Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: diokoxkristof    23/10/2012    0 recensioni
Dalla storia:
Era sul Bifrost, le mani legate a quell’unica ancora di salvezza che era la lancia di suo padre:
“Padre, potevo farcela! Per te, per tutti noi.”
Eccola, la battuta iniziale, quella che avrebbe dato il via alla loro “recita”.
“No, Loki...”
Sapeva cosa fare, diede un’ultimo sguardo al fratello amato e si lasciò cadere.
[...]
“Perché madre? Perché non mi avete mai detto che Loki era uno Jotun?”
Tra i guerrieri calò un pesante silenzio – Loki? Uno di quei mostri? – era questo che pensavano.
“Sarebbe cambiato qualcosa?”
Gli chiese Frigga, anche lei in lacrime.
“No, forse però sarei riuscito ad aiutarlo, a dargli un po’ più affetto...”
“Tu, Thor, di affetto gliene hai dato tanto, quanto però lo hai fatto sentire inferiore? Lui non aveva bisogno di Affetto ma di Amore.”
--------------------------------------------
Bene, questa storia è una what if secondo me abbastanza carina, spero che voi la pensiate allo stesso modo, un bacione :*
PAIRING: THOR/LOKI (YAOI, SLASH, M-PREG, GENDER BENDER) DON'T LIKE DON'T READ!!!
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Altri, Loki, Thor, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Mpreg
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Era sul Bifrost, le mani legate a quell’unica ancora di salvezza che era la lancia di suo padre:

“Padre, potevo farcela! Per te, per tutti noi.”

Eccola, la battuta iniziale, quella che avrebbe dato il via alla loro “recita”.

“No, Loki...”

Sapeva cosa fare, diede un’ultimo sguardo al fratello amato e si lasciò cadere.

 

 

 

“Allora, cosa ne pensi, Sigyn?”

I due stavano parlando oramai da un’ora buona, riflettevano sui fatti accaduti poche ore prima al principe asgardiano nelle stanze di suo padre, al discorso che avevano intrattenuto e alle sconcertanti rivelazioni.

La donna si alzò dalla sedia facendo frusciare il vestito bianco, mettendosi a posto i ricci biondi dietro il diadema bronzeo disse:

“Non saprei, Loki, quello che mi stai dicendo è davvero molto pericoloso, senza contare che per eseguire questo suo piano dovrai macchiarti di crimini orribili. In ogni caso sarebbe, per certi versi, la cosa più vantaggiosa per tutti anche se ti ritroveresti ad essere odiato.”

Il dio sorrise aspramente:

“Come se già non mi odiassero, la cosa più utile di tutta questa situazione e che adesso conosco il motivo per il quale sto così sull’anima a tutti.”

“Non a tutti. Lo sai che io ti considero un’amico.”

La dea risultava lievemente arrabbiata al comportamento del confidente, forse persino un po’ tradita.

“Tu Sigyn non sei tutti e non sei nemmeno nessuno, tu sei Sigyn, la freccia di Giustizia che a perforato il cuore d’Inganno.”

Lei sorrise candidamente:

“Sei parecchio bravo con le parole.”

“Modestamente.” Ghignò l’altro.

Chiunque li avesse visti si sarebbe domandato come era possibile che una ragazza candida come la piccola vanir di origini asgardiane, la dea della giustizia e della lealtà, fosse finita per diventare la consigliera dell’oscuro signore degli inganni e del caos.

La risposta era semplice quanto scontata, la loro era una vera amicizia.

L’amicizia era fatto di tante piccole cose che loro due condividevano: la passione per la lettura, il piacere nel parlare ed elaborare discorsi molto arguti - anche se spesso con finalità diverse -, il piacere anche nel silenzio e nel fatto di saper riflettere.

In ogni caso la dea ebbe un dubbio:

“Loki, ma quindi tu sei...”

“Uno Jotun, esattamente, non è proprio una gran bella cosa, ma dopotutto non si nota molto no?”

Disse lui, per sdrammatizzare.

“Lo so che sei confuso, non negarmelo, Loki. Lo sai che odio quando mi menti.”

“Bene, evito. Piuttosto, quindi dici che lo dovrei fare?”

La ragazza pensò, poi sentenziò:

“Io credo che tu debba pensarci da solo Loki.”

