Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: The Loveless Jester    28/10/2012    8 recensioni
-Un mese per trovare questa motivazione. Conosco bene Loki anch’io e so che c’è ancora del salvabile, ti prego padre, dammi solo un misero mese per convincere Loki e se fallirò…- E qui Odino vide Thor esitare come mai aveva fatto in vita sua , neanche davanti al più temibile dei nemici. – se fallirò, sarò io stesso ad uccidere Loki.-
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Thor
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Five : May it be a new beginning?


















 
 
-May it be you journey on
To light the day
When the night is overcome
You may rise to find the sun –

 










Quando Thor aveva chiuso gli occhi e si era posto davanti a Loki per proteggerlo dalla maledizione scagliata dal re dei Nani , aveva tenuto ben in conto che probabilmente gli occhi non li avrebbe riaperti mai più se non nel regno del Valhalla.
Quando si ritrovo ad osservare un paesaggio luminoso adornato di stupendi porticati in pietra ai quali si accedeva tramite altrettante scale in pietra , riconobbe subito in esso il Valhalla  e nonostante sapesse che chiunque al posto suo avrebbe gioito di trovarsi in quel luogo  ove riposavano i guerrieri più illustri, Thor invece si lasciò andare allo sconforto per niente dimentico di ciò che aveva lasciato nella vita precedente, di certo non dimentico che non avrebbe mai rivisto Loki né in questa vita né in quell’altra.
 Preso dallo sconforto si era lasciato cadere su di uno scalino in pietra seppellendo poi la testa fra le braccia come per evitarsi la visione di quel luogo di luce.
Poco dopo un uomo fece il suo ingresso nella stanza, aveva delle vesti dorate  la barba candida e lunga fino al ventre e un aurea dorata  gli aleggiava intorno , somigliava vagamente al padre degli dei -Thor Figlio di Odino.-  lo apostrofò pacatamente  giunto a pochi passi da lui.
Sentendosi chiamare  il dio dei tuoni aveva alzato il capo e aveva fissato lo sguardo sull’aurea figura appena giunta che ora lo guardava con una certa pacata comprensione come se fosse a conoscenza del tormento che scuoteva internamente il dio e proprio per questo a Thor sembrò inutile proferir parola quindi attese in silenzio nuove parole dall’altro che non tardarono ad arrivare.
- Io sono Bragi Il guardiano del Valhalla .- L’uomo fece un sorriso che sembrò quietare il tumultuoso animo di Thor che nonostante le apparenze di calma  che cercava di mantenere continuava a preferire internamente che si fosse svegliato  in tutt’altro luogo.
Si limitò ancora al silenzio il dio dei tuoni  mentre Bragi  continuava a oseervarlo con un espressione calma come a volergli trasmettere quello stesso sentimento.
-osservo da tempo le tue imprese , figlio di Odino  e sono molto compiaciuto,  sei divenuto un uomo saggio..e un grande guerriero.-
-Non saggio abbastanza da evitare una morte prematura ..-  si schernì il figlio di odino sorridendo a sua volta.
-Già , ma vedi sacrificarsi per amore è sempre in qualche modo una scelta che prescinde dall’esser saggi o meno.-
Thor sobbalzò , Bragi l’aveva punto sul vivo andando a rivangare le cause per le quali si era lasciato uccidere.
Tuttavia all’altro non sfuggì l’improvvisa agitazione di Thor e subito gli lasciò una lieve pacca sulla spalla per rassicurarlo e per  spingerlo ad accompagnarlo in una breve passeggiata per quei luoghi calmi e così silenziosi che Thor credette che in quel luogo ci fossero solo loro due.
