Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marty0029    18/10/2012    1 recensioni
Megan. 24 anni. una vita stroncata da un brutto passato. una vita che non le appartiene più. lascia che siano gli altri a decidere cosa sia meglio per lei. un giorno a causa di un colloquio di lavoro incontra lui. Alex Evans. 30 anni. avvocato di fama mondiale e dannatamente bello. riuscirà Megan e tornare a vivere? e Alex riuscirà a capire che la vita è una cosa meravigliosa? SPERO DI AVERVI INCURIOSITO!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

5) I WANT

 
Balzai seduta sul letto. Cazzo l’avevo rifatto. L’avevo sognato di nuovo. Sospirai. Sarebbe mai finita? Guardai l’orologio e mi consolai vedendo che erano già le sette. Almeno non avrei perso tempo cercando di riaddormentarmi. Mi alzai e andai a farmi una doccia, sperando di far scivolare via l’incubo.
 
-Meg tesoro buongiorno! Credo che sia il momento dei saluti perché noi abbiamo l’aereo alle 10:00!- disse tristemente mia madre.
 
-si! Credo che sia il momento! Anche perché tra mezz’ora devo essere in ufficio!- dissi sorseggiando una tazza di caffè.
 
Vidi entrare mio padre in cucina, ma rimase fermo davanti alla porta con lo sguardo basso. Sapevo che si sentiva in colpa per quello che aveva detto ieri sera.
 
-senti papà.. la smettiamo qui?-
 
Lo vidi sorridere e mi raggiunse con due balzi abbracciandomi.
 
-scusami! Non volevo dirti quelle cose ieri! So che ti ho ferito profondamente e credimi se ti dico che non avrei mai voluto- mi disse tutto d’un fiato.
 
-lo so papà! Vieni mamma fatti abbracciare!- abbracciai stretta anche lei. Una parte di me era triste che se ne andassero, ma dall’altra parte ero felice. Sarei riuscita a prendere in mano la mia vita!
 
-ci sentiamo appena arriviamo!- mi disse mio padre staccandosi.
 
-certo!! Fate buon viaggio! Io adesso vado! A presto!- dissi uscendo dalla porta e respirando profondamente. Sarebbe iniziata una nuova vita per me.. lo sapevo!
 
 
 
-buongiorno Megan!!- mi disse Sarah tutta pimpante sollevando la testa dalla pila enorme di documenti che aveva sotto gli occhi.
 
-ciao anche a te! Guarda ti ho portato un caffè!- dissi porgendole il bicchiere.
 
-sei unica!!-
 
Scoppiai a ridere e mi diressi verso il mio ufficio. Appena entrai trovai Alex seduto sul divano. Wow era ancora più bello con quei capelli scompigliati e quella camicia banca lasciata leggermente sganciata al collo.
 
-ciao Meg!!- mi disse mentre si alzava e veniva verso di me.
 
Gli sorrisi. Era riuscito a farmi passare dalla mente l’incubo. Sono sicura che sarebbe potuto diventare la mia cura!
 
-ciao a te! Che ci fai qui? Hai sbagliato ufficio?- risposi posando la borsa sulla poltroncina di pelle.
 
-oh no no, mi ero solo accomodato aspettando il tuo arrivo! Volevo augurarti il buongiorno!!- disse prendendomi il viso tra le mani e guardandomi negli occhi.
 
Arrossì leggermente spostando lo sguardo.
 
-sei ancora pi bella quando arrossisci!- disse prima di annullare le distanze tra noi e dandomi un bacio.
 
Ok. Avete presente il terremoto, un uragano, un eruzione di un vulcano? Ecco quelle erano le mie sensazioni. Mi sentivo improvvisamente leggera. Libera come l’aria.
 
-era da tempo che volevo farlo!!- mi confessò mentre si staccava da me.
 
Lo guardai. Era così bello. Così dolce. Così perfetto.
 
-beh allora sono felice che tu l’abbia fatto!!-
 
Mi regalò un sorriso mozzafiato. Potevo sentire le farfalle nello stomaco. Possibile che riuscisse a destabilizzarmi così tanto con un semplice sorriso?
 
-ora vado, ti lascio al tuo lavoro, ma se hai bisogno di me non esitare e chiama!!- mi disse facendomi l’occhiolino e lasciandomi sola nella stanza.
 
 
-pronto??-
 
-Mag c’è una chiamata per te, una certa Hilary! Posso passartela?- chiese efficiente la voce di Sarah dall’altra parte del telefono.
 
Hilary?? Perché mi chiamava? Era successo qualcosa?
 
-certo Sarah! Passamela pure!- sentì il suono di un pulsante che veniva premuto e subito dopo la voce di Hila mi rimbombò nelle orecchie.
 
-ciao Meggggg!!!!-
 
-ciao Hila!! A cosa devo l’onore?-
 
-shopping, io, te e Sue!!- disse come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
 
-beh veramente io sarei a lavoro!-
 
-sciocchezze, avrei pur una pausa pranzo, altrimenti giuro che potrei scrivere una bella lettera di reclamo al tuo principale!!- disse divertita.
 
-ahaha no no ce l’ho la pausa pranzo! Risparmia la lettera!-
 
-perfetto allora! Passiamo alle 12:30 sotto l’azienda, e poi andiamo a pranzare insieme e a fare shopping!!-
 
-ti piace dire la parola shopping vero??- le chiesi divertita.
 
-oddio si nota così tanto??- rispose ridendo.
 
-solo un pochino!! Allora ci vediamo dopo!! Ciao bella!- dissi attaccando.
 
Ero felice. Avrei avuto un’uscita con delle amiche, dovevo sforzarmi per riuscire a ricordare l’ultima volta che era successo.
 
 
Uscì dal mio ufficio correndo come una pazza. Erano già le 12:25. Non volevo fare tardi.
 
-ehi dove corri?- disse Alex afferrandomi per un braccio e trascinandomi nel suo ufficio dove ancora prima i farmi parlare, mi baciò. Sorrisi e risposi al bacio.
 
-ho un appuntamento!!-
 
-cosa??- disse cambiando completamente umore e ringhiando.
 
-Hilary mi ha chiamato e mi ha chiesto se pranzavo con lei e Sue! Insomma è stato carino da parte loro invitarmi!- dissi abbassando leggermente la testa imbarazzata.
 
-oh!! Capisco!! Tranquilla! Questo vuol dire che piaci alle ragazze!! È una bella cosa!! Non ti rubo altro tempo allora, anche se devo dire che un po’ le invidio. Anche io volevo passare del tempo con te!-
 
 
-eccoti finalmente!! Credevo che quel tiranno del tuo capo ti tenesse prigioniera!!- disse Sue vedendomi arrivare di corsa.
 
Scoppiai a ridere. Era troppo bello avere delle amiche così.
 
-credo che il nostro Lex sia cotto a puntino!! Insomma so che Harry l’ha chiamato e lui non ha fatto altro che parlare di te!!- affermò Hilary mentre si incamminavano per le vie del centro.
 
-stamattina ci siamo baciati!- dissi tenendo lo sguardo basso.
 
-COSA??? E che aspettavi a dircelo scusa???- chiese Sue.
 
-beh ecco.. anche se ci siamo baciati.. non so cosa siamo.. insomma..- ero imbarazzata al massimo e non riuscivo nemmeno a parlare.. al diavolo la laurea!!!
 
-dovreste parlarne tesoro! Prendi da parte il signorino e gli chiedi delle spiegazioni! Noi possiamo dirti che da quando sei entrata nella sua vita lui è diverso, felice!- disse Hila sedendosi ad un tavolino di un ristorante poco distante dal centro.
 
-e poi Meg si vede lontano un miglio che anche tu sei interessata a lui! Sareste una coppia perfetta!!-
 
-forse avete ragione.. proverò a parlarci!-
 
-bravissima!! E adesso mangiamo che ho una fame da lupo!- disse Sue facendo scoppiare a ridere me e Hilary.
 
 
Tornai allo studio e come al solito salutai Sarah che mi rispose con un sorriso. Avevo assoluto bisogno di caffè. Scesi in caffetteria e mi riempì un bicchiere. Si stavo decisamente meglio con la mia dose di caffeina.
 
-avevo ragione allora!! Sei peggio di me!! Credevo di essere drogato di caffeina ma tu mi batti!!- disse Tom entrando in caffetteria.
 
Mi voltai e me lo trovai davanti. Gli sorrisi bevendo un sorso di quella bevanda “energizzante”.
 
-ebbene si.. mi hai scoperto! Non dirlo in giro però!!- dissi prima di scoppiare a ridere.
 
-allora.. tu e Alex..- disse facendosi improvvisamente serio.
 
-oh.. noi.. diciamo… che… ci stiamo frequentando!- dissi in imbarazzo. Se non ero a mio agio a parlarne con le ragazze, figuriamoci con lui, un ragazzo e uno dei suoi migliori amici.
 
-ehi tranquilla non ho mai mangiato nessuno! Al massimo pago un killer professionista per farlo!!- disse cercando di smorzare l’imbarazzo.
 
Scoppiai a ridere e mentalmente lo ringraziai per avermi tolto da quella situazione.
Sentì la porta aprirsi e comparve Alex in tutto il suo splendore. Guardò prima me e mi sorrise poi il suo sorriso si spense quando vide che ero con Tom e che per giunta stavamo ridendo insieme.
 
-ehi Lex!! Stavo facendo quattro chiacchere con la tua ragazza!! È forte!!- disse Tom dando una pacca sulla spalla al biondo.
 
Io arrossì fino alla punta dei capelli.. come mi aveva chiamato?? “la sua ragazza”??? era pazzo o cosa??
 
-hai ragione! È uno spasso la MIA ragazza!- disse calcando sulla parola mia.
 
-beh adesso vado a lavoro, non vorrei che il capo mi licenziasse! Ciao Meg! Ciao Boss!!- disse Tom prima di lasciare la caffetteria.
 
Tenevo lo sguardo basso incapace di guardarlo negli occhi. Ero ancora abbastanza imbarazzata per la frase uscita a Tom.
 
-ehi.. che succede?- disse prendendomi dolcemente il mento con le mani e alzandomi il viso così che mi potetti perdere tra il verde dei suoi occhi.
 
-n-niente! Davvero!- dissi cercando di distogliere lo sguardo.
 
-mmh non me la racconti giusta! Però ti posso dire una cosa.. sono maledettamente geloso!- disse poggiando la sua fronte contro la mia.
 
-non devi! Non stavo facendo niente con Tom! È tuo amico!-
 
-io voglio che tu sia mia Meg! Voglio che tu diventi la mia ragazza e voglio che il monda sappia che non deve nemmeno guardarti!- disse prima di rapire le mie labbra con le sue.
 
Lui voleva che fossi la sua ragazza. Voleva che fossi sua. Ero al settimo cielo. Erano proprio le parole che volevo sentirmi dire da lui.
 
 
 __________________________
 
NUOVO CAPITOLO.. SCUSATE L'ATTESA, MA IL LAVORO MI HA COMPLETAMENTE RISUCCHIATO ULTIMAMENTE!! SPERO VI PIACCIA E MI RACCOMANDOOOOOOOO RECENSITEEEEE!!!
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marty0029