Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fiby_Elle   Capitolo: 2
“Cosa vuoi?” sputa fuori Derek, un ringhio basso che si mescola inevitabilmente alla domanda.
Isaac sorride, uno dei suoi sorrisi perdutamente malinconici, di quelli belli alla vista che hanno l’insano retrogusto di infanzia rubata.
Si sente ridicolo, si sente perduto, ma non ha altra scelta.
“Voglio Stiles.”
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La battaglia contro gli Alpha è ormai conclusa, ma qualcosa di imprevedibile è avvenuto: Isaac Lahey ha malauguratamente fatto fuori uno dei nemici, diventando a sua volta Alpha e rubando, per una qualche legge di compensazione, il posto a Derek Hale. Il ragazzo è consapevole di non essere in grado di gestire il nuovo potere, così propone a Derek uno scambio: con un rito particolare ideato dal dottor Deaton, Isaac gli ridarà la sua posizione di capo branco... ma solo ed esclusivamente se il lupo gli concerà una notte col suo amante Stiles...
ATTENZIONE: IsaacxStilesxDerek, Threesome, nc-17!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Fiby_Elle