- Nessuno scandalo figliolo, io so tutto ciò che riguarda te e Loki, e vedi la tua improvvisa morte ha reso impossibili alcuni piani che avevo in mente. Come tuo padre, credevo che saresti riuscito a  riportare il senno nella mente di Loki in modo che egli non fosse più un pericolo  ma un alleato. Ci sono tempi oscuri in avvicinamento, il vostro potere unito sarebbe stato una potente arma per la salvezza del vostro popolo.-
-Mi dispiace signore ma se avessi avuto una scelta di certo non sarebbe stata quella di morire.- rispose il dio dei tuoni quasi innervosito da quelle parole, infondo non era dipeso da lui lo svolgersi dei fatti che avevano portato alla sua morte, lui aveva agito secondo la legge del proprio cuore.
 Bragi si accorse subito del sentimento che le sue parole avevano provocato nel dio  per questo portò nuovamente la sua mano sulla spalla del dio invitandolo  tacitamente a placarsi , quindi si  girò a fronteggiarlo innestando un contatto visivo con il dio  pose una domanda che lasciò Thor alquanto spiazzato.
-Allora dimmi, cosa provi per Loki? E sii sincero non vi è alcun motivo di mentire.-
Thor rimase in silenzio per qualche istante indeciso su cosa e come rispondere, non era una domanda difficile, il difficile era ritrovarsi a parlare die propri sentimenti di fronte a qualcuno che non fosse Loki, tuttavia infine  prese il coraggio a due mani e disse tutta la verità sui suoi sentimenti per Loki.
-Io lo amo, lo amo come nessuno l’ha mai amato e non ho mai smesso di combattere per la salvezza della sua anima corrotta. E poco prima di morire credetemi ero riuscito a tirare fuori la luce da Loki. Tutti pensano che Loki sia malvagio , ma in realtà non è mai stato così, ha sempre avuto la luce in sé, soffocata dalle tenebre certo ma c’era! Ma adesso penserà che l’ho abbandonato di nuovo , si sentirà solo e  e tradito  invece il mio unico intento era che continuasse a vivere per ricostruirsi una vita migliore!- disse spinto dalla foga dei sentimenti che avevano ripreso a scuotergli l’animo nonostante tutti i tentativi dell’altro di placarlo.
Bragi  annuì solamente e con un gesto della mano  lo invitò  poi a seguirlo verso un recipiente dall’aspetto molto antico che conteneva dell’acqua limpida che rimandò a Thor subito il riflesso di se stesso.
-Vieni figliolo, vedrai che ti sbagli sulla rabbia di Loki.-
Con tocco gentile Bragi spinse la testa di Thor leggermente verso il basso mentre l’acqua nel recipiente diveniva leggermente torbida e cominciava a mostrate delle immagini che si facevano via via più nitide.
-Loki!!!- escleamò Thor non appena vide apparire nell’acqua il volto corrucciato di Loki.
-Siede accanto alla tua salma dal giorno della tua morte, non ha fatto altro che urlare e piangere.-
Spiegò pazientemente Bragi guardando a sua volta nel recipiente.
-Loki? Perché dovrebbe piangere per me a quella maniera disperata… davvero gli è dispiaciuta così tanto la mia dipartita?.-
-pIù di quanto immagini , figlio di Odino. Guarda.-
Thor più  confuso che mai si ritrovò a guardare di nuovo nel recipiente  e vide Loki intento a baciargli la fronte e ad accarezzargli i capelli in un gesto quasi amorevole, ma ciò che più lasciò di stucco Thor furono le parole pronunciate da Loki prima di lasciare la stanza.
 










