Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Akane25    06/05/2007    15 recensioni
Una strana sensazione alberga nel cuore di Akane, qualcuno dal passato cerca vendetta. Una vendetta bagnata nel sangue. Quale avventura vivranno stavolta Ranma e Akane? A che prezzo varrà la loro vita?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui ragazzi…beh che dire…è davvero finita…premetto che io non sono brava con gli epiloghi, per cui perdonatemi se questo capitolo sarà scontato o meno…spero che qsta fanficiton vi sia rimasta un po’ nel cuore…anche se vi dirò che non ne sono pienamente soddisfatta, avendo mancato tante cose che la mia mente perversa aveva ideato…chissà forse saranno uno spunto per una nuova fanfiction ^___^  beh basta chiacchiere

 

BUONA LETTURA

 

 

 

 

 

 

EPILOGO…

 

DUE ANNI DOPO…

 

L’aurora era arrivata da un pezzo…la notte silenziosa aveva lasciato il posto al mattino che a poco a poco con la sua luce aveva risvegliato uomini e natura dal loro sonno ……da lontano si poteva sentire la vita della città che ritornava ad essere frenetica…chi apriva i negozi mettendo le insegne, chi andava a scuola, chi spazzava dal cortile le foglie, chi preparava la colazione…

L’aria era fresca, gli uccelli intonavano canzoni d’amore per le loro compagne e i profumi dei fiori e i colori dei frutti tipici della stagione impregnava le strade di un contagioso buon umore…

 

Il sole filtrava dalla finestra semi aperta di una camera da letto…mentre una lieve brezza faceva muovere le tende sottili come una leggiadra danza…

Li in quella stanza vi era un grande letto matrimoniale, con le lenzuola bianche che attorcigliavano e fasciavano i corpi semi nudi di due giovani figure abbracciate…

 

Akane si svegliò dal suo sonno…un raggio di sole le fece arricciare gli occhi strofinando il viso sul petto di Ranma che russava leggermente…

 

Alzò lo sguardo e lo guardò divertita…Ranma le cingeva la vita con le sue braccia in maniera molto protettiva, un rivolo di saliva spiccava all’angolo della bocca.…quando dormiva assumeva un espressione tanto buffa quanto angelica anche se un principio di barba si delineava sul viso del ragazzo ormai uomo…

 

Akane sfregò la sua guancia contro il suo mento…il pungente contatto con la barba era molto piacevole…

 

Erano due anni orami che erano sposati e ancora lo svegliarsi tra le sue braccia le provocava un sussulto di imbarazzo…

 

Quando i loro padri seppero della notizia della sua gravidanza in meno di 10 giorni organizzarono un matrimonio nel Dojo…non era stato un matrimonio molto tranquillo, tra interruzioni e pianti disperati, c’era stato un grande trambusto…ma poi tutto era andato per il meglio… per non parlare della prima notte di nozze. Era stata passata dal dottor Tofu…le ferite ancora non erano guarite perfettamente e rimasero convalescenti per qualche settimane con febbri altissime…*che bei ricordi!! * penso sarcasticamente Akane…

 

Incominciò a dargli piccoli bacetti sul petto finché non lo senti mugugnare…

 

“buongiorno dormiglione” disse Akane radiosa

 

Ranma ancora intontito si svegliò strofinandosi gli occhi con la mano… “Buon giorno maschiaccio” disse scoccandole un bacio sulla guancia e accarezzandole la spalla nuda… “è bello non doversi più svegliare con le tue urla e con le secchiate di acqua fredda…”

 

Akane si accoccolò vicino al suo collo…una cascata di capelli blu cobalto lunghi e profumati ricoprì il petto del giovane che vi insinuò le mani, giocando con alcune ciocche

 

 “Scemo, se vuoi possiamo rimediare subito…” disse dandogli un buffetto sulla guancia

 

Ranma tremò…

 

“Ah Ranma…ricordi che oggi vengono a mangiare da noi tutti quanti…per il compleanno del piccolo??”

