Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |       
Autore: alex992    03/11/2012    2 recensioni
Dopo la Finale del King Iron Fist Tournament Heihachi Mishima, sopravissuto, mette in atto un piano diabolico.
Questo stesso piano finirà per ridurre il pianeta in una palla di ghiaccio destinata a spegnersi.
12 anni dopo questo diabolico piano sfuggito di mano ci ritroviamo nel futuro. Ora non esiste nessun trofeo, esiste solo la sopravvivenza
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heihachi Mishima, Kazuya Mishima, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anno 2052.
L'asse terrestre si sposta.
Avevano detto che si trattava di uno spostamento minimo, che non ci sarebbero state conseguenze, degli studi avevano anche sottolineato che le giornate sarebbero durate 1,2 secondi in più.
Stronzate.
La Terra si stava lentamente spostando, si allontanava dal Sole. Lentamente ma inesorabilmente.
Avevano detto che era una conseguenza naturale del moto di rotazione terrestre.
Si. Come no.

2039, Finale del King Iron Fist Tournamet
La guardia abbassò la sua arma e lasciò vivere Heihachi Mishima.
Il giorno dopo, Heihachi andò dai suoi più fidati alleati e li convise ad attivare il piano 'V'.
V come Vendetta.
In sostanza, il piano vendicativo di Heihachi era questo : forti scosse di terremoto pilotate per terrorizzare le folle e riavere potere. Heihachi infatti sapeva bene come costruire case anti-sisma.
Il piano riuscì, Heihachi tornò ai vertici della sua azienda.
Forse però riuscì troppo bene. Infatti, lentamente la Terra si allontanava dal Sole e il gelo entrava a far parte delle vite dei terrestri.
Ogni anno le temperature si abbassavano piano piano, ma il peggio arrivò nel 2052 quando le tempeste distrussero quasi ogni forma di vita naturale.
Rimanevano solo pochi alberi e gli umani più resistenti e/o facoltosi.
Infatti, la poca elettricità prodotta costava moltissimo e riscaldarsi era da ricchi.

I combattenti del King Iron Fist erano di certo molto resistenti e avevano a disposizione molta energia corporea, fatta da anni di estenuanti allenamenti e combattimenti.
''Ragazzi. Dobbiamo eliminare Heihachi una volta per tutte''
''Ha ragione Lei. Deve morire, io sto morendo di freddo, sono abituato al Brasile io!''
''Dai Eddie...abbi fede..lo uccideremo. Fidati di me''
''Si ma....come?''
''Beh...lui  ha un figlio che lo odia, fino a prova contraria...o mi sbaglio?''
''No hai ragione...ma non si sa che fine abbia fatto. Dopo l'ultimo torneo nessuno lo ha più visto. Potrebbe essere morto.''
''Potrebbe. Conosco bene quella vecchia volpe di Kazuya, sicuramente sarà andato all'Equatore, dove c'è un pò più di caldo.''
''E noi andremo all'Equatore allora''
''Cosa? Ma sei pazzo? Come faremo a passare i militari che ci sono ai confini?''
''Abbiamo fatto decine di tornei di lotta. Cosa vuoi che sia uccidere qualche soldatino?''
''Beh...hai ragione effettivamente...''

E così..Eddie, Lei e Nina partirono per un imprecisato punto dell' Equatore a cercare una persona che forse era già morta.
Sapevano che senza l'aiuto di nessuno non sarebbero andati da nessuna parte, appunto.
Serviva lui. Serviva Jin.



Note:
-------------------------------------------
U.U eccoci! Questa è una ff ambientata come avete potuto vedere nel mondo di Tekken.. Spero vi sia piaciuta, se volete potete scrivere cosa ne pensate ^^
Ah...non so quando verrà aggiornata, visto che ne sto scrivendo un altra, però vi assicuro che un capitolo ogni 10-15 giorni, uscirà sicuramente! :)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: alex992