“In teoria avrei dovuto farlo, – disse alzandosi e prendendo un bicchiere d’acqua per sé e offrendone uno a Sigyn che dopo tutto quel parlare era assetata – ma dovevo dirtelo, dopo tutto quello che abbiamo fatto insieme non potevo non dirti una cosa così importante, lo sai, quindi tacerti il tutto non mi sarebbe stato di alcun aiuto e inoltre ti avrei ferita.”

La osservò aspettando una reazione.

“Quindi siamo solo in tre a conoscenza di questo piano.”

Disse cupa.

“Esatto, anche se dovremmo essere solo in due a saperlo.”

-

-

-

“Loki, accetta.”

 

 

 

I pentapalmi sono nulla al confronto di Thor in questo momento.

Questo era il pensiero unanime dei tre guerrieri e di lady Sif.

Thor era confinato nelle sue stanze da suo padre, pazzo di dolore, aveva già ucciso tre guardie ed il padre degli dei voleva evitare ulteriori danni.

Allora il principe ereditario, ormai unico principe, distruggeva, distruggeva qualunque cosa si trovasse per le mani.

I fedeli amici non potevano far altro che guardare impotenti la furia del futuro re di Asgard.

“Thor!”

Frigga entrò di corsa dalla grande porta argentata e si portò dal figlio.

Il biondo cadde in ginocchio e la madre lo abbracciò consolandolo, i quattro spettatori non si sarebbero mai immaginati che Thor potesse ritrovarsi in quello stato, gli occhi erano rabboccanti di lacrime il viso ed il corpo contratti dal dolore che lo piegava in due.

“Perché madre? Perché non mi avete mai detto che Loki era uno Jotun?”

Tra i guerrieri calò un pesante silenzio – Loki? Uno di quei mostri? – era questo che pensavano.

 “Sarebbe cambiato qualcosa?”

Gli chiese Frigga, anche lei in lacrime.

“No, forse però sarei riuscito ad aiutarlo, a dargli un po’ più affetto...”

“Tu, Thor, di affetto gliene hai dato tanto, quanto però lo hai fatto sentire inferiore? Lui non aveva bisogno di Affetto ma di Amore.”

 

 

 

Odino non aveva voglia di aspettare la sua amata nelle camere quindi andò nella biblioteca, il luogo preferito di suo figlio.

Nonostante fosse adottato il padre degli dei non riusciva a vedere niente apparite questo: un figlio.

Ed ora lui stava sacrificando il poco di buona reputazione che aveva pur renderlo fiero di lui.

Si ricordava ancora di qualche giorno prima...

 

 

 

“Padre.”

Il giovane ed esperto mago fece un lieve inchino di fronte al padre degli dei.

“Oh, Loki, scusa ora devo sbrigare una faccenda per condo di Iwaljidi, sai che gli elfi come lui sono molto precisi, se riusciremo a risolvere questo problema nella loro difesa potremmo finalmente ottenere l’alleanza in cui tanto spero e...”

“Ijzarde.”

“Cosa Loki?”

Ijzarde, è un incantesimo di difesa molto potente che però non richiede molta energia, è quello che gli serve.”

Rispose il principe cadetto semplicemente.

“Ma certo, è runico, quando hai imparato a pronunciarlo? Neanche io so fare qualcosa del genere.”

“Ho imparato con il Tempo e la Pazienza padre, per esempio ora, grazie ad uno di questi incantesimi, Heimdall non ci vede ne ci sente.”

Odino lo guardò stupefatto.

“C’è qualcosa che ti turba Loki. Ne vuoi parlare?”

Il più giovane voltò per qualche secondo lo sguardo in basso, poi disse:

“Padre, perché non mi avete detto che sono uno Jotun?”

 

 

Era accaduto tutto in modo imprevisto, ma alla fine si era svolto per il meglio.

Il loro piano era inattaccabile, e lui aveva piena fiducia in Loki.

 

 

 

 

:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:

 

A.D.A. (Angolo Delirio Autrice)        

 

Come avete capito questa storia è una di quelle che si potrebbero definire delle “Good guy Loki”, non so se avete presente...

In questa storia Loki e Odino hanno un piano ma quale? =_= tanto lo avete già capito, è evidente, siete intelligenti voi mie cinque coraggiose e sventurate lettrici.

In ogni caso è solo un prologo, come andrà la storia lo saprete con il tempo.

AVVERTIMENTI: YAOI, slash, m-preg, incest, gender bender. (forse scriverò qualche scena lievemente erotica).

ps: il titolo significa:" Legame d'anima." (bundna av själar)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: diokoxkristof