Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: RakyKiki    08/11/2012    3 recensioni
[Jydia]
Piccolo excursus sulla storia di Jackson e Lydia vista dagli occhi di un attento osservatore...
Dal testo:
"I due stanno insieme da quanto ormai? Probabilmente da sempre."
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Undeniable power of human love.

Lydia è sempre stata una ragazza che conta sull’apparenza:

sin da bambina aveva la passione per i vestiti e per l’essere al centro dell’attenzione ed ora che era al liceo i riflettori erano ancora puntati su di lei.

 

A prima vista uno può anche definirla la classica ragazza stronza e viziata cocca di papà, ma se uno si ferma a conoscerla un po’ si accorge che dentro è molto di più:

è estremamente intelligente e dietro quella corazza di freddezza e malvagità si nasconde un animo gentile e premuroso, una persona capace d’amare e di sacrificarsi per le persone che ama.

 

Come con Jackson, il “bello” del liceo di Beacon Hills.

 

I due stanno insieme da quanto ormai? Probabilmente da sempre.

 

Per certi versi sono molto simili: belli, ricchi e popolari a prima vista, gentili e premurosi nel profondo.

 

Sebbene siano simili, Jackson è però più ambizioso, non ammette i fallimenti ed è probabilmente per questo motivo che Lydia,  per non far sfigurare il ragazzo, ha soppresso la sua parte intelligente ed ha iniziato a comportarsi da oca.

 

Quando li vedi insieme però sono straordinari:

la loro parte migliore emerge e dagli sguardi che si lanciano riesci a cogliere il sentimento profondo che li lega.

 

E proprio per quest’evidenza quando Jackson ha scaricato Lydia, abbagliato dall’idea di poter diventare un licantropo, l’intera scuola non poteva crederci:

insomma quando da un momento all’altro la Coppia per definizione scoppia beh, rimani un momento perplesso.

 

Probabilmente è anche per questo suo essere inaspettato che Lydia non riusciva a farsene una ragione: per i corridoi la vedevi camminare sicura, ma bastava un piccolo momento di sconforto ed i suoi grandi occhi verdi si velavano di lacrime.

 

Però questo suo non arrendersi, questa sua forza di volontà si è rivelata la chiave per risolvere il problema Kanima:

a Lydia è bastato dare alla lucertolona la chiave di casa sua, e subito Jackson è tornato umano.

 

Inutile dire che la scena che è venuta dopo è stata a dir poco stucchevole, ma hei che volete farci, è l’innegabile potere dell’amore umano!

 

 

Quindi ora quei due -i Wartin/Jydia?- continuano a scambiarsi sguardi da innamorati: gli occhi di Jackson emanano la luce della consapevolezza di aver trovato qualcuno per cui è abbastanza, mentre le iridi verdi di Lydia sono piene della luce dell’amore che è stato in grado di sconfiggere anche un mostro come il Kanima.

 

 

 

E pensare che fino a qualche settimana fa avrei fatto di tutto per ricevere dalla ragazza dai capelli rossi quello stesso sguardo, ma mi rendo conto di non poter fare più nulla.

 

 

 

 

 

NdA:

Buonsalve (?) gente!
Come state?

Questa sera ho pensato di postarvi questa piccola Jydia, perché ammettiamolo: questi due insieme sono l’amore! :D

Spero che vi sia piaciuta e come sempre vi ringrazio infinitamente per l’attenzione e ovviamente se vi va lasciate una recensione!

Detto questo, alla prossima! PS: avevo inserito il titolo di colore verde, il testo blu e le note d'autore in nero ma EFP non li ha messi -.- (Ovviamente i colori non sono casuali!)

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

 

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felici milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 (© elyxyz)               

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: RakyKiki