Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: ___Lils___    12/10/2012    6 recensioni
E' la mia prima storia che tratta dei personaggi di Twilight. La storia parlerà delle "piccole" delle due grandi saghe ovvero Renesmee e Lily Luna. Ho sempre pensato a loro come delle ragazze di straordinaria bellezza e dal carattere rivoluzionario. E dentro la mia testa si è formata l'immagine di queste due insieme e allora è scattata l'idea di questa storia. Ripeto è solo un esperimento non so a quanti piacerà e se piacerà, ma ho voluto mettermi alla prova. Inoltre lo trovo anche un modo per mettere fine a questa guerra tra le saghe e a far capire che si possono amare entrambe o amarne solo una, ma mantenendo il rispetto per l'altra. Eccola qui allora, Renesmee e Lily insieme. Affronteranno pericoli e avventure e forse l'amicizia tra strega e vampira esisterà.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Lily Luna Potter, Un po' tutti, Voldemort
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Occhi color del cioccolato fondente, capelli rosso fuoco e un sorriso sempre stampato sulle labbra, ma di sicuro non oggi.
“Allora parti?”
“Sì andrò in America per i prossimi due mesi”
“E allora perché quella faccia?”
“Lucy Weasley dicono che tu sia estremamente intelligente, ma inizio a credere che sia una fandonia!”
Lily Potter riceve una piccola spinta dalla cugina che è scoppiata a ridere.
“Allora me lo dici?”
“Davvero non ci sei arrivata?”
La Weasley scuote la testa.
“Perché ,sfortunatamente, oltre agli zii Hermione e Ron quest’anno ci portiamo dietro anche i Malfoy!”
La rossa si porta una mano alla fronte e finge uno svenimento mentre la cugina scoppia in una fragorosa risata. In quel momento entra nello scompartimento un’altra ragazza dai lunghi capelli ricci insieme ad un ragazzo dai capelli corvini.
“Lily Luna Potter non fare sempre la tragica”
“Ma Rosie stiamo parlando di Scorpius-sonoilpiùfigodituttienonmimischioconlaplebaglia- Malfoy”
Rose si siede di fronte alla cugina.
“Abbiamo una possibilità unica! Stiamo parlando dell’America Lils! L’America!”
“Questo non cambia che ci saranno anche i platinati che mi stanno sinceramente sul ciuffolo!”
“Non li conosci!”
“Solo perché Malfoy è amico tuo non significa che debba piacermi per forza! Al dille qualcosa!”
Il moro sorride poi fissa i suoi occhi smeraldo in quelli castani della sorella.
“Mi dispiace Lils ma ha ragione Rose”
Lily spalanca la bocca e tutti scoppiano a ridere.
“Cos’è vi siete alleati contro di me?”
“Fai meno la melodrammatica e scendi da questo treno che siamo arrivati in stazione”
Lily fa come le è stato detto poi esce dal suo scompartimento con Lucy mentre il fratello e la cugina danno un ultimo saluto a quel treno che li ha accompagnati per i loro sette anni nella loro avventura nella scuola di magia e stregoneria.
“Porco Voldemort hanno già i bagagli pronti”
Lily impallidisce vedendo i suoi genitori già pronti per la partenza mentre Lucy scoppia in una fragorosa risata.
“Eccola la piccolina di casa”
“Ciao pà, ciao mà”
Harry e Ginny Potter scoppiano a ridere vedendo la faccia della loro terzogenita.
“Per caso non ti va di venire in vacanza Lilù?” Harry
La piccola Potter rifila un’occhiataccia al padre.
“Mi devi ancora spiegare il perché i Malfoy devono venire con noi!”
“Tuo padre e Draco si sono riappacificati e questo è un modo per dimostrarlo anche alla Skeeter” Ginny
“Yuppi yeah”
I due scoppiano nuovamente a ridere e in quel momento arrivano quattro persone di cui una non gradita da Lily.
“Potter”
“Malfoy”
“Che bella accoglienza!” Harry “Ora che i quattro Weasley, i tre Malfoy e purtroppo solo quattro Potter visto che James ha deciso di rimanere a studiare i Draghi in Romania partono direttamente per Forks”
“Beato lui”
Harry rifila un’occhiata assassina alla figlia.
“Allora partiamo?” Hugo
“Partiamo!” Ron
Lily appoggia la sua mano stancamente su quella del padre e in pochi secondi si ritrova in una fredda strada circondata da alberi.
“Benvenuti a Forks!”
Un sorriso si dipinge sulla faccia del salvatore del mondo magico.
“Cittadina piena di vita insomma?” Scorpius
“Per una volta in vita mia do ragione a Malfoy” Lily
“Forza ragazzi ci divertiremo! Quella sarà casa nostra per i prossimi due mesi!” Ron
Tutti si dirigono verso quella casa bianca, ma improvvisamente Lily si gira. Si sente osservata. Volta il suo sguardo verso gli alberi e intravede due occhi profondi e castani osservarla.
“Potter cos’è ti sei congelata?”
Scorpius raggiunge Lily.
“Guarda là”
La rossa indica i due occhi e Scorpius spalanca la bocca, subito dopo spariscono.
“Cosa credi che sia?” Malfoy
“Non lo so”
“Ci sta spiando secondo te?”
“Non lo so Malfoy! Non lo so!”
“Ehi Potter non ti innervosire!”
Lily scuote la testa.
“Dai rientriamo capiremo domani cos’è”
Il biondo annuisce e segue Lily in casa.

***

“Renesmee muoviti o perderai per abbandono oggi”
“Arrivo”
La risata cristallina della ragazza arriva alle orecchie del padre poco prima della figlia stessa.
“Finalmente sei arrivata” Jacob “Pronta a mangiare la polvere?”
“Convinto tu Jake”
Tutti scoppiano a ridere e in quel momento una donna dai capelli scuri entra nella stanza.
“Mi raccomando non cacciatevi nei guai!”
“Certo mamma, stai tranquilla!”
La ragazza sorride innocentemente.
“Pronti? Uno…due…tre”
I tre partono ad una velocità impressionante, naturalmente uno di loro è un lupo mentre gli altri due hanno mantenuto la forma umana.
Renesmee salta tronchi di alberi caduti, schiva buche e il tutto con una grazia che può appartenere solo alla sua specie. Improvvisamente sente delle voci in lontananza e sapendo di essere di gran lunga in vantaggio rispetto agli altri due, si dirige verso esse.
Un gruppo di persone stanno entrando in quella casa che ormai è stata abbandonata da anni, improvvisamente una ragazza si volta verso di lei. Gli occhi castano scuro e i capelli rosso fuoco. Rimane estasiata da quella vista. Sembra diversa da tutti gli altri. Subito dopo un ragazzo biondo si avvicina a lei, la stanno fissando e lei fissa loro.
Ma ecco l’odore di Jacob e del padre che la raggiungono, non sono molto lontani. Torna indietro sui suoi passi e continua a correre verso l’agognata meta. Arriva prima, ma questa non è una novità anzi. Subito dopo ecco arrivare Jacob e Edward.
“Nessie ci hai battuto di nuovo” Jacob
“A quanto pare”
Renesmee fa l’occhiolino al licantropo e sorride al padre.
“Papà sono arrivati dei nuovi inquilini nella casa abbandonata”
“No aspetta spiegami, tu hai controllato la casa abbandonata e sei comunque arrivata prima di noi?” Jacob
“Chi sono?”
“Non lo so! Ma sembravano diversi”
“Diversi?” Edward
“Sì papà diversi”
“Scopriremo domani di chi si tratta”
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___