Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    15/05/2007    25 recensioni
Di cosa chiacchierano Jedi e Sith durante le pause pranzo? Cosa racconta Yoda a Mace Windu al ritorno da una missione? Tanti brevi dialoghi umoristici in una semplice parodia della mitica Saga di George Lucas! Buona lettura. ^^
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Star Wars Caffé

Star Wars Caffè


Prefazione dell’autrice: Ciao a Tutti!! Questa fanfiction l'ho scritta assieme al mio amico Lonewolf, con brevi scatch faremo una rapida parodia della splendida Saga di Lucas, buona lettura a tutti. ^^

Capitolo I

La Minaccia Fantasma


(Padme e Jar-Jar sono davanti alla macchinetta)
Padme: Si dice che l’Oscuro Signore dei Sith, l’Imperatore Palpatine, si nasconda tra di noi, potrebbe essere qualche senatore…
Jar-Jar: Mi non sa… Ma può esser big problema!!
Padme: Dobbiamo scoprire chi sia al più presto, il guaio è che non abbiamo alcun sospetto…
(Arriva il Cancelliere Palpatine)
Palpatine: Buongiorno Padme, salve Jar-Jar…
Padme: Buongiorno Cancelliere Palpatine!!
Palpatine: Cosa si racconta in giro?
Padme: Sembra che l’Oscuro Signore dei Sith, l’Imperatore Palpatine, si nasconda tra di noi…
Palpatine: Uhm, se così fosse sarebbe molto grave… Indagherò personalmente!!
Padme: La ringrazio…
(Palpatine se ne va, Jar-Jar lo guarda perplesso)
Jar-Jar: Mi ha pensato: se esto imperatore se clama Palpatine et es nascostos in senatos, porché el Cancelliere se clama como lui?!
(Padme rimane pensierosa un momento…)
Padme: Non ci avevo fatto caso, questo vuol dire che…
Jar-Jar: Che…
Padme: Che si tratta di un buffo caso di omonimia!!
Jar-Jar: Sì, tu ha ragione…
(Continuano a bere il caffè con calma…)

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

(Qui Gon Jin sta mangiando un panino seduto sulla rampa della sua navicella, arriva Obi Wan di corsa)
Obi Wan: Maestro Qui Gon!! Maestro Qui Gon!!
Qui Gon: Cos’è accaduto mio giovane allievo?!
Obi Wan: Ho sorpreso due Padawan a leggere degli scritti proibiti!!
Qui Gon: Parli dei resoconti sui Sith e il loro potere?!
Obi Wan: No Maestro, parlo di questa!!
(Gli mostra una rivista pornografica)
Obi Wan: Mi sono permesso di sequestrargliela, ho agito bene Maestro?!
Qui Gon: Hai fatto molto bene Obi Wan e hai fatto ancora meglio a consegnarla a me!! Per premio, domani mattina, potrai meditare 2 ore in più sotto la cascata gelata!!
Obi Wan: Evviva!! Grazie Maestro, che la Forza sia con te!!
(Obi Wan corre via felice, Qui Gon si guarda intorno, poi apre la rivista e comincia a guardare i pieghevoli)
Qui Gon: Uhm… La Forza è potente in costei…