 

Ranma ripresosi ci pensò un po’  “si si ricordo…”

 

Akane con un espressione supplicante “Allora…vai tu a compare la torta??” strusciandosi addosso…

 

Ranma le sorrise…e la abbracciò “come devo fare con te maschiaccio…riesci sempre a stregarmi…”

 

Akane lo bacio divertita…si avvicinò al suo orecchio  “A proposito…Ranma ieri sera non c’è stato modo di parlare…ma devo dirti una cosa…vedi…”

 

 ma non fece in tempo a finire la frase che un rumore di porta li interruppe…i due guardavano divertiti la piccola peste che era entrata nella stanza…un piccolo bimbo di neanche 2 anni, con i capelli neri legati ad una treccini… grandi occhi azzurri…e un espressione birichina e  innocente sul volto

 

*tutto suo padre* pensò Akane scuotendo la testa

 

Soichiro…amore vieni da papà e da mamma” Akane allargò le braccia

 

Il piccolo con un balzo saltò sul letto dei genitori, felice come una pasqua…

 

“Papà, mamma… ”

 

Ranma prese il piccolo e lo fece volteggiare “Auguri campione…oggi il mio ometto compie due anni”

 

“Papà fammi volare…” disse Soichiro gioiso…

 

Akane fissò la scena raggiante…

 

Certo quei due combina guai le riempivano la vita…anzi erano la sua ragione di vita…

 

*Le mie due pesti…*  pensò Akane allegra

 

 

All’ora di pranzo la porta si aprì….tutto il gruppo di amici venne per festeggiare il compleanno del piccolo Soichiro…

 

C’erano stati parecchi cambiamenti… Shan-pu e Ukyo si erano messi in società…avevano aperto un ristorante con specialità cinesi e okomomiyaki…

 

Inoltre Shan-pu era in dolce attesa…lei e Mousse stavano creando una famiglia…dopo l’ultima avventura si erano accorti di amarsi e il loro bambino sarebbe stato il loro sigillo da’amore…

 

Mentre Ryoga oltre ad allenarsi stava coltivando una profonda amicizia con Ukyo…

 

Kuno e Nabiki stavano insieme e Kasumi e il Dott Tofu erano freschi sposi da qualche mese…

 

“Buongiorno a tutti” disse Mousse mettendo sul tavolo dei dolci

 

“Soichiro-chan come sei clesciuto…” disse Shan-pu

 

“Zia Shan-pu…zia Ucchan” il piccolo si fiondò fra le braccia delle due ragazze…

 

“A tavola” disse Kasumi solare… portando pietanze degne di uno chef…

 

 

Il pranzo come sempre fu movimentato…

 

Tra sorrisi, abbuffate, regali e azzuffate…tutto procedeva serenamente

 

Non mancarono varie trasformazioni… Happosai si divertì a bagnare Ranma…facendolo diventare una donna…. E facendo ridere Soichiro…

 

“Papà-chan…”

 

Ranma guardò suo figlio sollevato, anche se la sua maledizione era il suo cruccio,era felice che almeno il suo Soichiro se n’era scampato…e questo grazie a Ken Ju…gliene sarebbe stato grato per tutta la vita… aveva salvato il suo bambino da una vita strampalata e troppo ambigua…

 

“vecchiaccio vieni qui che ti rompo tutto” urlò spazientito

 

Soichiro batté le mani in braccio alla madre

 

“bravo papà-chan…”

 

“tesoro vieni dalla nonna” Sakura riempì di coccole e di dolci il piccolo che sembrò gradire molto…

 

“è proprio figlio tuo Ranma…è ingordo come te” osservò Ryoga divertito

 

“mmm…” Ranma corrucciò il muso mentre si versava l’acqua bollente

 

“Dai Ranma…in fondo è la verità…è la tua copia…” Akane lo rassicurò

 

Mousse si sedette di fronte a Ranma con espressione seria…catalizzando l’attenzione di tutti…

 

“Ranma…Io,Shan-pu e Obaba fra una settimana partiamo per la Cina per andare dalle nostre famiglie…se tutto andrà bene andremo a Jyusenkyo,anche se le sorgenti sono andate distrutte, troveremo un modo per far si che nostro figlio non erediti la maledizione…Se volete tu e gli altri potreste venire con noi...troveremo una cura per la maledizione…”