- ti avrei amato davvero,  se il fato me l’avesse concesso.-

 







 Una sola ed unica lacrima percorse la guancia di Thor  scivolando poi nell’acqua e facendo sparire poco dopo l’immagine di Loki.
- Loki…- Mormorò il dio dei tuoni con tono disperato e con la mente annebbiata dalla tristezza di essere stato strappato dalla persona che amava  che dopo anni e anni passati a combattere  contro di essa per farsi amare vi era finalmente riuscito  solo poco prima che la morte crudele lo strappasse per sempre dal suo amato.
- Leggo la disperazione nei tuoi occhi ragazzo, ma non temere  , già dal primo momento che giungesti qui la mia decisione fu chiara.-
Thor  sembrò riprendere il senno, improvvisamente si fece attento alle parole di Bragi.
- Parlate vi prego mettete a parte anche a me delle vostre decisioni.- implorò il dio dei tuoni tornando ad essere irrequieto .
- Loki ha una mente sensibile, ai  drammi risponde molto male lasciandosi condurre alla pazzia, per questo ha bisogno di te al suo fianco, sei l’unico per cui ad oggi  smetterebbe  di avere un animo tormentato , per questo ti lascerò tornare ad Asgard prima che reagisca alla tua morte con un ‘ennesima follia.- concluse Bragi solennemente.
Thor  sgranò gli occhi quasi non credeva alle sue orecchie, avrebbe potuto rivedere Loki e tornare alla vita di cui già sentiva la mancanza.
 - dite sul serio? – chiese , il fiato corto e il battito accelerato.
-Si figliuolo e ora è meglio che ti sbrighi . Possano il tuo amore e la tua saggezza  farti vincere dove altri hanno fallito.-
Bragi senza attendere una risposta alzò le mani   verso  Thor  e mormorando una breve litania fece comparire un fascio di Luce attorno al corpo di Thor  che poco prima di sparire fece in tempo soltanto a mormorare un grazie al guardiano.
-buona fortuna ragazzo.- sussurrò Bragi ormai al vuoto certo di aver preso una delle migliori decisioni di tutta la sua millenaria esistenza.
 
 



 
 
 
 
Thor si ritrovo catapultato nella sala dove tenevano la sua salma, di nuovo padrone del suo corpo si rialzò dal giaciglio profumato sul quale era stato deposto  , fortunatamente la stanza era vuota e ne fu felice poiché se avesse incontrato qualcuno  lo stupore generato dalla sua “ resurrezione”  avrebbe creato un gran caos che gli avrebbe impedito di trovare Loki al più presto.
Velocemente attraversò il palazzo nascondendosi dietro ogni colonna o arazzo che incontrava non appena sentiva  dei passi e  quando  giunse  negli alloggi reali  che risuonavano del pianto straziante della madre, tuttavia non si fermò , avrebbe dato in seguito le spiegazioni e conforto alla madre ma  adesso doveva correre da Loki.
Una volta raggiunta la stanza di Loki apri la porta con molta lentezza come se non volesse farsi sentire, ancora indeciso sul come rivelarsi all’altro sussultò di stupore quando vide il gesto che Loki stava per compiere così decise di palesare immediatamente la sua presenza chiudendosi con forza la porta alle spalle.
Allora Loki lo vide e dallo stupore lasciò cadere in terra la lama che prima stava rivolgendo verso se stesso.
Mentre Loki teneva gli occhi sgranati dallo stupore, Thor avanzava verso di lui con un espressione  terribilmente sfigurata dalla disperazione e dal dolore che aveva provocato in lui la visione  del gesto che stava per compiere il dio degli inganni.
-Volevi toglierti la vita?.- tremò la voce di Thor mentre pronunciava quelle semplici e parche parole senza staccare mai lo sguardo da Loki .
Loki fece un passo in avanti tendendo la mano tremante verso Thor impaurito che potesse sparire come un illusione ottica.
-Si…. Sei venuto a prendermi?- soffiò mentre calde lacrime cominciavano a bruciargli le guance gelide , lacrime che non si degnò neanche di trattenere .
Loki non l’aveva visto avvicinarsi ma solo pochi attimi dopo il corpo di Thor lo stringeva spasmodicamente a se tremando di diverse emozioni diverse, paura e rabbia, amore e desiderio scuotevano l’animo del dio dei tuoni che finalmente rasserenato stringeva a se l’uomo che amava.
-Loki..Loki non farlo mai più.. non osare neanche più pensare per un solo istante di lasciarmi….-
Mentre Thor lo stringeva  a se disseminava il viso del dio degli inganni di teneri baci  che raccoglievano quelle poche lacrime che erano sfuggite al controllo del dio.
 - E tu non osare mai più lasciarmi solo.. mai più.. Giuralo!-urlò disperatamente aggrappandosi sempre di pi all’altro.
Thor si avventò sulle labbra di Loki mormorando un giuramento dietro l’altro per tranquillizzare l’anima del suo amante , facendo aderire i loro petti gli faceva percepire le emozioni che stavano accelerando vertiginosamente il suo battito cardiaco.
Thor prese in braccio Loki trasportandolo sul letto facendocelo ricadere sopra dolcemente già pregustandosi ciò che avrebbe seguito da quel gesto ,ripresero subito a baciarsi con foga imponendo alle loro lingue un ritmo serrato  si assaporavano profondamente come a volersi imprimere nella mente per sempre l’uno il sapore dell’altro.
Fu Thor il primo a interrompere il contatto guadagnandosi un cenno di disappunto da parte dell’altro.
-Shh non lamentarti ,presto avrai soddisfazione… ma prima dimmi se è davvero questo che vuoi e  soprattutto dimmi se mi ami…-  Gli occhi azzurri di Thor si specchiarono nello smeraldo del dio degli inganni , determinati e decisi ad ottenere una risposta dalle labbra del padrone di quei due preziosissimi smeraldi.
-Ti amo Thor.. ma se non ti sbrighi  tornerò ad odiarti.-
Detto ciò il dio degli inganni riattirò su di se il corpo del dio dei tuoni tornando poi a baciargli le labbra più audacemente di prima avvolse le gambe attorno al bacino di Thor che lo sovrastava, facendo sfiorare i loro corpi provocò un brivido ad entrambi.
 
