Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Soraidh   Capitolo: 1
Hermione Granger e la figlioletta di tre anni, Rose, devono ricominciare daccapo. Dopo la separazione da Ronald, ora un famoso giocatore di Quidditch, quella che è stata la strega più brillante di Hogwarts decide, contro ogni previsione, di accettare il lavoro offertole da Draco Malfoy, nonostante il loro non sia un passato dei più rosei.
Draco è vedovo, Astoria è morta prematuramente e in circostanze abbastanza misteriose, ed è padre di un silenzioso bambino di nome Scorpius.
Una delle clausole contrattuali prevede che Hermione soggiorni a Malfoy Manor. Ma la convivenza fra quella che un tempo veniva malignamente apostrofata "Mezzosangue" e un redento Mangiamorte potrà funzionare?
E quali misteri si celano dietro la morte di Astoria? E i misteri accarezzano soltanto la vita di Draco? Che sia il ricordo la chiave di tutto?
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Soraidh