Videogiochi > Spyro
Segui la storia  |       
Autore: Miharu_Overhill    08/11/2012    2 recensioni
I due draghi "morti", risorti. E un nuovo male si avvicina, ma non saranno soli.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati 4 anni.
Spyro chiamò Suheila, Said e Kim.
I tre cuccioli smisero di giocare  ed entrarono nella grotta lasciandosi alle spalle un’ albero di pere.
La prima ad entrare fù Suheila, era di un’ incantevole viola dolce a partire dal suo muso molto simile a quello di una volpe con gli occhi color rosa, ma la cosa più strana e che vicine alle corna ha delle lunghe orecchie da gatto. Le sue ali sono dello stesso colore del muso fino a diventare bianche, invece le zampe e la coda diventano nere.
Said entrò per secondo urlando “Suheila aspettami”, subito dopo inciampò. