Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: JustSnowGirl    04/11/2012    4 recensioni
Salve a tutti! Ho ri-postato questa storia perchè mi hanno fatto notare che ho sbagliato a inserire i dialoghi! xD Coomunque, è una STEREK, contiene qualche spoiler sulla seconda stagione, ovvero c'è un personaggio nuovo. è una specie di AU/What if, i personaggi sono un po' OCC.
Spero vi piaccia! xD
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                            "Corri.
                       Corri veloce per tua madre, corri veloce per tuo padre,
                      Corri per i tuoi figli, per le tue sorelle e i tuoi fratelli."
                                                                       [Traduzione - Dog days are over - Florence and the Machine]


Corriamo, veloci, per scappare dai cacciatori, da Chris, da Allison . Non sappiamo dove diamine siano finiti gli altri, sappiamo soltanto che corriamo per salvarci la pelle. Siamo noi due.
Eravamo, il mio branco e quello di Scott, riuniti a casa mia, quando sono arrivati gli Argent.
Siamo dovuti scappare, tutti in direzioni diverse, ognuno inseguito da due cacciatori.
Abbiamo perso Jackson e Lydia quasi un chilometro fa, ora siamo rimasti solo io e Stiles. sento che lui non ce la fa più, ormai è stremato. Arranca e inciampa spesso. Lo fa anche adesso, solo che è il momento peggiore. Sento Gerard ed Allison dietro di noi.
- Vai Derek, stanno cercando solamente voi lupi, non mi faranno male- mi dice Stiles sorridendo mentre cerca di rialzarsi.
- Ma sei impazzito? Scott mi ammazza se ti lascio da solo - gli urlo di rimando. Non è vero, Scott , non mi ammazzarebbe, non ne avrebbe il coraggio,lo sa anche lui, e comunque non lo lascierei per nulla al mondo, non come ho fatto con Laura.
Lo vedo, è in difficoltà ad alzarsi, lo aiuto. Mi passa il braccio dietro la testa e si tira su, con molta fatica. Ma ormai è troppo tardi: sento che Allison tende l'arco e scocca la freccia. Non vedo a chi l'abbia indirizzata, immagino sia per me, ma mi sbaglio. Stiles urla di dolore: la freccia è conficcata nella sua spalla, il sangue cola giù, ha già impregnato  tutto il lato sinistro della felpa.  Intanto Allison scocca un'altra freccia  che trapassa da parte a parte il braccio destro di Stiles.

"It's the momento of Truth and the moment to Lie
The moment to Live and the moment to Die
The moment to Fight , the moment to fight,
to fight, to fight, to fight!"
[This is War - 30 Seconds To Mars]

 
Ora basta. E' arrivato il momento di combattere,  non di scappare.
Mi giro, Allison e Gerard sono a venti metri di distanza. Sento l'odore dell'euforia provenire da entrambi, ma da Allison anche quello di terrore. Almeno in lei un po' di umanità è rimasta, ma non mi importa, ha comunque ferito Stiles, non glielo perdono.
Pian piano sento il mio viso cambiare, mi sto trasformando ma non mi interessa, voglio solo fare loro del male. Inizio a correre, intanto Allison prende a scoccare freccie, schivo ognuna di queste  e quando sono a meno di tre metri da lei sento il terrore che prova. E' sola, suo nonno l'ha abbandonata, se ne è infischiato di lei e l'ha lascita da sola con il nemico. Ha sbagliato.
La prendo per i capelli. Vedo il terrore nei suoi occhi. La sollevo. Lei urla. La scaravento a cinque metri di distanza. Sbatte la testa e sviene. Perfetto, uno in meno.  
Pian piano la rabbia cala e mi ritrasformo in umano. Corro da Stiles, è in una pozza di sangue ma è ancora cosciente. Si è tolto la maglia e le freccie ed ora cerca di bendarsi con strice di quella che presumo sia la sua t-shirt.
- Aspetta- gli dico sorridendo. Mi tolgo la maglia e gliela infilo. Intanto lui mi guarda stupito. Ho fatto una grande cazzata. Non dovevo mostrarmi così..... così.... amichevole.
-Perchè?- mi chiede. Non gli rispondo. Non può sapere. Non DEVE sapere.
Il suo sguardo si fa terrorizzato mentre fissa un punto indefinito dietro di me. - Cos..?- un freccia mi colpisce al centro della schiena. Alzo di poco la testa e vedo che siamo circondati dai cacciatori.  Due davanti a me tengono i corpi svenuti di Isaac ed Erica . Giro la testa a destra e vedo Boyd con la faccia tumefatta. A sinistra c'è uno Scott sconvolto che fissa il corpo di Allison. Vicino a lui Jackson e Lydia tenuti fermi da Chris e un'altro cacciatore.  
-Cazzo- impreco. Ormai mi viene naturale. Mi giro di poco e vedo Gerard ridere.
- Il grande e grosso lupone ormai è in trappola- Ride più forte e dietro di lui tutti gli altri -Ora che farai Derek? Ti fai ammazzare prima tu o il tuo amichetto? Tanto non credo che gli resti molto da vivere. Sai c'è lo strozzalupo. Credo che tu la conosca bene come pianta- Ride, quella risata che odio.  
Fa un gestro con la mano e da qualche parte alle mie spalle viene scoccata una freccia . A seguire ne partono altre tre .  Tutte penetrani nella mia schiena, in vari punti. Non ce la faccio più, lo strozzalupo sta iniziando a fare effetto. Il mio lato "lupesco" non mi aiuta. Sono fritto .
-Derek- sussurra Stiles. Lo guardo. La sua felpa è messa peggio di prima, ma sta volta è colpa del mio sangue. Abbasso lo sguardo. -Derek- Con una mano mi alza il viso mentre l'ennesima freccia mi penetra nella carne. Ormai la mia schiena non esiste più.
Fisso i miei occhi nei suoi. Pian  piano lui alza il viso e accosta le sue labbra al mio orecchio
-So che ce la puoi fare-  Mi fissa e sfiora le mie labbra con le sue. Questo piccolo gesto mi fornisce energia. Mi alzo e mi giro verso Gerard. Il suo sguardo è terrorizzato. Non si aspettava che mi rialzassi. A piccoli passi mi avvicino a lui. Tutta quell'euforia che avevo sta svanendo, le forze mi stanno abbandonando.
Sono a meno di un metro da lui quando alza il braccio. Impugna una pistola.
-Pallottole d'argento con strozzalupo. Addio Derek Hale- Punta il mio cuore e spara.
Il viso di Stiles è impresso nella mia mente.

