Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: madelifje    18/10/2012    6 recensioni
Rimasi incantata a guardare i suoi occhi azzurri e i bellissimi capelli biondi. Sembrava un angelo.
Mi voltai verso mio fratello.
-Hazza, chi è?
-Sorellina, ti presento il mio amico Niall
________________________________________________________________________________________
-Finalmente è arrivato il supplente di musica. Resterà con voi per un po' non so dirvi di preciso
La mia migliore amica disse:- Mhm, è figo il ragazzo.
Il nuovo supplente disse: -Ciao ragazzi.
Quanto a me, l’unica cosa che uscì dalla mia bocca fu: -Niall?!
_____________________________________________________________________________________________
-Sono incinta! -esplosi
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '(Im)Perfect life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sembrava un angelo





La Vigilia di Natale.
Le Vigilie a casa di mio padre e Kristal erano tutte identiche.
Mio padre che costringeva tutti a indossare assurdi cappellini a forma di corna di renna.
Skeletor che ci obbligava a mangiare quella sostanza dura come il muro che lei spacciava per zabaione.
E We wish you a merry Xmas. Il CD veniva fatto partire alle dieci di mattina, e fino a mezzanotte non c’era verso di farlo smettere. Un anno Jules lo buttò fuori dalla finestra, e subito mio padre inserì quello di scorta. La cosa peggiore era che andava in loop ogni quaranta minuti.
We wish you a merry Xmas, we wish you a merry Xmas, we wish you a merry Xmas and ah happy new year!
-Oh Dio, no. Non anche quest’anno.
-Cosa c’è che non va, Amy? È così carina quella canzone.
-Madison, se vuoi ti consiglio un bravo psicanalista così capiremo finalmente cos’hai che non va.
-Quoto con Amy. – fece Jules.
Maddie sbuffò e riappese all’albero una palla di Natale che era caduta.
-Buongiorno donzelle!- ci salutò mio fratello.
-Era un buon giorno prima del tuo arrivo, Harry.- commentai acida.
-Oh, ignorala. Cosa c’è, Harold?- chiese Maddie, praticamente facendo le fusa.
“Disgustosa” mimò Jules. Io soffocai una risata.
-Oggi pomeriggio verranno due miei amici. Volevo tanto farveli conoscere.
-Oh, vuoi dire che hai anche amici maschi, fratellino?
-Oh, Hazza! Ma come sei gentile!- esclamò Madison. Era diabetica, la preferivo in versione stronza.
Partirono le note di Jingle Bells rock, Harry tirò fuori il cellulare e si allontanò per rispondere.
-Siamo sicuri che io e quello là siamo fratelli?
-Sì –disse Jules –Piuttosto, Maddie. Tu lo sai che è praticamente tuo cugino, vero?
-Non è mio cugino. È il figliastro di zia K, quindi non siamo parenti.
-Non per fare la guastafeste, ma a mio fratello piacciono le donne un po’ più… mature di Madison O’Malley. Traduzione: va con le vecchie…
We wish you a merry Xmas, we wish… we wish-wish-wish-wish
-Merda! È andato il loop il CD!
 
Gli amici che Harry voleva tanto farci conoscere arrivarono alle quattro e mezza.
-Harry! Come stai, amico?- esclamò il primo ragazzo, abbracciando mio fratello.
-Bene, Liam! E tu?
Rimasi incantata a fissare Liam. Era alto, palestrato, con i capelli corti e due occhi bellissimi. Forse mio fratello aveva imparato a scegliersi gli amici.
-Bene. Questa deve essere tua sorella, siete due gocce d’acqua! Amy, giusto?
-Sì…- Io sono fiera di non assomigliare ad Harry. Anche se non mi sarebbe dispiaciuto avere i suoi occhi. I miei sono verde scuro, sembrano quasi neri. Ho i capelli rossi scuri e lisci e delle maledette lentiggini.
-Molto piacere, Liam Payne.
Ok, diciamo che mi era simpatico.
-Scusate il ritardo, non riuscivo a chiudere la macchina.
Entrò il secondo amico di Harry.
E il mondo si fermò.
Rimasi incantata a guardare i suoi occhi azzurri e i bellissimi capelli biondi. Sembrava un angelo.
Mi voltai verso mio fratello.
-Hazza, chi è?- sussurrai.
-Sorellina, ti presento il mio amico Niall
 
 
 
 Ehilà!

Scusate tanto il ritardo, ho avuto tanti impegni e ho dovuto aggiornare l'altra ff, You are my dream (se volete fateci un salto)
In questo capitolo entra in scena Horan :3
Se leggete, lasciate una recensioncina, perchè mi interessa davvero sapere cosa ne pensate :)
Vi saluto, bellissime
Un bacione
Gaia ♥

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: madelifje