Pochi minuti dopo i vestiti di entrambi erano finiti  sul pavimento completamente dimenticati dai rispettivi proprietari ben intenti ora in attività molto più piacevoli.
Dopo averlo preparato con una cura immensa  Thor aveva portato ormai Loki al limite della sopportazione e per questo ora il dio degli inganni spingeva il suo bacino contro il suo in una muta richiesta.
Thor gli lasciò un umido bacio sulle labbra prima di posizionarsi meglio tra le sue gambe  e cominciare ad entrare in lui nel modo più delicato possibile mentre Loki palesava il suo dolore graffiandogli la possente schiena e con alti gemiti che Thor repentinamente metteva a tacere  con le proprie labbra.
Per alleviare un po’ il dolore di quell’intrusione Thor portò una mano fra i loro corpi uniti e sudati cominciando a dare piacere al corpo di Loki che lentamente andava rilassandosi sempre di più sotto i suoi tocchi esperti E quando Thor cominciò a spingere in lui , Loki si sentì finalmente completo e felice, mentre le braccia di Thor lo stringevano e i loro corpi diventavano un tutt’uno Loki comprese che un posto a cui sentiva di appartenere l’aveva finalmente trovato, ed era fra le braccia del suo non più odiato fratellastro.
Thor da parte sua era semplicemente incredulo  e straordinariamente felice di esser riuscito finalmente a conquistare il cuore di Loki, lo stesso che aveva cercato di ucciderlo, che l’aveva rinnegato, che lo aveva accusato di un amore sporco ora era tra le sue braccia e si stava facendo mare e  lui lo stava amando con la promessa muta che non si sarebbero separati mai più.

 












-The worst is over now and we can breathe again
I wanna hold you high, you steal my pain away.
There's so much left to learn, and no one left to fight
I wanna hold you high and steal your pain.-








 

 
 Quando la loro danza giunse al culmine entrambi gridarono il nome uno dell’altro  come se quello appena pronunciato fosse il nome di un dio da pregare e sigillarono questa preghiera con un nuovo e violento scontrarsi di labbra.
Dopo aver raggiunto insieme il massimo del piacere ,Thor  si stese al suo lato trascinandoselo addosso senza smettere mai di abbracciarlo, gli prese una mano e se la portò alle labbra riempiendola di baci dito per dito la vezzeggiava e venerava sotto lo sguardo addolcito di Loki.
-Avevamo bisogno della morte che ci separasse  prima di capire che l’uno senza l’altro non può sopravvivere?- chiese Thor  tra un bacio e l’altro.
Loki rise   di una risata cristallina, di quelle che Thor non sentiva da tempo e che per questo restò in silenzio a godersela a pieno.
-Meglio tardi che mai NO? .-
Thor rise a sua volta in risposta mentre  posava un bacio fra i capelli di inchiostro e cosi morbidi di Loki che però si sottrasse a tale dolcezza  sollevandosi sul gomito  punto i suoi fari di smeraldo in quelli azzurri di Thor improvvisamente divenne serio  e quasi preoccupato.
-Andrà tutto bene?.- chiese con un urgenza irrefrenabile nella voce.
-Te lo giuro  amore mio .. andrà tutto bene …-
Loki sorrise finalmente rasserenato e si sporse verso Thor per baciargli le labbra per suggellare con un patto tanto dolce una promessa così importante.
Rimasero abbracciato ancora per un po’ fra le lenzuola sfatte , beandosi del reciproco calore non avevano la minima intenzione di alzarsi dal letto tanto presto, o almeno Loki la pensava così dato che poco dopo scattò seduto  sorpreso dalle parole di Thor.
-Loki.. mi vuoi sposre?.-
-Thor ma dico sei impazzito?- chiese Loki con una espressione molto prossima all’isterico.
-Thor si mise a edere a sua volta prendendo una mano di Loki fra le sue lo guardava negli occhi mortalmente serio.
-Dico sul serio Loki.. prima dell’attacco su Midgard ,  Padre voleva che mi sposassi  e che scegliessi una persona degna tra le pretendenti. Io scelgo te Loki, prendo te e amo te.. perciò sposami!-
Loki era sempre più agitato di fronte alle affermazioni del fratello e sinceramente non sapeva proprio che tipo di risposta potesse dare.
-Ma Padre non accetterà mai la nostra unione.- fece titubante certo di insinuare il dubbio anche nella mente di Thor.
-Al contrario.. secondo me ne sarebbe entusiasta… se tu ti legassi a me vorrebbe dire  che nessuno avrebbe più da temere niente da te,Padre e Madre sarebbero felici di riavere loro figlio e tu regneresti al mio fianco al posto che ti spetta.. Ti prego Loki dimmi di si.-
Gli occhi di Thor brillarono entusiasti ammorbidendo  l’animo confuso del dio degli inganni che si sporse verso l’amato per lasciargli un breve ma dolce bacio sulle labbra.
- ci penserò.. okay?-
E Thor sorrise sornione.

























Two Months Later….






Loki rimirava la sua immagine allo specchio mentre si chiedeva per la milionesima volta come avesse fatto a farsi convincere da quel brutto bestione di Thor , ma come si fece la domanda si diede anche la milionesima risposta  mentre la sua mente infame gli riproponeva scene non molto caste per  ricordargli come Thor l’avesse convinto a camminare verso l’altare.
Lo maledisse ancora una volta , amorevolmente si intende.
Inoltre al tutto avevano contribuito i pressanti consigli della sua amica Kendra , ormai regina di  Svartalfheim da ben due mesi, era salita al trono non appena loro erano partiti per fare ritorno ad Asgard e nel frattempo anche lei si era data abbastanza  da fare nella sua vita sentimentale giacchè solo due mesi dopo il suo matrimonio con Thor, la regina aveva fissato le sue nozze con il capitano delle guardie reali Amdir del quale, aveva poi confessato tramite missiva, era sempre stata invaghita ed era stata sempre ampiamente ricambiava  ma sembrava che solo lo strazio  a cui avevano assistito ,quando Loki Piangeva Thor freddo fra le sue braccia, li avesse finalmente convinti a dichiararsi senza perdere ulteriore tempo. Infine Kendra l’aveva preteso come testimone di nozze al che lui aveva risposto proponendole la medesima cosa per il proprio matrimonio.
Sorrise mentre ripensava alla regina degli elfi oscuri  che considerava ormai una preziosa amica, la prima che avesse mai avuto.
Ormai ben avviato sulla strada dei pensieri positivi  tanto per scacciare quelli negativi che rischiavano di mandarlo in crisi pensò alla prima cosa positiva della giornata che era rappresentata  dallo splendido abito che indossava , costituito da una lunga tunica di un viola molto scuro che ricopriva un'altra tunica bianca finemente decorata e cinta a sua volta da un lungo drappo verde smeraldo decorato da intarsi argentei,  nel complesso costituiva un vero spettacolo per i gusti di Loki.
 Nonostante la palese sensazione di essere stato incastrato fosse ancora vivida in lui, Loki covava anche una certa gioia per quel giorno, infatti proprio quel giorno con un semplice rito , si sarebbe assicurato per sempre la sicurezza di possedere un posto a cui appartenere, poiché questo posto era ampiamente rappresentato Thor che di li a pochi minuti sarebbe divenuto suo eterno compagno nel bene e nel male.
 
Pochi minuti dopo una seva venne ad annunciargli che infine l’ora era giunta  e che doveva avviarsi verso il salone principale dove si sarebbe tenuta la cerimonia.
Loki prese un bel respiro e fingendo una calma che non aveva si avviò verso il salone delle cerimonie.
Loki non appena varcò la soglia del salone ebbe il forte impulso di darsela a gambe e lasciare la sala senza mai più farvi ritorno, al diavolo Thor e le sue lagne.
Tutti i presenti nella sala lo fissavano da capo a piedi parlottando fittamente fra di loro , squadrandolo come se non l’avessero mai visto in vita loro. Loki guardando innanzi a se trovò solo lo sguardo di Odino che esprimeva una gran serenità  che però non riuscì a fare effetto con Loki  , ne tanto meno fece effetto il cenno di incoraggiamento che gli lanciò Kendra la sa testimone.
Fece un passo indietro pronto a scappare dalla sala ma non aveva fatto i conti con Thor che lo aveva preso sotto braccio e lo guardava con lo stesso sguardo con cui si guarderebbe una cosa rara e preziosa e Loki se ne senti tremendamente lusingato e rasserenato.
Thor avendo capito fin da subito il turbamento del suo futuro sposo aveva deciso di andarlo a prendere senza farlo arrivare da solo all’altare e ora lo stringeva  a sé cercando di infondergli tutto il suo amore affinchè compiesse con serenità quel passo importante della loro vita.
- Andrà tutto bene .. io ti amo.. tu mi ami ci basta questo pe vincere qualunque cosa.-
E c’era talmente tanta convinzione nello sguardo e nelle parole di Thor che Loki gli credette ciecamente e  dopo essersi scambiati un dolce sorriso si avviarono all’altare più sicuri che mai del loro amore, ma soprattutto certi di aver trovato finalmente il loro luogo di appartenenza che li avrebbe protetti e amati per tutto il resto delle loro esistenze divine.
Insieme si diressero verso un futuro radioso che talvolta  sapevano sarebbe stato costellato di ostacoli ma loro di certo non lo temevano poiché sarebbero stati insieme ad affrontare qualsiasi cosa e di lì a poco avrebbero sigillato le loro speranze e promesse  in un giuramento d’amore e di fede  eterna davanti ai loro cari e al mondo intero.




 
 




 
 

-So my love embraces this life,
  In its freedom  I'll take you with me
 and  there I'll marry you.-




 

 
The End..? No It’s Just a New beginning.





 





 



 

Note : Saalvee ! che dite mi sono fatta perdonare ?! XD questo finale trasuda  zucchero da tutti i pori o quasi però se siete amanti dell'happy ending almeno quanto lo sono io possiamo dire che è un buon finale u.u  ho dovuto alzare il raiting della storia perchè mi ha preso un pò la mano l'ultima scena tra i nostri eroi. Per ora lo metto ad arancione perchè comunque mi sono contenuta, se   in caso non andasse bene fatemelo sapere e provvederò ^^ 
As usual perdonate eventuali errori  di battitura e/o orrori grammaticali. Le canzoni usate sono May it be di Enya, Far away dei Nickelback e l'ultima parte è la trascrizione inglese di Non ti Sposerò di Marco masini, canzone a cui sono molto legata a prescindere dal cantante.
Passiamo ai saluti; Grazie a tutti voi che avete letto, recensito e inserito la storia tra le seguite, le preferite  e le ricordate, spero che questa storia vi sia piaciuta e che vi abbia regalato qualche minuto di tranquillità nel leggerla ^_^. Se You Soon Guys <3



P.s.
Essendo Kendra un personaggio di mia creazione  vi posto una foto alla quale mi sono ispirata per descriverla
.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: The Loveless Jester