Videogiochi > Spyro
Segui la storia  |       
Autore: Miharu_Overhill    05/11/2012    3 recensioni
I due draghi "morti", risorti. E un nuovo male si avvicina, ma non saranno soli.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

 
Questa storia parla di un drago viola e di una dragonessa nera che si diedero per morti. Loro due vivevano tranquilli in una grotta con una sorta di laghetto con al centro 3 uova che stavano in un nido sopra ad una sorta di isoletta.
Un giorno di sole venne interrotto da una tempesta, i 2 draghi subito si allarmarono, ma non fu il temporale ad allarmarli, fu un’orribile creatura fatta di resti di armi e armature.
I due draghi la sconfissero senza problemi, visto che era da sola, ma non fecero in tempo a capire quale oscura magia avesse creato quello spirito tormentato che ne arrivarono a dozzine, sempre più numerosi, sempre più grandi.
Mentre i due draghi combatterono non per loro stessi, ma per le uova; mentre combattevano senza tregua, notarono che queste creature avevano scavato un buco proprio sopra alle uova.
I due draghi si guardarono un attimo che bastò, per far capire al drago viola che doveva chiudere quella fessura, e la chiuse semplicemente unendo le zampe.
Chiusa la fessura  il drago viola si precipitò subito ad aiutare la dragonessa, però notò che una delle uova si muoveva, avvertì immediatamente la dragonessa dicendogli che almeno lei doveva  assistere allo schiudersi delle uova.
Allora il drago viola andò all’ entrata  della grotta a far sì che nessuno entrasse, mentre la dragonessa rimase con le uova.
Mentre il drago combatteva, il temporale si fece più forte ed a ogni colpo andato a segno cadeva un fulmine attorno ai nemici distruggendoli. Ora come mai la battaglia era al suo culmine, quando l’uovo si schiuse.
La dragonessa con il fiato sospeso rischiò di svenire dall’emozione (e sarebbe successo sul serio se il drago viola non gli avesse detto di rimanere sveglia) benché fosse distesa vicino al laghetto.
Il piccolo draghetto sganciò un sorriso non appena vide la draghessa. Il drago viola adirato con gli abomini che non gli avevano permesso di fargli vedere la schiusura di un uovo combatté con tutte le energie che gli erano rimaste.
In tanto un altro uovo incominciò a schiudersi.
Il drago non volendosi perdere un’altra schiusura decise di fare una mossa che avrebbe decimato tutti gli abomini, però per fare questa cosa aveva bisogno di tempo e volle rischiare.
Mentre  il drago viola si preparare a decimare gli abomini uno di questi era entrato dentro alla grotta.
Questo abominio una volta viste le uova non resistì all’impulso  di lancargli un sasso e siccome la draghessa era distratta dal cucciolo non poté fare niente.
Il sasso colpì l’uovo che stava per schiudersi.
Il drago viola vide tutto e accecato dall’ira si trasformò. Le sue scaglie divennero nere come le nuvole di temporale e i suoi occhi bianchi come i tuoni che colpivano i nemici.
Il drago in questo stato riuscì a mettere in fuga i nemici.
Una volta tornato normale andò subito dentro a controllare le uova. Nessun uovo si muoveva, tanto meno quello che era stato colpito, anche se aveva riscontrato solo una crepa. I due draghi incominciarono a piangere dalla tristezza.
Mentre il drago viola piangeva notò che il cucciolo si nascondeva dietro alla draghessa. Il drago capì che il cucciolo lo temeva perché lo aveva visto quando si era arrabbiato, e siccome il cucciolo lo vide quando era ancora neonato gli rimase impresso per tutta la vita.
Questa cosa non fece altro che disperarlo ancora di più ….
Mentre tutto sembrava disperato ( è siamo ancora all’inizio, incominciamo bene ) l’uovo crepato ricominciò ad scuotersi.
Appena si girarono per guardare  l’uovo esso si schiuse e videro ce il secondo cucciolo non aveva subito danni se non fosse che il suo unico corno era stato spezzato.
I due cuccioli incominciarono subito a giocare fra di loro attorno alla draghessa.
La draghessa ed il drago viola incominciarono subito ad attendere la schiusura dell’ultimo uovo, e non dovettero aspettare tanto.
L’ultimo uovo incominciò a scuotersi però venne avvolto da un’aurea oscura, subito dopo l’aurea sparì assieme all’uovo, però rimase il cucciolo. Il cucciolo era normale, tranne per il fatto che i suoi occhi erano bianchi come i tuoni.





Nota di Alhena:
Premetto, che questa storia NON è stata scritta da me.
Ma fatta da mio fratello.
Ora... perché non si è fatto un account di EFP tutto suo, invece di pubblicare questa storia nel mio?
Beh... è un timidone >w>
Io non ho intenzione di "recensire" la storia, lascio il lavoro a voi♥




Note all'autore:
È la mia prima storia, quindi vi chiedo solo di non essere troppo severi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Spyro / Vai alla pagina dell'autore: Miharu_Overhill