 

sia Ryoga, Genma e Ranma guardarono estasiati Mousse che si ritrasse disgustato “Grazie Mousse…accettiamo il tuo invito…”

 

Akane fissò Ranma un po’ preoccupata… *la Cina…* sospirò…non aveva bei ricordi di quel posto…l’ultima volta ci stava quasi per rimetterci la pelle…

 

 

Tra le risate di tutti e il disappunto di Happosai,Kasumi entrò nella sala…

 

“che ne dite di aprire la torta per il nostro piccolo??” la voce della zia rese felicissimo il piccolo che fra le braccia dei suoi genitori spense le due candeline…

 

 

 

Era pomeriggio inoltrato quando in casa cominciò a regnare la serenità…il colore caldo dell’arancio faceva brillare i bellissimi capelli di Akane…

 

*mi sembra cosi strano averli lunghi*

 

Era sulla terrazza a guardare il tramonto… tenendo anche d’occhio Soichiro mentre giocava con i nonni…saltando sulla schiena di Genma panda, ormai sfinito…

 

Raccolse i capelli in una mano cercando di fissarli con un fermaglio…

 

Ma mentre lo stava facendo…una mano sfiorò delicatamente la sua…

 

Ranma da dietro prese tra le mani i capelli di Akane e fissò il fermaglio lasciandole il collo nudo…affondò la sua bocca nell’incavo invitante e la riempì di baci…Akane chiuse gli occhi assaporandosi i piccoli brividi…

 

Ranma la abbracciò…il gridolino di felicità di Soichiro catalizzò la loro attenzione…

 

“e’ proprio un diavoletto” osservò Ranma mentre baciava la nuca di sua moglie

 

“già…è pieno di energie…proprio come te”

 

I due si fissarono intensamente… anche se erano passati due anni il loro amore era aumentato a dismisura…vivevano l’uno per l’altro…

 

Akane sospirò…

 

“Ranma…” la sua voce era triste “davvero vuoi partire per la Cina??”

 

Ranma la guardò perplesso “Ma…Akane…la maledizione…”

 

Akane lo zittì con un dito…

 

“Non sei costretto…Tu mi piaci così come sei…con o senza maledizione…tu….sei sempre il mio Ranma…e anche a Soichiro vai bene cosi…sei un ottimo padre e un marito amorevole…non voglio che rischi la vita per noi…”

 

Ranma le sorrise dolcemente baciandole la fronte “La mia piccola Akane…tu meriti tutto l’amore di questo mondo…meriti di avere a fianco un uomo vero e Soichiro merita un padre vero, non per metà donna…e questo lo voglio io…sento di doverlo fare…oltre che per te e Soichiro…anche per me stesso… tranquilla Akane andrà tutto bene…Tornerò presto...”

 

Akane lo guardò con occhi perdutamente innamorati…annuì e si accoccolò sul suo petto…

 

 

“Akane stamattina cosa volevi dirmi??” chiese Ranma d’un tratto “sembrava importante…”

 

Akane lo fissò con un piccolo sorriso…si sciolse dall’abbraccio, mettendosi dinnanzi a Ranma…gli prese le mani e le poggiò sul suo ventre…

 

Ranma la guardò confuso… “Ma...ma cosa??”

 

Akane gli posò un dito sulle labbra avvicinandosi al volto di Ranma… “diciamo che quando tornerai dalla Cina oltre me e Soichiro ci sarà qualcun altro ad aspettarti…”

 

Ranma spalancò gli occhi per la felicità… “vuol dire che tu….tu sei…incinta??’”

 

Akane annuì… “si…di tre mesi…un altro motivo in più per ritornare presto no?? e sai la novità??”

 

Ranma scossa la testa fremente di gioia

 

La ragazza alzò le dita formando un numero…il due

 

“Tofu ha detto che aspetto due gemelli…e..molto…molto… probabilmente sento che saranno 2 femminucce”

 

A Ranma gli si riempì il cuore di una contentezza immensa… prese Akane fra le braccia e la fece girare…i capelli della ragazza si sciolsero, ondeggiando attorno ai 2 giovani, trasportati dal vento, facendo da cornice al loro amore…

 

La vita era meravigliosa…

 

“Ti amo maschiaccio…con tutto me stesso…”

 

Akane gli accarezzò il volto  “e io amo te baka…mi raccomando sii prudente e torna presto…”

 

Ranma la baciò con tutta la passione che possedeva … amava alla follia quella donna che tempo addietro gli era stata predestinata come compagna, come pezzo mancate del suo cuore…

 

 

Il sole stava tramontando sui due innamorati…il giorno era finito…cosi com’era finita la storia di questi due giovani…

Ma in amore, si sa, come nella vita,non esiste una vera e propria conclusione…

 

Come non finiranno le peripezie di Ranma e Akane…Mille e mille avventure vivranno i nostri eroi…

 

Ma questa…è tutta un'altra storia…

 

 

THE END

 

 

 

 

 

SIGH SIGH….è finita davvero!!!  :(  beh spero che questo pastrocchio vi sia piaciuto

 

Allora iniziamo con i ringraziamenti:

 

 

 Fujiko92: grazie infinitamente per i tuoi commenti…ogni volta mi davano la carica per andare avanti….

 

Marco akane_date e polly_15…beh anche se avete recensito l’ultimo capitolo sono felice che la storia vi sia piaciuta, caso mai ne scriverò altre mi piacerebbe confrontare le mie idee con le vostre opinioni…grazie

 

Mozzi84,….beh che dire monica…sei stata la prima persona a credere in questa storia e nn so davvero come dirti grazie…hai visto sul bimbo hai centrato…sono stata scontata lo so, ma la vedevo come la miglior soluzione…grazie per il commento…mi ha lusingato…sai ho molte idee in mente per una nuova fanfiction sempre su sto genere, anche eprchè rileggendola, ho visto che ho delineato un Ranma poco reattivo e rimedierò subito… ^__^ grazie ancora…di cuore…alla prossima fanfiction….

 

 rompi zebedei ….grazie per le tue recensione e per aver sostenuto Kenjy ^__^ sono davero felice che ti sia appassionata\o alla storia…ne sono onorata….

 

akitohayama4ever,….eccomi qui…sarò ripetita ma grazie anche a te del tempo che hai dedicato alla storia…ogni parola detta è sempre una vittoria per me!! Grazie…

 

DolceMella…beh un grazie speciale te lo meriti…per avermi incitata e spronata a dare il meglio di me in questa storia…scusa se ti ho fatta piangere ^__^ cmq ancora grazie

 

 Saty,…il tuo commento mi ha letteralemente gonfiato il cuore ^__^ grazie mille davvero, per la stima e l’interessamento che hai dimostrato…mi dsp che non sia una femminuccia, ma vabbè ne arriveranno due a breve ^__^…grazie per i complimenti…e non ti preocc di non aver recensito prima i tuoi commenti valgono oro….GRAZIE

 

 

 

Elisa90…ciao…ho fatto prima che posso e non hai dovuto aspettare 9 mesi ^__^ visto…forse è telepatia quella che ci lega…tu commenti io aggiorno ^__^ grazie per il tuo entusiasmo verso la storia…se ne pubblicherò un'altra mi piacerebbe che tu dessi la tua opinione ci conto eh?? A presto

 

 

Makiolina….grazie mary per avermi seguito anche sull’altro sito, dove purtroppo i commenti scarseggiavano….grazie davvero per avermi incitato…sei stata preziosa…a presto allora…alla prox ff

 

E ancora un grazie a

 

Susy

 

Michi88

 

Girovaghi

 

Maoa

 

Semplicementeme

 

Orologio_87

 

Ness

 

Forevergiulia

 

E un grazie speciale a giulia88…spero che recensirai nonostante sia finita

 

 

A PRESTO RAGAZZI….UN KISS FORTE FORTE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Akane25