Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tribute    06/11/2012    1 recensioni
Ciao! Sono ormai da mesi una Directioner, ho scritto questa storia perchè mi piace scrivere e condividere con gli altri quello che immagino. Parla di una ragazza diciottenne che vive da sola, un giorno riesce a realizzare il suo sogno di inconrtare i One Direction, e di avere una storia con Niall Horan, il suo idolo da sempre. Spero vi piaccia, Buona Lettura.
Se volete mettere mi piace questa è la mia pagina su facebook ;) http://www.facebook.com/pages/Vas-Happenin-Carrots-C/120437514734887
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati dieci mesi. Dieci mesi da quando sono tornata in Inghilterra. Dieci mesi da quando, per la prima volta, ho tenuto in braccio il mio piccolo Chace. Dieci mesi da quando l’uomo della mia vita, colui che ho aspettato per tutti questi anni, mi ha chiesto di sposarlo. Eh già, mi sposo.
Oggi è il grande giorno. Ho aspettato questo momento con ansia, per quasi un anno, ma ora ci siamo. Sta per succedere. 
Il vestito è stupendo, le decorazioni impeccabili, la location deliziosa. Eppure… manca qualcosa. Non saprei dire cosa, ma so che è fondamentale. 
Mancano soltanto dieci minuti alla mia entrata. ‘Non posso farlo. Non sono pronta’.
‘Certo che sei pronta. Non vorrai abbandonare Niall per la seconda volta!’. 
Ecco cosa mi mancava. Il mio migliore amico.
‘Zayn! Credevo che fossi dalla tua famiglia! Oddio mi sei mancato.’. 
‘E secondo te ti avrei lasciato attraversare la navata da sola?’

No, certo che no’ dissi ridendo. Il mio testimone, il mio accompagnatore, il mio migliore amico. Lui c’è. Ora non mi manca più nulla. Sono pronta.
‘Sei pronta?’. 
‘Sono pronta!’ esclamo prendendolo a braccetto. Sento la musica. Le porte si aprono. Lo vedo. 
Per un momento smetto di pensare alla mia acconciatura, al vaporoso vestito bianco e alle scarpe bianche esageratamente alte, e lo guardo. 
E’ perfetto. Gli occhi blu, i capelli biondi, il sorriso contagioso, un principe azzurro, il mio principe azzurro. Lui è ciò che ho sempre desiderato. Non ci posso credere. Lo sto per sposare. D’un tratto mi viene in mente il tempo in cui ero stata una Directioner, e anche prima di conoscerlo avevo pianto per lui, ero stata male per lui. Allora tutto quello che sto vivendo adesso non esisteva. Chi avrebbe mai immaginato che un giorno, per quanto lontano, avrei sposato il mio idolo? Mi vengono in mente tutte le volte che lasciandomi trasportare dalle parole di una canzone, avevo fantasticato sul mio futuro. Ora sono cambiata, ma le mie fantasie sono in parte divenute realtà. Certo, non avrei mai immaginato che avrei avuto un figlio a soli 19 anni, ma adesso non so cosa sarei senza il mio piccolo Chace. 
Sono con te, Jay’. Tutti voltano lo sguardo verso di me. Mi stanno fissando tutti. Zayn mi tiene stretta e ho l’impressione che se non lo facesse cadrei. 
Finalmente mi decido, e faccio un passo. Passo dopo passo mi avvicino all’altare dove Lui mi aspetta. Alla fine dell’interminabile tappeto rosso, Zayn mi bacia sulla guancia e va a prendere il posto del testimone. Niall mi sorride e, emozionato, mi prende la mano. Dopo lo scambio degli anelli e tutto il resto, arriva il momento.
‘Vuoi tu, Jamie Annie Stewart, prendere il qui presente Niall James Horan, come tuo legittimo sposo?’
E’ fatta. Dillo. E’ una frase, non è difficile. Dillo. 
‘Sì, lo voglio.’.
‘E vuoi tu ,Niall James Horan, prendere la qui presente Jamie Annie Stewart, come tua legittima sposa?’.
Silenzio.
Una lacrima scorre sul suo volto infrangendosi sul suo sorriso.
‘Lo voglio’. 
‘Vi dichiaro marito e moglie, può baciare la sposa’. 
Niall si avvicina e mi cinge i fianchi. Sento il battito del mio cuore sperduto in ogni singolo millimetro del mio corpo, c’è solo il suo sorriso e la sua anima accanto alla mia. La testa continua imperterrita a girare mentre quel sorriso davanti a me illumina l’atmosfera che mi circonda. Lui mi sorride e poi avvicina le sue labbra alle mie accompagnandole con una carezza. Le nostre labbra si uniscono, questa volta mi sento più sicura di me stessa… risento di nuovo quel brivido, prima freddo poi caldo attraversare ogni cellula del mio corpo. Non era mai stato così. Non mi ero mai sentita così sicura, così… al mio posto. Una volta staccati, ci giriamo verso gli invitato e sorridiamo. Vedo Chace venirci incontro per mano con Zayn. Lo prendo in braccio e lo sfioro con un leggero bacio sulle labbra minute. Niall ci stringe e finalmente lo dico. 
‘Chace, avrai una sorellina’.


THE END.






_Spazio Autrice_

Allora, inanzitutto ci tengo a ringraziare tutti per i complimenti e il supporto che mmi avete dato (sopratutto su facebook). So di non essre stata molto costante nel pubblicare i capitoli, ma non sempre l'ispirazione c'è. Comunque mi sono divertita veramente tanto a scrivere questa FF, tra l'altro è l'unica che io abbia mai finito, quindi sono davvero emozionata nel poter dire che, per quanto piccolo che sia, ho raggiunto un buon traguardo. Spero di non avervi delusi e spero che l'ultimo capitolo piaccia quanto gli altri (magari anche di più ;)).
Ancora grazie a tutti, un bacio grande.
   

Tribute.   

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tribute