Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: arty98    06/10/2012    3 recensioni
ci sono domande a cui non si sa, o meglio , non si vuole rispondere, forse per paura di quale potrebbe essere la soluzione...
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che sono qui, lo so, l’ho sempre saputo… ma quello che continuo a chiedermi è perché sono qui. Non ho mai trovato risposta a questa mia domanda, e so che mai la troverò perché le soluzione di certe cose si trova solo col tempo, vivendo, andando avanti, senza sapere il perché delle scelte e delle azioni che si fanno, senza mai chiedersi le motivazioni della vita e senza pensare a come affrontarne di nuove.
Alla cieca, ecco come vivo io, senza immaginare cose che sarebbero potute accadere, senza formulare desideri che poi svanirebbero nel tempo come ora sta svanendo la mia voglia di andare avanti senza risposte, non sapendo cosa mi aspetta e come affrontarlo.
Una volta sapevo cosa volevo, credevo che niente avrebbe più potuto farmi perdere la strada di un futuro luminoso, poi invece le cose cambiarono, e io persi tutto ciò che pensavo di avere, e allora cominciai a chiedermi perché sono qui…
E adesso cerco nel mio passato le risposte, che mai troverò perché la mia vita ormai non è più la stessa…
 
 
Angolo autrice
Bhè, che posso dire??? Non ho mai scritto un racconto “così” ma volevo solo provare… vi chiedo gentilmnte di darmi consigli su come migliorarlo (se si può, visto la tragica situazione)
Bhè…grazie
ciao
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: arty98