Videogiochi > Devil May Cry
Ricorda la storia  |       
Autore: RedFeather1301    04/11/2012    4 recensioni
Quando ero piccola, quando crebbi e quando diventai madre...
(basata sull'omonima canzone di Doris Day)
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Que sera, sera...


When I was just a little girl
I asked my mother, what will I be
Will I be pretty, will I be rich
Here's what she said to me


Sbuffò la bimba finendo di stendere i panni, rientrando con il cesto dentro la modesta dimora fatta di poche finestre e di un tetto accogliente. Subito la piccola dai grandi occhi azzurri e dagli splendidi capelli color oro andò a tirare la gonna della propria madre. La donna si girò mentre si asciugava col panno che teneva sulla gonna attaccato ai fianchi.
«Mamma mamma!»
«Dimmi tesoro.»
Il sorriso della donna non riempiva di luce solo gli occhi della piccola, ma anche la stanza, come il calore di una candela.
«Cosa sarò da grande?»
La donna la guardò un po' sorpresa chinandosi su di lei e prendendola in braccio, andandosi a sedere sulla sedia a dondolo scricchiolante.
La piccola non voleva finirla di parlare ed iniziava a teorizzare ogni tipo di sfaccettatura nel grande campo ancora vergine del suo futuro.
«Sarò carina?» si guardò il corpo toccandosi i capelli «oppure magari, potrei amare un uomo tanto ricco da poter avere tutto quello che voglio.» da lì prese le mani della madre, stringendole tanto intensamente da poter percepire con tatto ciò che desiderava.
«Potrei aiutarti finalmente a prendere un nuovo tavolo! Anzi di più! Potrei comprarti una casa... e aiutare tutti i bambini e le persone che ne hanno bisogno!»
Sorrise mentre le gambe le dondolavano felici guardando la madre, per risposta la maggiore le carezzò la testolina sognante portando uno di quei caldi sorrisi.
Poi aprì delicatamente la bocca per proferire parola.

Que Sera, Sera,
Whatever will be, will be
The future's not ours, to see
Que Sera, Sera
What will be, will be.


 

Angolo dell'autrice

Primo pezzo della storia, ovviamente il POV è facile da capire, ma credo non lo capirete prettamente ora xD oppure si? Ah non lo so, scopraimolo insieme u.u vi aspetto al prossimo capitolo ;)

RedFeather

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: RedFeather1301