Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: topazio    11/10/2012    12 recensioni
Dal prologo. Per quanto tempo ancora sono destinata a soffrire? Mi faccio questa domanda da
tanto, troppo tempo. E ancora non ho trovato una risposta.
Nel momento in cui Sakura capisce di amare Naruto, sa di averlo ormai perso per sempre. Così decide di andarsene, di abbandonare Konoha e si dirigersi verso Suna. Ma Naruto lascerà andare la sua Sakura-Chan?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara , Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La scelta di Sakura

Prologo

_Sola_

 

"Siamo nati soli, viviamo soli, moriamo da soli.                                                                                                                              
Solo attraverso l'amore e l'amicizia possiamo creare per un momento l'illusione di non
essere soli"                                                                                                                                                                                                                                        
(Orson Welles).

                                                         

P

er quanto tempo ancora sono destinata a soffrire?                                                                                                     
Mi faccio questa domanda da tanto, troppo tempo. E ancora non ho trovato una risposta. Ho sempre pensato che il mio destino fosse di stare al fianco di Sasuke, aiutarlo, amarlo e curarlo. Curare le sue ferite. Profonde e ancora aperte. Col tempo forse avrebbe imparato ad amarmi.

Che illusa.

Sakura l’illusa. Ecco come dovrei chiamarmi. Non Sakura Haruno.

All’epoca vivevo in quello strano mondo fatto di speranze, di sogni. Tutte cose adatte alle bambine stupide e ingenue. Come me.

Speranza...                                                                                        

 

È quella buffa sfera di emozioni che ti avvolge,                                                                                                    
che fa battere il tuo cuore …                                                                                                                      
e poi lo pugnala senza pietà!

 

Nietzsche ha scritto: "La speranza è il peggiore dei mali perché prolunga il tormento dell'uomo."

"La speranza è la fede che ci porge la mano nell'oscurità" (George Iles)

 

Ma dopotutto avevo solo 12 anni, quella è l’età in cui si sogna, si fanno progetti. Ma forse mi sto solo arrampicando sugli specchi. Ho davvero sperato di essere ricambiata. Mi sono davvero illusa di poterlo curare.

E alla fine sono finita davvero a pianger sul mio letto. Come sempre. Gli confessai i miei sentimenti e lui mi rispose un ‘grazie’. Solo un grazie. Niente di più. E questo mi fa ancora male. Perché ho sprecato anni a pensare soltanto a Sasuke, dimenticandomi di tutto il resto. Dimenticandomi di me stessa. Delle mie ambizioni. Dimenticandomi di vivere.

E poi arrivò Lui. Con la sua sfacciataggine, il suo sorriso, il suo.. amore. Prima ancora che me ne accorgessi il mio cuore apparteneva già a Lui.

Naruto.. mi costa un certo sforzo pensare a lui ora come ora. L’ho fatto soffrire, l’ho ferito, ignorato, schernito.. ho sempre pensato a lui come a un impiccio, l’anello debole della squadra. In realtà non avevo capito proprio nulla. Non ho mai capito nulla.

Nel momento in cui ho capito di amare Naruto, era già troppo tardi. C’ero finita dentro fino al collo. È strano come ti accorgi di quanto vuoi bene a una persona, nel momento in cui la stai perdendo. Il che è una crudeltà. Ma dimostra che al mondo esiste una qualche forma di giustizia.

E alla fine presi una decisione. Una decisione definitiva. Una decisione da vigliacca, lo ammetto. Ma in fondo è quello che sono sempre stata. Una vigliacca. Decisi di tagliare i ponti con il passato. Perché il mio passato era solo fonte di dolore per me.

E fu così che me ne andai.

 

 

 

 

 

 

Se siete arrivati fin qui allora è un buon segno! Questa storia è solo un esperimento. Coloro che recensiranno –se recensiranno- mi sapranno dire se vale la pena scrivere il continuo di questa storia.

Se ci sarà il continuo, e siccome questo è solo il prologo, la storia partirà raccontando i motivi che hanno spinto Sakura a lasciare il villaggio.

La coppia principale sarà Sakura-Naruto, MA potrebbe esserci anche un po’ di Sakura_Gaara… vedrò poi come muovermi.

Se qualcuno volesse suggerire altre coppie, sono aperta ad ogni suggerimento =)

Fatemi sapere, Topazio =)

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: topazio