Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: RakyKiki    04/11/2012    7 recensioni
Un Derek Hale sedicenne e innamorato, uno sguardo sulla sua relazione con Kate.
Dal testo:
"Anche se Laura dice di conoscerla, e dice di non fidarmi, che non è la ragazza che penso che sia, non le credo.
Perché di Kate mi fido."
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

They don’t know about us.

{People say we shouldn’t be together 

We’re too young to know about forever 

But I say they don’t know what they talk talk talkin’ about .}

L’altro giorno ho detto a Laura di me e Kate, credevo che potesse capire.

Mi sbagliavo.

Dice che non devo fidarmi, che non dovremmo stare insieme, che sono solo un ragazzino di sedici anni e non capisco cosa sia l’amore.

In realtà è lei che non capisce di cosa sto parlando.

Quando sono con Kate mi sento bene, sono felice.

So che non mi farebbe mai del male, mi fido di lei così come lei si fida di me.

Man mano che i giorni passano sento che il nostro amore cresce sempre più e vorrei poterlo urlare al mondo.

Ma so che il mio branco, la mia famiglia non lo accetterebbe.

Primo perché è un’umana, che ha accettato “fin troppo facilmente” la mia natura, come direbbe mia sorella; secondo perché non sanno nulla sulla sua famiglia.

Ma è così importante?

Per me no.

 

{They don’t know about the things we do 
They don’t know about the I love you’s 
But I bet you if they only knew 
They will just be jealous of us 
They don’t know about the up all night’s 
They don’t know a thing of my life? }

Tutte le volte che facciamo l’amore e le sussurro di amarla non risponde mai, ma sento il suo cuore accelerare leggermente.

E allora so che mi ama anche lei.

So che se lo dicessi agli altri, sarebbero solo gelosi di quello che abbiamo e cercherebbero di dividerci.

Non hanno idea di quanto sia difficile per me: vedono Laura che è perfettamente ambientata tra gli umani e credono vada tutto bene.

Io non riesco a fare come lei.

Sono sempre da solo, o meglio, ero sempre da solo.

Quando ho conosciuto Kate la mia vita è cambiata in meglio.

Sono felice, non sono più solo.

Vorrei poterla portare a casa, farle conoscere mia madre, mia nonna, mia zia, mio zio, mio padre e mia sorella.

Anche se Laura dice di conoscerla, e dice di non fidarmi, che non è la ragazza che penso che sia, non le credo.

Perché di Kate mi fido.

Non sento il suo cuore accelerare quando mi parla, non sento tracce di menzogna in lei.

 

{They don’t know how special you are 
They don’t know what you’ve done to my heart 
They can say anything they want 
Cause they don’t know about us.}

So benissimo che Kate non è come le altre ragazze: lei è forte, indipendente, sicura di sé;  ha una forza di volontà impressionante, sa sempre cosa vuole.

Poi ha un sorriso che mi fa impazzire tutte le volte.

Non mi sono mai sentito così.

Ogni volta che la vedo non importa quanto male sia andata la mia giornata, lei riesce sempre a farmi stare meglio.

Lei è riuscita a farmi battere il cuore più forte del normale.

Mi dispiace non poterne parlare con la mia famiglia, ma dopotutto è meglio così, non capirebbero.

{They don’t know what we do best 

That’s between me and you, our little secret.

They don’t know about us.}

Questo sarà il nostro segreto, mio e di Kate.

Saremo solo io e lei.

E loro non sanno, e non sapranno di noi.

 

 

NdA:

Salve gente!

So che dovrei postare l’epilogo di “Taking care of him” e il nuovo capitolo di “Ancient Love”, ma l’idea per questa songfic non poteva essere ignorata.

La canzone filo-conduttore è “They don’t know about us” degli One Direction, band che ho scoperto ultimamente.

Appena l’ho sentita mi sono venuti in mente Derek e Kate e la loro relazione e su come la vedesse Derek.

Per cui ho scritto questa oneshot in cui il nostro Sourwolf è un sedicenne innamorato, ignaro di quello che gli riserverà il futuro.

Come sempre mi farebbe piacere se lasciaste una piccola recensione ^^

A presto!
Kiki.

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: RakyKiki