Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveJulie    04/11/2012    6 recensioni
Come ci si sente ad essere stata lasciata niente poco di meno che da Harry Styles, il ragazzo più carino e conteso della scuola?
Una merda, sul serio. Però se analizziamo attentamente la realtà dei fatti, si arriva ad una conclusione: io non sono stata affatto mollata.
Ah no, allora sei stata tu a mollare lui? Sei grande! Chissà come si sarà sentito…
Frena, non è vero nemmeno questo.
Dai, dimmi come stanno realmente le cose, in fondo sono qui per conoscere la storia, non per giudicarti. Prometto che starò muta come un pesce.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ci si sente ad essere stata lasciata niente poco di meno che da Harry Styles, il ragazzo più carino e conteso della scuola?
Una merda, sul serio. Però se analizziamo attentamente la realtà dei fatti, si arriva ad una conclusione: io non sono stata affatto mollata.
Ah no, allora sei stata tu a mollare lui? Sei grande! Chissà come si sarà sentito…
Frena, non è vero nemmeno questo.
Dai, dimmi come stanno realmente le cose, in fondo sono qui per conoscere la storia, non per giudicarti. Prometto che starò muta come un pesce.
Va bene, ti racconterò tutto, ma se provi a ridere, smetto. Non c’è molto da dire. In realtà io e Styles non siamo mai stati assieme, e no, il nostro non è nemmeno stato un rapporto aperto. Diciamo che non eravamo nulla, anche se posso dire che lui mi conosceva. Ora ti spiego. Hai presente com’è Harry Styles? Il classico ragazzo bello, affascinante e intrigante, che sa di esserlo e coglie sempre l’occasione per sottolinearlo a tutti noi. Insomma, il classico ragazzo alle quali, noi ragazze ingenue, caschiamo letteralmente ai piedi. Ma qui c’è da fare una considerazione: la colpa non è nostra, ma sua. È proprio Harry, che attraverso un preciso piano ingegnoso, fa innamorare le ragazze, ci esce assieme qualche volta, magari se le scopa anche e poi le molla.
Anche io, pur credendomi più matura e intelligente delle altre ragazze dell’istituto, sono stata abbindolata. È adesso però che arriva la parte imbarazzante… devo proprio continuare?
Certamente. Non ti preoccupare, non sono qui per giudicarti.
Va bene. È qui che entro in scena io. Ovviamente già conoscevo il tipo di ragazzo che era ed è attualmente Styles. Diciamo che la sua fama lo ha preceduto. La mia amica Melanie era già cotta di lui.
Lo vedo da vicino per la prima volta in detenzione. Ci sono finita per uno stupido litigio avuto con l’insegnante di letteratura; per sbaglio gli ho dato dell’idiota, ma passiamo avanti.
È così carino, penso appena lo vedo. Con quei suoi morbidi riccioli castani e gli occhi verde brillante, proprio come piacciono a me. È amore a prima vista, almeno dal mio punto di vista. Lui ovviamente non si accorge di me, la ragazzina nell’ultimo banco in fondo all’aula che lo guarda come si guarderebbe un barattolo di nutella durante una dieta. Sguardo desideroso. La ragazzina impacciata dai lunghi capelli neri e gli occhi verdi, proprio come i suoi. Magari non così brillanti (i miei, più che assomigliare a smeraldi, assomigliano più al verde delle foglie in autunno, vuol dire un verde quasi marcio).
Non ti ho mica chiesto di presentarti fisicamente…
Magari ai lettori interessa. Ora lasciami continuare... Dove eravamo rimasti? Giusto, quell’aula detenzione.
Lui, più che preso dai miei occhi era preso dalla scollatura piuttosto profonda di Natalia Jones, più comunemente chiamata da me e le mie amiche mangia uomini. È naturale che Styles sia attratto da lei, visto che non lascia spazio all’immaginazione per quanto riguarda il modo di vestire. Voglio proprio vedere come mi guarderebbero tutti i ragazzi se anche io andassi in giro con una magliettina super scollata e magari anche trasparente.
Non credo che l’effetto risulterebbe lo stesso, vedi lei ha qualcosa in più che tu non hai; qualcosa che non so spiegarti…
Fammi indovinare, seno? Puoi evitare di fare questi commenti? La mia autostima è già a livelli molto bassi, e tu non migliori le cose…
Scusami.
Ora però smettila di interrompermi, altrimenti non ti racconto nulla. Per farti capire come sono davvero andate le cose, dovrò tornare indietro, ad almeno tre mesi fa...  













Spazio autrice:

Salve ragazze! Questa è la mia prima FF, spero vi piaccia:) per ora è solamente un piccolo prologo, quindi se volete sapere il continuo, non vi resta che seguire. Accetto qualunque tipo di critica, sul serio, negativa o positiva che sia. Come mi è venuta in mente? Niente poco di meno che da un sogno, e sì, in quel sogno ero stata mollata da Styles. Abbastanza penoso. Ora vi lascio, un beso!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveJulie