Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: RakyKiki    18/10/2012    7 recensioni
[Sterek]
Dal prologo.
"Stiles Stilinski era sempre stato un ragazzo particolarmente loquace, sin da quando era piccolo aveva avuto il vizio di parlare a raffica e quando qualcosa non andava lo si capiva subito, poichè la parlantina veniva sostituita da un silenzio di tomba. Quel giorno sapeva che qualcosa non andava, si era svegliato insolitamente prima del solito e con una senzasione di un peso che lo opprimeva. Aveva passato tutto il giorno sull'orlo di una crisi di panico e sperava vivamente che nella missione di quella sera non succedesse nulla di brutto."
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ffsterek Taking care of him.

Prologo.


Stiles Stilinski era sempre stato un ragazzo particolarmente loquace, sin da quando era piccolo aveva avuto il vizio di parlare a raffica e quando qualcosa non andava lo si capiva subito, poichè la parlantina veniva sostituita da un silenzio di tomba. Quel giorno sapeva che qualcosa non andava, si era svegliato insolitamente prima del solito e con una senzasione di un peso che lo opprimeva. Aveva passato tutto il giorno sull'orlo di una crisi di panico e sperava vivamente che nella missione di quella sera non succedesse nulla di brutto.

Così ora si ritrovava in auto con quell'alpha brontolone in una sorta di appostamento stile poliziesco a tenere d'occhio un vecchio magazzino in attesa di chissà cosa. Dopo circa mezz'ora il ragazzo iniziò a parlare sempre meno man mano che la sensazione di pesantezza aumentava e ciò non sfuggì al lupo.
"Allora qualche volta stai zitto senza che nessuno te lo chieda." esclamò Derek continuando a fissare l'edificio.
"Tentavi di fare una battuta per caso? Perchè se è così non ci sei riuscito." rispose teso l'umano.
"Sei teso come una corda di violino." non era una domanda quella del lupo, bensì una semplice constatazione.
"E tu sei particolarmente loquace.Cos'è, il gatto ha vomitato la tua lingua e te l'ha ridata?" ribattè l'umano.
Derek stava per rispondere quando il rumore di uno sparo, seguito dallla rottura del finestrino e dall'urlo di dolore di Stiles s'impossessò della notte.
Sulla soglia del magazzino c'era il capo del branco di Alpha con in mano una balestra e sorrise compiaciuto a Derek, dopodichè rientrò nell'edificio.
Intanto Stiles continuava a contorcersi sul sedile del passeggero e non la finiva più di lamentarsi.
"Porca puttana, lo sapevo che oggi qualcosa sarebbe andato storto! Cazzo morirò, ne sono sicuro! Non ho nemmeno detto a mio padre che gli voglio bene! Oh cavolo, è il mio sangue questo? E' il mio sangue quello che sta sporcando il sedile, il sedile della tua auto, il sedile di una cazzo di camaro!? Ok ora sono certo che morirò! Hei, hei che diamine stai- cazzo che male!Smettila Derek!"
"Vuoi stare fermo diamine! Devo estrarre la freccia!" urlò il lupo estraendola finalmente dal braccio del ragazzo. Aveva un odore strano, fin troppo, così mise in moto la macchina e partì diretto verso la clinica veterinaria.

"Cosa lo ha colpito?" chiese il veterinario scoprendo la ferita di Stiles, che intanto era svenuto.
"Questa." disse Derek porgendo la freccia a Deaton, il quale prese ad esaminarla attentamente.
"Bene. Scott? Ho bisogno del tuo aiuto mentre sarebbe meglio che tu uscissi Derek. Mi servono una tinozza con dell'acqua calda, delle bende e un'asciugamano." disse il veterinario togliendo la maglia al ragazzo per medicare la ferita. L'apha uscì dalla stanza sebbene contrariato e si mise ad aspettare seduto nella sala d'aspetto mentre sentiva la voce del dottore che dava istruzioni al licantropo.
"Che diamine?!"esclamò ad un tratto Scott e l'alpha si precipitò nella stanza. Non poteva credere a quello che vedeva: il corpo di Stiles era scomparo ed al suo posto vi era un neonato avvolto in un asciugamano azzurro.
"Era una freccia con un particolare tipo di strozzalpo, in grado di far ringiovanire il diretto interessato. Presumo fosse per te." spiegò Deaton rivolto a Derek.
"Ora cosa facciamo? Suo padre torna tra due settimane! Tornerà normale?" chiese Scott.
"Si, ma l'effetto può durare dai sette ai dieci giorni, dipende da persona a persona. Ma ora dobbiamo preoccuparci di chi si occuperà del piccolo Stilinski." concluse il veterinario osservando l'alpha. seguito a ruota da Scott.
"Non se ne parla nemmeno, scordatevelo." esclamò Derek.
"Oh andiamo, io non posso insomma mia madre sopporta a malapena la mia particolarità, non posso portarle un neonato che in realtà dovrebbe avere diciassette anni! E gli altri non possono di certo occuparsi di lui, vanno tutti a scuola." disse Scott soddisfatto.
"Da quando in qua sei diventato così sveglio?" ribattè l'alpha che venne però interrotto dal veterinario che gli porse il piccolo Stiles che si era svegliato e guardava con interesse il volto del lupo.
"Sembra che tu gli piaccia Derek." disse l'uomo, posandogli il bambino tra le braccia.
"Capisce quello che diciamo?" chiese l'alpha.
"Oh certo, ma essendo tornato neonato non è in grado di comunicare. Per questa sera dovrai arrangiarti in qualche modo per mantenerlo al caldo, per quanto riguarda il mangiare il latte normale va benissimo, il biberon te lo do io. Ricorda di non farlo troppo caldo o si brucerà. Per i pannolini bhe, vale la stessa cosa che per i vestiti. Domani Scott ti porterà tutto l'occorrente per prenderti cura di lui. Vedi quest'esperienza come l'occasione per riuscire a comprendere meglio il giovane Stilinski." concluse il dottore uscendo dalla stanza, seguito da Scott.
Derek per nulla contento ringhiò ed il piccolo Stiles per tutta risposta gli diede un pugnetto sul naso.
Questa cosa non sarebbe andata a finire bene, Derek ne era più che sicuro.



NdA: eccomi qui con una nuova fan fiction, questa volta una Sterk ^^
Spero che vi piaccia,come sempre una recensione mi farebbe davvero piacere!
Devo ringraziare per l'idea di questa storia SilviAngel e la sua fantastica storia "Cucciolo d'uomo" da cui sono stata ispirata: (Vi metto il link del suo profilo: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=115420  
E della storia : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1237542&i=1  

Fateci un salto ;) )
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: RakyKiki