"Mi catturavi con la tua luce risonante
Adesso sono costretto dalla vita che hai lasciato indietro
Il tuo volto pervade
I miei sogni, una volta piacevoli
Che la tua voce ha cacciato via
Tutta la sanità in me
Queste ferite sembrano non guarire
Questo dolore è troppo reale
C'è semplicemente troppo che il tempo non può cancellare"
[Traduzione - My Immortal - Evanescence]

-Derek-  sussurro. Non ci posso credere. Il suo corpo è immobile da almeno un minuto. Perchè non si rialza? se è uno scerzo non è divertente.
-Lasciateli. Tutti. Volevo soltanto Lui- Sento sei tonfi provenire da direzioni diverse. I cacciatori iniziano ad andarsene. Chris aiuta Allison a rialzarsi. Tutto mi sembra un sogno. -Stiles- sento in lontananza. Continuo a fissare Derek immobile. -Stiles!- Mi urla Lydia. Mi giro verso di lei. Ha il volto rigato di lacrime. Mi fissa silenziosa. E' abbracciata a Jackson. Scott mi tocca la spalla e davanti a me, a coprirmi la vista del corpo esamine di Derek, ci sono Erica, Boyd e Isaac.  - Andiamo a casa- mi dice Isaac porgendomi la mano. Con un po' di fatica mi alzo e riappare  davanti a me il corpo di Derek.  - Andimo- - Forza- Mi dicono Erica e Lydia prendendomi per le braccia. -Aspettate- gli dico fermandomi -Andate pure avanti.Tutti.- Mi fissano. Capiscono e si incamminano, aspetto che si siano allontanati di qualche metro e mi avvicino al corpo di Derek.  Lo fisso. Ha gli occhi sbarrati. Mi avvicino di quel che basta e gli do un leggero bacio sulle labbra. - Addio- sussurro. Con un po' di fatica mi rialzo e raggiungo gli altri.  Con un cenno Scott e Jackson tornano indietro. - Portano via il cadavere- mi dice Boyd. Annuisco mentre le lacrime mi riempiono gli occhi. In silenzio ci avviamo verso casa.

 http://th07.deviantart.net/fs70/PRE/f/2012/229/2/b/never_finished_by_silvermittt-d5bea65.jpg




NdA: Salve Wolfiniani(?) come state?? vi piace?? spero di si. :D mi è costato molto scriverlo, l'idea mi è venuta dall'immagnine lì sopra, bella vero? l'ho trovata su deviant art!
VI PREGOO! Recensite? Grazie a tutti quelli che la leggeranno! (cavolo ma ho azzecato qualche tempo verbale??) xD 
comunque saluti da
MC_DPotter
 




 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: JustSnowGirl