Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Rose_97    17/10/2012    9 recensioni
Dal testo:
"Oggi, io Peter Hale, vi racconterò la storia di come Cappuccetto rosso (con una parlantina un po’ più sviluppata del solito) e il Grande Lupo Cattivo (ahahahaha lui cattivo! Si come no!) si innamorarono."
Genere: Angst, Comico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                               Cappuccetto Rosso e il Lupo

“Oggi, io Peter Hale, vi racconterò la storia di come Cappuccetto rosso (con una parlantina un po’ più sviluppata del solito) e il Grande Lupo Cattivo (ahahahaha lui cattivo! Si come no!)  si innamorarono. Ora vi starete chiedendo cosa centri io in tutto questo e perché vi dovrei raccontare una storia del genere, bhe vi dico che per ora vi dovete fare una pentolata di cavoli vostri e continuare a leggere oppure spendere il vostro tempo a cercare una soluzione per l’attaccamento morboso di Scott con Allison! Stavo dicendo… cosa stavo dicendo? Ah si, bhe tutta questa storia è iniziata esattamente dopo la presunta morte o sparizione di Gerard (che si spera sia morto!).

Tutto sembrava essere tornato alla normalità, o così si voleva far credere, fatto sta che Beacon Hills era stata presa di mira da un branco di Alpha. I pochi che ne erano a conoscenza avevano l’abitudine di farsi spuntare artigli e canini con l’aggiunta di un istinto omicida ad ogni luna piena. L’unico che non possedeva la super forza o super udito qualsiasi di quelle super-caratteristiche era una ragazzino logorroico e iperattivo, Stiles.

Stiles era un ammasso di ossa e carne con un cervello molto sviluppato (devo dire che non mi sarebbe dispiaciuto averlo nel mio branco, ma che ci potevo fare se ha rifiutato il morso, e lo potrei capire se solo non fossi nato con questa piccola caratteristica pelosa). Comunque sto divagando, torniamo alla storia vera e propria. Dopo l’arrivo degli Alpha in città, il branco di Derek fu preso di mira (anche io ho avuto qualche problemino, ma nulla in confronto a Stiles o Scott). Nella prima settimana il clima tra i due branchi era ancora abbastanza tranquillo, ma si sentiva che la tensione era alle stelle. La squadra di Lacrosse era formata per meta da lupi mannari. L’approccio che tutti (o meglio il branco di Derek) volevano tenere era pacifico, ma esso si tramutò in una sottospecie di guerra aperta alla luce del giorno. Colui che ne subì più di tutti le conseguenze fu proprio il figlio dello sceriffo; Stiles doveva sempre avere un piano di riserva o comunque doveva sempre pensare che se qualcosa fosse andato storto (come al solito, aggiungerei!) lui sarebbe stato il salvatore della situazione”          

 “Bhè grazie, mi descrivi prima come un’idiota dalla parlantina sciolta e poi come l’eroe della situazione. Per quanto mi lusinghi passare come l’eroe di turno, non credo che tuo nipote sia molto d’accordo. Anzi penso si stia iniziando ad innervosire e non vorrei mai finire in mezzo ad una rissa tra due lupi mannari anche perché poi sarei io a…”                                                                      

“Ok, davvero Stiles, non credo che così sia molto d’aiuto. Per quanto possa essere felice della tua relazione con mio nipote non penso che ciò ti permetta di scampare a uno dei suoi attacchi omicidi. Ora con il vostro permesso vorrei continuare a raccontare la storia… stavamo dicendo… Stiles era il salvatore della situazione.

Tutto il putiferio iniziò dopo che gli Alpha scoprirono della morte del Kanima e quindi del loro fallimento in fatto di tempi. E si, perché dovete sapere che gli Alpha avevano uno scopo o non si sarebbero mai e poi mai alleati per raggiungere una città in culo ai lupi (EHI!!) che non aveva nulla di che se non si contava il fatto di casa Hale bruciata (che era casa mia, diamine!). Comunque il loro piano è ancora a noi sconosciuto. Nella seconda settimana le ostilità tra i due branchi cominciarono. Ad essere sincero (davvero, so che vi riesce difficile crederlo ma non sto mentendo, parola di lupetto) non ne so molto su come si scatenò la ‘guerra’ tra i due gruppi, quindi passo la parola a Cappuccetto per avere un racconto più dettagliato della situazione… Stiles? Ohi, Bella addormentata! Sbrigati!!”                                             

“Eh? Cos…ah si, ehm certo. Smettila di chiamarmi Cappuccetto o Bella addormentata, lo so che sono attraente, ma non dovresti dirlo ad alta voce, perché qualcuno, e non faccio nomi, potrebbe tirare fuori gli artigli e tagliare la gola a qualcuno e sinceramente la tappezzeria nuova mi piace molto e non vorrei vederla sporca di sangue per via dell…”

“Stiles se non la smetti di parlare a vanvera di cose inutili giuro che ti faccio castrare! E fidati che le promesse le mantengo! Ora parla delle cose che ci interessano di più, ovvero spiegaci cosa è realmente accaduto nella seconda settimana dopo l’arrivo degli Alpha! ORA!”

“Ok, ma smettila di ringhiare! VA BENE, HO CAPITO!! Il lunedì, a scuola, ci fu una sorpresa ad attenderci…”

 

 

 

Angolo autrice:

Salve-salvino!

Questa è la mia seconda storia su Teen Wolf (La prima si chiama “Il compleanno di Stiles ovvero Una serie di giochi imbarazzanti” e facciamo pubblicità occulta).

Anyway questa storia (molto stramba, lo so, ne sono consapevole) è nata da un paio di discussioni con la mia pazza sorella. Gradirei una recensione :3 (anche più di una).                    

                                               Al prossimo capitolo!                                                                                                                                              

Rose_97

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Rose_97