Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xgiuls    26/10/2012    169 recensioni
«Sveglia bella addormentata nel bosco.» urlò Harry bussando continuamente alla porta della mia camera tenendo un certo ritmo.
«Vai via!» mugugnai ad alta voce scandendo bene ogni parola per poi premermi il cuscino sulla faccia cercando di soffocare le urla di Harry.
«Siamo di buon umore oggi.» disse ironicamente continuando a picchiare sulla porta.
Ormai era così che mi svegliavo da un anno a questa parte, non avevo bisogno di nessuna sveglia, ce l'avevo sotto forma umana.
«Harry Edward Styles.» strillai il suo nome alzandomi dal letto a forza portandomi il cuscino sotto braccio «Se non la finisci immediatamente giuro che ti casto!» dissi aprendo la porta ritrovandomelo davanti che mi sorrideva divertito.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Harry non c'è.» sentenziò Louis senza neanche alzare lo sguardo da quello che stava facendo.

«Lo so.» dissi prendendo una ciambella dalla vetrinetta per poi porla a Sarah «Per questo sono venuta.».

Louis si soffermò ad osservarmi torvo, mordendosi ripetutamente il labbro inferiore.

«Tu e il tuo amico non me la raccontate giusta.» mi punzecchiò continuando a studiarmi.

Frugai nella mia borsa in cerca del portafogli, facendo tutto il possibile per non mostrare alcuna reazione. Indifferenza. Quello dovevo fargli vedere, o avrebbe capito che, in realtà, qualcosa da nascondere c'era.

«Non so di cosa tu stia parlando.» dissi velocemente posando i soldi sul bancone, pagando la ciambella che avevo preso pochi istanti prima.

«Non darmi le solite risposte del cazzo alla Harry Styles.» mi sgridò intento a fare lo scontrino alla cassa. «Si può sapere che è successo?»

Deglutii sotto il suo sguardo vigile cercando qualcosa da dire. Se fossi rimasta ancora qualche secondo senza dire una parola, Louis si sarebbe insospettito il doppio.

«Abbiamo tipo litigato.» dissi guardando in alto, facendo una smorfia con la bocca.

Mi guardò accigliato mentre, con una mano, si grattava quello strato leggero di barba incolta che aveva sul viso.

«E il motivo sarebbe?» chiese incrociando le braccia per poi appoggiarle al bancone. 

«Eccoti finalmente! È da un'ora che sto provando a chiamarti al telefono.» esclamò Marian entrando agitata nella caffetteria dirigendosi verso di me. 

Mi girai istintivamente accennandole un sorriso mentre la guardavo come se mi avesse appena salvato la vita. Tempismo perfetto, come al suo solito.

«Scusami.» dissi di getto cercando di non ridere.

«Esatto Parker, scusaci ma noi stavamo facendo un discorso.» si intromise Louis fissandola con aria minacciosa «Quindi evapora!».

Rimasi immobili ad osservarli, spostando solo lo sguardo da uno all'altra. Odiavo quando facevano così ma dovevo ammettere che, in quel momento, la loro ennesima discussione mi stava letteralmente salvando. Mia cugina era arrivata esattamente al momento giusto, facendomi evitare di rispondere alle domande insistenti di Louis. Con lui non c'era scampo. Non era Harry. Lui ti cavava fuori le parole di bocca e quello non doveva succedere.

«Hai mai pensato di fare qualcosa di buono per la società, Tomlinson?» gli chiese retoricamente Marian «Ad esempio darti fuoco.».

Portai una mano sul viso coprendomi gli occhi, sbirciando di tanto in tanto le loro espressioni avvelenate.

«Repressa.» sibilò tra i denti Louis.

«Coglione.» ribatté Marian.

«Okay, basta!» mi intromisi io prima che mia cugina salisse sul bancone cercando di uccidere il mio migliore amico.

I due si scambiarono ancora qualche occhiata in cagnesco mentre io ero intenta a tirare via Marian per un braccio, cercando con gli occhi Sarah.

«Vai a recuperare Sarah, per favore.» le dissi cercando di distrarla.

Lanciò ancora uno sguardo fulminante a Louis per poi sbuffare.

