Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: _Lightning_    16/10/2012    6 recensioni
Sei drabble, sei diverse situazioni in cui Tony si è dovuto confrontare con dei cambiamenti radicali nella sua vita.
Ambientate tutte durante il periodo che Tony ha trascorso prigioniero in Afghanistan.
[pre-Iron Man // Serie: Newborn]
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tony Stark
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Newborn'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6. The Glance Of The Other


Non aveva mai fatto troppo caso agli occhi della gente. I loro sguardi gli scorrevano addosso come su una lastra di ghiaccio, senza che lo turbassero. 
Ma quando incrociò quegli occhi azzurri, ne sentì il peso schiacciante, insieme alla sensazione che qualcuno gli avesse appena guardato dentro e avesse messo a nudo le sue ferite.
Era una strana sensazione, sentire uno sguardo che si posava così nel profondo e non sulla superficie. 
Era qualcosa che gli scaldava l'anima ma allo stesso tempo lo faceva sentire scoperto, vulnerabile.
Non riuscì a sostenerlo.
Gli ricordava troppo quello che aveva lasciato a casa.
 
 
Words: 100

____________________________________________________________________________________________

Note Dell'Autrice:

Coffcoff. Cosa avevo detto? Aggiornamenti giornalieri? Ahahahah! Dovevo essere ubriaca... eccomi tornata alla normalità, con le mie pubblicazioni a "ogni morte di papa" u.u
Non ho molto da dire su questo capitolo, se non: sì, parla di Yinsen, pora stella; sì, si riferisce a una rossa di nostra consocenza nell'ultima riga... e questo è quanto!
Ringrazio tantissimo Rogue92, Fipsi e kh2zvn che hanno recensito gli scorsi capitoli :)

-Light-

P.S. Il titolo è preso dall'omonima canzone degli About Wayne (che non conosce nessuno, ma pazienza...)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: _Lightning_