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

(Alcuni Padawan stanno chiacchierando davanti alla macchinetta, si sente un gran casino e vedono entrare il Maestro Sifo-Dyas sorretto da 2 Jedi: è ferito e sanguinante, i due accorrono)
Padawan: Maestro… Ma cosa è accaduto??!!
Sifo-Dyas: È… È stato un duro combattimento…
Padawan: Eravate in missione?!
Sifo-Dyas: Sì… Nella base segreta dei Sith su Geonosis…
Padawan: Mio Dio… Quella base è piena di Signori del Lato Oscuro!!
Sifo-Dyas: Esatto… Non li facevo così numerosi…
Padawan: Quanti erano?!
Sifo-Dyas: I Sith sono letali anche da soli, in pochi possono dire di averli affrontati e di essere sopravvissuti per raccontarlo… Quei maledetti giocano sporco!! Ero quasi riuscito a battere Darth Maul, quando il Conte Dooku è apparso dal nulla e mi ha attaccato alle spalle…
(I Padawan sgranano gli occhi stupefatti)
Padawan: Ed è stato lui a ridurvi così?!
Sifo-Dyas: Lui?! Tse, ci vuole ben altro per battermi!! Stavo abilmente respingendo gli attacchi di entrambi, quando improvvisamente il Generale Grievous mi ha colto alla sprovvista con le sue 4 Spade Laser…
(I Padawan lo fissano estasiati)
Sifo-Dyas: Sarei anche riuscito a batterli, se non fosse intervenuto l’Imperatore Oscuro Palpatine, Darth Sidious in persona!!
Padawan: E voi lo avete affrontato?!
Sifo-Dyas: Certo, mentre contemporaneamente tenevo testa agli altri… Dopo ore di combattimento sono riuscito a disarmare Grievous, a respingere Darth Maul e a mettere fuori gioco il Conte Dooku, io e Darth Sidious ci siamo affrontati singolarmente: abbiamo duellato incessantemente per lungo tempo e alla fine sono riuscito a sconfiggerlo!!
(L’ammirazione dei Padawan è alle stelle)
Padawan: Dunque avete sconfitto l’Impero??!!
Sifo-Dyas: Ero ad un passo dal trionfo, quando quel maledetto di Jango Fett mi ha colpito ad una gamba con la sua pistola-laser!! I miei nemici si sono riscossi e mi hanno attaccato riducendomi così… Ma io non mi sono dato per vinto e ho stretto i denti!! Dopo aver lottato strenuamente sono riuscito a fuggire, tenevo tra le braccia il mio giovane Padawan svenuto, mi ero caricato in spalla altri 3 Jedi feriti, i nemici mi inseguivano senza tregua, i colpi dei Droidekas fischiavano da ogni parte… Ma io non ho ceduto!! Ho raggiunto la mia navicella, ho sparato gli ultimi razzi contro i generatori e sono riuscito a decollare giusto pochi secondi prima che la Base Nemica saltasse in aria!!
(I Padawan lo guardano come se fosse un Dio!! Arriva Mace Windu)
Windu: Ora basta, lasciate che il Maestro Sifo-Dyas vada a riprendersi, ha urgente bisogno di cure…
(Sifo-Dyas viene condotto in infermeria, Windu si fa un caffè)
Padawan: E voi Maestro avete partecipato alla missione?!
Windu: Certo, l’ho organizzata io!! Sospettavo un complotto dei Sith, così ho chiesto a Sifo-Dyas di venire con me…
Padawan: È una fortuna che fosse con voi…
Windu: Fortuna?! Quell’idiota ha sbagliato il secondo salto mortale e si è affettato da solo!!
Padawan: Si è ridotto in quello stato con le sue mani??!!
Windu: Sì, è caduto sulla Spada Laser…
Padawan: E quindi voi siete rimasto da solo ad affrontare i nemici?
Windu: Sì, ero quasi riuscito a battere Darth Maul, quando il Conte Dooku è apparso dal nulla e mi ha attaccato alle spalle…
(I Padawan lo ascoltano estasiati…)

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

(Qui Gon, Obi Wan e Anakin sono davanti al Consiglio dei Jedi)
Qui Gon: Chiedo il permesso di prendere il bambino come Padawan…
Yoda: Prenderlo come allievo tu non puoi, perché già un Padawan tu hai!!
Qui Gon: No, Obi Wan è pronto!!
(Obi lo guarda raggiante)
Obi Wan: Sono pronto??!!
Qui Gon: Sì…
Obi Wan: YUUUUUUUUUUUUUUUUPPYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!
(Esulta in tutti i modi più idioti che esistano: salti alla Martins, corre con maglietta sulla faccia, fa l’aereoplanino ecc….)
Windu: Sei proprio sicuro che il suo addestramento sia terminato?
Qui Gon: Ehm…
(Obi Wan sta facendo i gestacci ad Anakin)
Obi Wan:Tiè!!! Ora sono libero!!! Tiè!! Ora te li sorbisci tu i suoi sermoni mattutini!!! Tiè!!! Adesso tocca a te alzarti alle 4 per meditare!! Tiè!!
(Anakin guarda sconvolto Qui Gon)
Anakin: Maestro, quando sarò un Jedi sarò come lui?
Qui Gon: Ecco…
Yoda: Certo della tua decisione tu sei Maestro Qui Gon?!
Qui Gon: Io…
(Guarda preoccupato Obi Wan che stappa lo spumante e comincia a fare la doccia a Mace Windu… Poi abbassa lo sguardo su Anakin che lo guarda speranzoso)
Qui Gon: …Sì, sono certo della mia decisione!!
Pensieri di Qui Gon: Ok, Obi è tendenzialmente un esperimento fallito… Probabilmente non andrà molto lontano, ma almeno Anakin avrà la speranza di divenire un Jedi e riportare equilibrio nella Forza… Le mie percezioni non mi ingannano, questo ragazzo sarà la nostra salvezza contro i Sith!!