«Va bene, ma poi ce ne andiamo se no quel troglodita finisce male!» esclamò gesticolando per poi andare in cerca della bambina.

Tirai un sospiro di sollievo pensando di essermela scampata ma non appena mi girai verso Louis, il suo sguardo vigile mi travolse facendomi capire che non si era affatto dimenticato del discorso che stavamo avendo poco prima che Marian ci interrompesse. Dovevo pensare qualcosa, e alla svelta. Ad un tratto lo vidi farmi cenno con la mano chiamandomi a sé.

«Ora che quella sottospecie di befana non c'è, mi spieghi perché avete litigato?» mi chiese non appena lo raggiunsi.

«Perché…» dissi cercando di prendere tempo «Perché è un deficiente.».

Cercò di rimanere serio ma un sorriso involontario gli apparve sul volto.

«Qualsiasi sia il motivo, risolvi questa situazione e alla svelta.» sentenziò sbattendo l'indice contro il bancone.

«Non mi lascerai in pace finchè non gli parlerò vero?» gli chiesi retorica osservandolo davanti a me.

«Oh, sappiamo tutti e due la risposta a questa domanda.» rispose sfoderando il suo solito sorrisetto malefico.

Sospirai socchiudendo gli occhi quando ad un tratto arrivò Marian con in braccio Sarah. Salutai Louis con la mano ed uscii dalla caffetteria mentre mia cugina alzava, facendo una smorfia, il dito medio verso il mio migliore amico.

HARRY'S POV

Sbuffai seduto scomposto sul divano mentre facevo dello zapping a livello avanzato. Era angosciante dover rimanere a casa da solo per via del giorno libero in caffetteria. Di solito c'era Alison a farmi compagnia ma ultimamente la sentivo distante, come se cercasse di evitarmi. E ad essere sincero, la cosa iniziava ad infastidirmi, e non poco. 

Io ero il solo che riusciva a capirla a fondo, lo sapevo io come lo sapeva lei. Eppure questa volta mi stava sfuggendo qualcosa, solo che non riuscivo a capire cosa. Tutto ciò che sapevo, era che questa situazione non mi faceva dormire la notte. Mi stava facendo impazzire. Alison mi stava facendo impazzire.

In quell'istante sentii il rumore delle chiavi tra la serratura della porta d'ingresso, il quale mi fece sobbalzare leggermente.

«Se stai guardando un porno, spegnilo immediatamente.» urlò Aly entrando titubante mentre copriva gli occhi a Sarah.

Sorrisi alla scena mettendomi seduto composto, girando il collo verso la ragione della mia insanità mentale.

«Che cos'è un porno?» chiese Sarah curiosa.

«Uno sport che piace tanto a Harry.» le rispose Aly senza spostare gli occhi dalla bambina.

Adoravo Sarah, mi ci ero affezionato molto ma in quel momento, avrei preferito che non fosse lì con noi.

«Piace di più a Louis, per essere precisi.» puntualizzai cercando di stare sulla difensiva.

La vidi nascondere un sorriso, molto probabilmente per non darmi la soddisfazione. Tipico di Alison.

«Hey principessa, perché non vai a sederti sul divano con Harry?» domandò alla bambina scompigliandole i capelli «Io arrivo subito.».

«Dove vai?» le chiesi di getto, preoccupato.

«Tranquillo, non scappo.» rispose rassicurandomi per poi sparire su per le scale.

Tirai un sospiro di sollievo udendo quelle parole. Ultimamente avvertivo una strana sensazione nell'aria, come se volesse continuare a sfuggirmi senza affrontare la realtà dei fatti. Avrei dato qualsiasi cosa pur di entrarle in testa per qualche minuto, qualsiasi cosa. Era davvero frustrante non avere la minima idea di quello che pensava.

Diedi il telecomando in mano a Sarah, lasciandole campo libero sul canale da guardare mentre io mi alzavo dal divano. In quel preciso istante vidi ricomparire Alison in pantaloncini, avvolta in una felpa più grande di lei. Sorrisi nel notare che essa apparteneva a me.

«Hai sempre avuto buon gusto per le felpe.» dissi interrompendo il silenzio che si era creato.

«Lo dici solo perché è tua.» puntualizzò accennando un sorriso.

