Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: alex992    31/10/2012    2 recensioni
Spark e Abya sono rispettivamente un demone e una vampira che non erano a conoscenza del loro status fino ai fatti che verranno narrati e che erano follemente innamorati fino a che....
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Svegliati''
Una voce leggermente distorta proveniva da un vecchio interfono.
Spark non capiva cosa fosse successo, fino a poche ore fa era solo un ragazzino 17enne che viveva in un piccolo paese italiano di nome Corciano e che era fidanzato con la sua dolce metà Abya.
In realtà loro avevano dei comunissimi nomi umani italiani, ma quelli erano i loro vecchi nomi.
Adesso non avevano più importanza.
Importava soltanto cosa fosse successo.
Spark si era ritrovato in una vecchia e umida stanza che sembrava quasi una prigione e non sapeva chi fosse stato a rinchiuderlo.
Ad un certo punto la porta si aprì ed entrò un uomo calvo, possente e muscoloso
''Buongiorno Spark''.
''Ma chi se tu? Mel sè dì? E che ce fo tu qui?''
''Allora. Innanzitutto io mi chiamo Stendhal. E tu devi parlare in italiano grezzone che non sei altro.''
In effetti Spark aveva un forte dialetto perugino che non è che sia proprio il massimo in quanto a raffinatezza.
''C'è ragione...scusa toro''
''Soprassiediamo và.''
''Comunque...perchè sono qua?''
''Io sono il tuo padrino. Tu caro il mio Spark sei un demone. Ti abbiamo lasciato vivere sul mondo degli umani fino ad adesso perchè non avevamo bisogno di te e abbiamo inibito i tuoi poteri''
''Che?? Ma me ste a piglià pel culo? Dai lassa gì, famme argi a chesà và''
''SMETTILA! Tu provieni dalla nobile stirpe dei Baglioni, non puoi parlare nel dialetto del popolo chiaro?''
''Scusi signore''
''Comunque. Stavo dicendo che sei un cazzo di demone. Sei l'ultimo demone purosangue. I vampiri hanno deciso di eliminare tutta la nostra specie e tu sei l'unico che può salvarci.''
''Stendhal....io...non so da dove iniziare però''
''Innanzitutto da oggi pomeriggio inizieremo l'addestramento. E adesso ti spiegherò il tuo compito.''
''Ok!''
''I demoni e i vampiri millenni fa erano in piena guerra. I vampiri vinserò la guerra e spedirono noi demoni a vivere sottoterra. Negli inferi.
Da allora i demoni si sono decimati e quelli che erano rimasti alcuni secoli fa hanno iniziato a vivere nel mondo degli umani e a mischiarsi insieme a loro creando
una generazione di mezzosangue che via via con i secoli si è andata sempre più indebolendosi.
Circa 15 anni fa i demoni purosangue erano rimasti in poche decine e i vampiri hanno deciso di attaccarli sterminandoli.
Tutti tranne te.
Io stesso ti ho salvato dalle fiamme e ti ho portato in una famiglia umana a vivere una vita normale.
Adesso i vampiri hanno deciso di distruggere tutta la nostra specie, mezzosangue compresi.
Il tuo compito è quello di uccidere il loro membro più potente e leader spirituale. Lei.''
Stendhal porse a Spark la foto di chi avrebbe dovuto uccidere.
Proprio lei.
Abya.
''Non posso.''
''Come non puoi?''
''Lei è la mia ragazza. La persona che amo''
''Cosa??? Stai con Abya?''
''Ascolta...lei è così dolce con me. Io la amo''
''Tu non la conosci. Lei ha più di 4000 anni, lei ha deciso di distruggere la nostra specie. Lei deve morire''
Spark fece scivolare giù una lacrima. Non avrebbe mai pensato che la sua storia d'amore più bella sarebbe finita così.
Non poteva pensare che il suo dolce amore potesse essere un vampiro.
''Ok. Lo farò.''
Ma sapeva benissimo che stava mentendo. E forse lo sapeva anche Stendhal che la loro ultima speranza si sarebbe fatta accecare dall'amore.
Però, appunto, era la loro ultima speranza. 




Note:
--------------------------------------------------------------------------

Eccoci!!! Il primo capitolo di questa mia piccola creazione è finito!
Come avrete potuto notare per ora non ci sono i personaggi classici di Twilight ma ce ne sono di nuovi.
I personaggi presenti nei libri arriveranno dopo, verso i capitoli conclusivi (in tutto dovrebbero essere 10-12)
E niente...spero vi piaccia questa fanfiction...io ci ho messo molta passione e tanto amore nello scriverla e mi piacerebbe ricevere qualche vostro parere!
Il secondo capitolo arriverà mercoledì prossimo...e niente...Ciauuuz!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alex992