Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Wake up Dorian    11/10/2012    21 recensioni
Spazio autrice : Questa storia è ambietata  in Hunger Games.
La vidi lì.Senza vita, tra il prato verde.
Perchè tutto questo?Perchè ci doveva succedere?
Noi volevamo altro dalla vita.Non questo schifo.
La presi in braccio e la portai al fiume.Sarebbe morta li', nelle acque pure e cristalline, che tra il fango.
*FanFiction ambientata in Hunger Games.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autrice: Ho voluto scrivere anche gli altri membri , come vivono questo ''trauma'' degli Hunger Games, perchè, non essendo una FanFiction incentrata solo su Harry Styles ma su tutti e cinque, ho deciso di scrivere 'impersonandomi' in loro; Spero abbiate capito .



Niall's pov.

<< Questi Hunger Games stanno durando troppo. >> Esclama Pan, la ragazza alla mia destra.
Quanto odio queste frasi, l'ho sempre detto.
Farebbe meglio a non ripeterla, o potrei pensare davvero di rispedirla a casa, ma a pezzi.
<< In quanti ne rimangono? >> Chiede Payn, per alimentare la discussione.
<<Umh.. 6?>> Risponde ancora Pan.
Mi siedo sullo zainetto e sorrido.
<<Non per molto, credimi >> dico sorridente.
La nostra si chiamava alleanza , ma era tutto tranne quella.
Non avrei esitato ad ammazzarli, uno ad uno.
<<Emh..si! Siamo ancora io, Niall, Pan e i tre ragazzi, quelli che hanno ucciso Zayn..>> enuncia Liam.

E' vero! I  ragazzi degli ultimi distretti!
Allora aveva ragione Zayn.
Che stupido che sono stato! Avrei dovuto sentire meglio, almeno me li sarei già tolti di torno.

<<Questa notte non dormiremo>> informo agli altri mentre mi alzo.
Liam mi guarda con un'aria confusa.
Poi riprendo la parola : << Andremo a caccia di bestie.>> ;
Faccio una piccola risata e inizio a preparare lo zaino .


Liam's pov.

Questa notte vorrei cercare di eliminare gli altri due, ma potrebbero tornarmi utile per ammazzare gli altri tre, quindi lascio correre.

' << Andremo a caccia di bestie.>>'

 
Non dico di essere un santo, ma in confronto a me quel ragazzo sembra un demone.
Non ha sentimenti, non prova emozioni.
Gli ho chiesto perche' si era offerto volontario e mi ha risposto qualcosa legato alla fama ed i soldi e perchè gli piace veder soffrire.
Mi ha raccontato che non vive con la sua famiglia,bensì con la sua 'ragazza' , se si puo' definire così.
Di certo io, non avrei mai lasciato la mia ragazza e di sicuro non l'avrei mai usata solo per qualche scappatella.
Ma non credo tanto a quello che racconta.
Anche lui sta soffrendo come tutti, lo so, ma non capisco la causa di tutto questo orgoglio.
Mah, adesso siamo giunti quasi alla fine di tutto.
Basta attendere un altro po'.
Basta essere solo un po' piu' pazienti..

<< ti vuoi sbrigare?Hai fatto?! >> urla  il biondo.
<< Non ancora >> mi giustifico , sbrigandomi a mettere le provviste per questa notte.
<< No, hai finito proprio adesso. Significa che tu non porterai provviste. >> dice facendo un sorriso fastidioso e dando un piccolo calcetto alla tasca delle provviste.

Resisti Liam,resisti.
rimangono solo pochi giorni.

 


Harry's pov.

<<Louis! Louis, guarda quanto è bella quando caccia!>> esclamai mentre la fissavo .

<<Harry, è la settima volta che me lo dici. Perfavore , va da lei e digli tutto. Credimi, stai diventando insopportabile!>> disse ridendo.

Rimasi in silenzio a fissarla per alcuni minuti:

Era p e r f e t t a.

O almeno lo era per me.
E doveva esserlo solo per me. Lei era mia,

Poi la vidi sbuffare, evidentemente non aveva fatto centro.

<< Possibile che questi cavolo di scoiattoli volano? >> si esprime arrabbiata, aggiustandosi i capelli fuori posto.
Inizio a ridere come un matto: Da quando gli scoiattoli volano? 
Rido per cinque minuti buoni e inizia a ridere anche lei.
Ecco perchè mi piace, perchè ci scherza su, non se la prende per ogni cosa.
La amo ,la amo e..la amo.


 

OOOOOOOOOOOOK, questo è un'altro capitolo.
Credo sia carino, almeno carino, 
perchè lo so. 
è super palloso.
Perfavore, riguardo  allo scoiattolo volante guardate questo video:
E' il nostro Harreh che ride :')
http://www.youtube.com/watch?v=0X0IjuR2AU4&feature=related

con amore,
Giulia.


 

 




 

 

   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Wake up Dorian