ne sarei pentita.
Ma io non mi pento… di niente. Non voglio tornare indietro. Sono felice di quello che ho avuto.
Se avessi dato loro retta non avrei mai scoperto che cos’è l’amore.

Non c’è niente di sbagliato nell’amore, niente di difficile.

Continuo ad amarla. Lei è ancora il mio Sole e io la Terra che le gira intorno perché la Terra non può vivere senza il suo Sole.

MILLY’S SPACE

Piccola Oneshottina senza troppe pretese, nata per puro caso in poco più di mezz’ora, una sera in cui mi sentivo un po’ malinconica.

Spero vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate : )

 


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: millyray