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

(Darth Maul sta prendendo il caffè, arriva il Conte Dooku)
Dooku: Salute a te grande Darth Maul!!
Darth Maul:
Dooku: Ho saputo che sarai inviato in missione su Naboo, presso la Federazione dei Mercanti…
Darth Maul:
Dooku: Sembra che la Repubblica abbia inviato due Cavalieri Jedi come ambasciatori…
Darth Maul:
Dooku: Pare si tratti del Maestro Qui Gon e del suo allievo Obi Wan…
Darth Maul:
Dooku: Pensi di riuscire ad affrontarli da solo?!
Darth Maul:
Dooku: Dicono che il tuo Bastone Laser non abbia eguali…
Darth Maul:
Dooku: Io personalmente preferisco la Sciabola…
Darth Maul:
Dooku: Vabbè, non sei di grande compagnia…
Darth Maul:
Dooku: Però potresti almeno salutare!!!
Darth Maul:
(Dooku si incacchia e se ne va sbuffando, Darth Maul continua a bere il caffè, poi si infila una mano in tasca e estrae l’MP3)
Darth Maul: Porca miseria!! Mi si son di nuovo scaricate le pile!! Sapevo che non dovevo fidarmi di sti contrabbandieri di Tatooine… Se fossimo ancora nel 2000, lì sì che la pirateria funzionava bene…
(Si toglie le cuffie dalle orecchie…)

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

(Due Jedi stanno bevendo il caffè)
1° Jedi: Hai sentito? Mace Windu ha detto di stare in guardia, sospetta un complotto ai danni della Repubblica…
2° Jedi: Che pizza!! Ormai sta diventando paranoico, si tratta solo di un minaccia fantasma!!
1° Jedi: E se scoppiasse davvero la guerra dei cloni?
2° Jedi: Impossibile, i Sith non possono vendicarsi, non ne hanno le forze…
1° Jedi: E se accadesse?
2° Jedi: Fidati, ci sarebbe sempre una nuova speranza!
1° Jedi: E se l’impero colpisse ancora?
2° Jedi: Tranquillo, un Jedi tornerà sempre…
1° Jedi: Allora posso stare calmo…
(Continuano a sorseggiare il caffè)

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

(Dooku e Palpatine stanno bevendo il caffè)
Dooku: Posso chiederle una cosa Signore?
Palpatine: Certo Conte Dooku!
Dooku: Volevo sapere perché mi ha fatto ordinare su Kamino un esercito di Cloni per la Repubblica?!
Palpatine: Fa parte del mio piano geniale: farò attaccare il mio pianeta Naboo dal mio esercito di Droidi e poi lo difenderò con il mio esercito di Cloni, così la Repubblica cadrà ai miei piedi!!!
Dooku: Ma Signore… Così si fa la guerra da solo… Non sarebbe più semplice combattere direttamente contro i Jedi?
Palpatine: Hai ancora molto da imparare: i Jedi si aspettano che io li attacchi, invece io li prenderò di sorpresa attaccandomi da solo!!! Così non potrò essere sconfitto perché sarò sempre vincitore!!
Dooku: Se lo dice lei…
(Continuano a bere il caffè)

***: Allora? Vi è piaciuto il primo capitolo? Presto metterò anche gli altri, lasciate commenti mi raccomando... ^^
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi