Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: C_Lennon    09/10/2012    3 recensioni
vegeta non riesce a dormire.deve riportare in vita kakaroth e poi batterlo,solo così passerà notti tranquilli.iniza così un'avventura per vegeta e per i nostri amici...come finirà???
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vendetta del Drago'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella notte vegeta non riusciva a dormire. Ormai Kakaroth era stato assorbito da Shenron da ormai un anno e lui non riusciva a zittire la vocina che gli risuonava nella testa:
‘Devo riportarlo in vita’ pensava ‘Devo riportarlo in vita e poi batterlo! Solo cosìdormiròsonni tranquilli ,sapendo di essere IO il piùforte!’
Non riusciva proprio a resistere, era più forte di lui(il che è tutto dire…)!In silenzio sgattaiolòfuori dalla sua camera  e, attento a non svegliare Bulma, prese le sfere del drago. Infine volò via lontano fino ad una radura deserta dove, dopo essersi accertato di essere completamente solo chiamòil drago. < Mostrati drago! Vieni ed esprimi il mio desiderio! > disse con un tono deciso. Appena finì di pronunciare la preghiera, dalle sette sfere scaturì una luce abbagliante che salì fino al cielo sotto forma di lampo ed infine sembrò toccare una cupola inesistente, perché esplose lasciando intravedere il grande corpo smeraldino del dio Drago. < Eccomi > disse la voce tonante dell’essere   < allora, dimmi quali sono i desideri che intendi esprimere, parla! > vegeta si fece coraggio e parlò < Voglio che Kakaroth o Goku, o come cavolo lo vuoi chiamare, torni in vita e anche immediatamente! > rispose lui, con voce insolente. < Io esaudiròla tua richiesta, dopotutto non c’èniente di piùfacile, ma sappi: se il tuo amico torneràin vita accadranno cose tremende! >a quel punto vegeta perse la pazienza e urlò:  < Primo lui non èmio amico, secondo esaudisci il desiderio che non abbiamo tutta la notte, capito? > aveva proprio perso le staffe! Ma dopotutto lui non era mica il principe dei sayan ?Non era da lui stare a sentire qualcuno che non sia se stesso! Non l’aveva dimostrato giàcon il ‘’terribile’’ mago Babidi?...Mentre lui era assolto in questi pensieri il drago, che stava giàsvanendo, disse:  < Ti ho avvertito… > a quel punto le sfere si dispersero per il mondo, ma avvenne qualcosa di stranamente insolito : infatti suxingqiu, ovvero la sfera delle quattro stelle scese lentamente fino a toccare terra e a quel punto sparìin un bagliore accecante. Appena la luce svanì il principe era ancora accecato e non  riusciva a vedere niente. Sentì però la voce dell’amico/nemico < Chi mi ha fatto rivivere? Chichi se sei tu mi daresti uno spuntino? Sai ho una fame! > non c’erano dubbi: era proprio Goku!! < Sei sempre il solito, io non sono tua moglie, sono vegeta… > Goku rimase stupito nel vedere il sayan sbiancare di colpo e, allarmato chiese < Che ti succede vegeta!! > L’Unica cosa che l’altro riuscìa dire fu: < I-I tuoi capelli sono… > gli mancò la voce. < I miei capelli? cosa centrano i miei capelli… > mentre parlava  si portòuna ciocca di capelli davanti agli occhi e cacciòun urlo talmente forte da far rivivere anche i morti. Infatti i capelli del ragazzo, sempre stati neri come la pece, ora prendevano sulle punte una sfumatura verde come le squame di Shenron. E non era l’unico cambiamento: infatti i suoi denti bianchissimi erano interrotti da due zanne al posto dei canini che, non c’era alcun dubbio, erano zanne di drago e sul suo cuore era comparso un tatuaggio raffigurante suxingqiu. Ma la cosa che piùti saltava all’occhio erano proprio…gli occhi, che lui stesso aveva scambiato per orecchini tanto erano inverosimili. Avevano assunto, infatti, una sfumatura cremisi che ricordava quelli del drago!!!Ma non era ancora finita. Vegeta riuscì a portare Goku a casa e, dopo avergli fatto giurare di non gridare, lo mise davanti allo specchio. Lui si osservòa lungo gli occhi, strabuzzandoli di tanto in tanto e si passòpiùvolte la lingua sui denti. Quando finìla sua analisi, fece un lungo sospiro e affermò < Non sono cosìmale… > Vegeta stava per aprire bocca quando qualcuno dietro di lui urlò. Bulma si era svegliata.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: C_Lennon