Calò di nuovo il silenzio mentre me la mangiavo con gli occhi. Riuscivo a sentire il sapore della sua pelle, il profumo delle sue labbra, il calore del suo sorriso. Era desiderio e mi logorava, mi sfibrava. Nessun contatto. Non potevo fare altro che guardarla. Sapere che era di fronte a me, sentire il suo respiro e sapere che non poteva essere mio.

«Che cosa ci sta succedendo, Harry?» chiese con un filo di tristezza, interrompendo i miei pensieri.

Spostai, per qualche secondo, il mio sguardo su Sarah per poi riposarlo sulla ragazza che avevo di fronte.

«Ho provato più di una volta a parlartene ma non hai voluto darmi ascolto.» le risposi duro. 

«Non puoi.».

«Non posso io o non vuoi tu?».

«Smettila!» urlò infilandosi le mani nelle tasche della mia felpa.

Mi leccai le labbra cercando di calmarmi. Non riuscivo più a reggere quella situazione. Dovevo dirglielo o sarei scoppiato. Feci un passo verso di lei prendendo un respiro, ma non appena aprii bocca la porta d'ingresso si spalancò. Istintivamente, ci girammo in direzione dell'uscio vedendo Louis, Zayn, Niall e Liam bloccati a fissarci.

«Interrompiamo qualcosa?» azzardò a chiedere Liam mentre Zayn continuava a lanciarmi occhiate minacciose.

«No, assolutamente niente.» risposi freddo girandomi a guardare Alison.

Forse era destino che non dovessi dirle niente. Forse doveva andare così.

«Aly, vuoi che riporti Sarah a casa?» si offrì gentilmente Niall, rompendo la tensione che si era creata.

«Sì! Grazie biondo.» rispose lei sorridendogli grata.

Mentre Niall si avvicinò alla bambina prendendola in braccio, Zayn si affrettò ad andare in contro ad Alison. Li sentii baciarsi alle mie spalle, cosa che mi mandò fuori di testa.

«Ah, Harry?» richiamò la mia attenzione Louis «C'è Jess fuori che ti aspetta.».

In un primo momento non capii, ma poi collegai. Riuscivo ancora a vedere la faccia di Alison davanti agli occhi quando accettai quell'appuntamento. 

«Il dovere mi chiama!» esclamai beffardo, alzando le braccia.

«Divertitevi.» disse Alison con un tono di acidità pari a quello di un limone.

«Anche voi.» dissi con tono di sfida mentre le lanciavo un'ultima occhiata prima di uscire.

NOTE:
sono riuscita ad aggiornare dopo un mesetto, cioè amataemi ahahah ok, a parte gli scherzi.. siamo molto vicino ad una "svolta" (se si può chiamare così). ci saranno TANTI colpi di scena pronti per voi nei prossimi capitoli! in questi giorni mi sono ritrovata ad annotare dialoghi e descrizioni ovunque, parevo una deficiente ma si può dire che, rileggendo, mi sono sembrati buoni. spero davvero che la penserete come me non appena li leggerete!
ma passiamo alle recensioni: sono una più bella dell'altra! gente che mi riempie di complimenti e altra gente che mi minaccia per avere un altro capitolo ♥ siete bellissime e io vi amo, giuro! c'è stata una recensione che mi ha fatto veramente commuovere, cioè quella di x1Daremylife_ (sappi che mi si è stretto il cuore per quello che hai scritto.. grazie). ringrazio anche le ragazze di twitter che mi commentano la storia sfasando nei loro tweets ahahah.
detto questo, grazie per l'ennesima volta di seguire questa storia e soprattutto di tenerla sempre tra le più popolari. l'unica cosa che mi dispiace è che ho notato che quelle più seguite sono tutte sul genere erotico, che tristezza! sono contenta che la mia fan fiction sia seguita anche se ancora non ci sono state scene hot (tranquille, ci sarà qualche momento più avanti), vuol dire che la mia storia vi prende e di questo sono contentissima :)
vi prego, continuate a recensirla e a metterla tra le preferite! non sapete quanto questo mi renda felice ♥

non vedo l'ora di sapere il vostro parere.. 

ah, non scordatevi di farmi sapere se siete sempre proHARRY o proZAYN

  
Leggi le 169 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xgiuls