Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: JustSnowGirl    07/11/2012    4 recensioni
Buona sera a tutti! come va? Sono tornata con l'ennesima FF su teen wolf! e come sempre è una AU/What if? e i personaggi sono "un po '" OOC.
spero che vi piaccia!
Bacioni!
Ps: una STEREK!
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA:
Buona sera fansucci/lettori! Come vi butta la vita?? Sono finalmente , dopo un giorno?, tornata con una nuova FF! anche questa è una sterek, ma un po' particolare. Smetto di parlare (anzi di scrivere! xD) 
Mi farebbe molto piacere ricevere anche in questa minimo 5 recensioni se non è chiedere troppo! 
Sono molto felice! Notizie inaspettate ha ricevute ben 7 recensioni e 195 visite! è tantissimo per me!
Mentre avreste voglia di passare anche in tha last breath? è l'altra mia One-Shot! 
Ora vi lascio veramente alla storia! bacioni!



                                                                               MC_DPotter






____________________________________________________________________

"-Werewolf, Huters,Kanima! It's Like a freaking Halloween Party every full moon! 

Except that  for you Stiles!What do you tour in to?"




-Papà! Papà!- urlava un bambino agitando le braccine - Voglio quel pupazzo! Me lo compri per favore?-  chiese il piccolo al padre con una faccia da cucciolo abbandonato. L'uomo sorrise dolcemente. Adorava il suo piccolo ometto e detestava l'idea di renderlo infelice, soprattutto dopo la tragedia successa poco più di un anno prima. - Ok Stiles, vai a prenderlo- intanto gli lasciò la mano e il piccolo, di soli 8 anni , corse a prendere un'enorme pupazzo bianco che torreggiava sopra gli altri. Fece un po' di fatica a prenderlo nonostante fosse un po ' più alto della media. Dopo pochi minuti era di ritorno da suo padre con un sorriso trionfante sulle labbra. - Guarda Pà!- disse sbattendoglielo in faccia -Cos'è?- chiese lo sceriffo incuriosito da quello strano peluches - E' ovvio Pà! E' un uomo delle nevi!, Hai presente Bigfoot? Quell'omone che vive in mezzo alle montagne più alte? Che si dice abbia i capelli bianchi su tutto il corpo, che...- 
-Ok Stiles, ho capito- disse Stilinski senior con un sorriso stampato sulle labbra. - Andiamo alla cassa Pà? ho tanto sonno- domandò il piccolo con il seguito di un profondo sbadiglio. - Ma Stiles! Sono a malpena le sei di sera, non voui giocare un po' con la neve? - Era alquanto allibito dal comportamento del figlio, di solito non stava fermo neanche un secondo, che stesse male? Gli controllò la febbre mentre il piccino si addormentava pian piano sulle sue ginocchia abbracciando il suo regalo. Con un cenno chiamò la cassiera e le pagò quel piccolissimo pupazzetto che tanto piaceva a suo figlio. 
Quando furono in macchina lo sceriffo posò il bambino sul suo seggiolone mentre lui prendeva posto sul sedile del guidadore.
Lo portò a casa, dove dormì tutta la notte abbracciato al suo Abominevole Uomo delle Nevi.



"-Abominable Snowman! But you know, is more a winter thing.
You know, Seasonal!"



-Papà! Papà!- lo chiamò la piccola Laura. -Cosa vuoi piccola?-le rispose con un sorriso Stiles. - Mi compri quel pupazzone enorme e bianco? Mi Piace tanto!- 
- Ma cucciolina pensavo volessi un lupo! Così mi offendo!- Derek si girò dando le spalle alla piccola e a Stiles
- Ma dai pa'! A cosa mi serve un peluches di un lupo quando ne ho già uno in carne ed ossa?- disse la piccola avvicinandosi al genitore. Derek non riusciva mai a mantenere il broncio alla sua piccola principessa. Laura era sua figlia e di Stiles. Era frutto del loro amore, cosa un po 'strana manaturale per un umano che era stato e stava tutto il tempo con dei lupi mannari. Era stata di Stiles l'idea di chiamrla come la sorella , e Derek era veremante orgoglioso di entrambi. Amava tutti e due e se qualcuno avesse provato a fare del male a loro avrebbe passato ENORMi guai. 
-Allora pa'! Me lo volete comprare si o no? Non posso passare tutta la vita qui! Sta sera devo andare a casa di zio Scott! Zia Allison mi ha promesso tanti biscotti! E mi ha detto che mi farà un regalo!-
I due genitori si fissarono negli occhi. Laura era un perfetto miscuglio tra loro due. L'esuberanda di Stiles e il carattere deciso e brontolone di Derek. La parlantina del castano e l'essere un lupo del moro. 
-Ok cucciola, sei sicura di volere quello?- gli schiese il padre (Stiles) indicando il pupazzo
-Siii! Quante volte devo dirtelo??? VOGLIO QUELLA PERSONA RICOPERTA DI PELO BIANCO!- 
-Si chiama Abominevole Uomo delle Nevi, tesoro.- disse Derek divertito dal comportamento della figlia.

-Si- disse Stiles - Con lei avremo molti problemi-
-Soprattutto enormi guai- gli rispose Derek. 
Ma dopo tutto erano una famiglia felice no? 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: JustSnowGirl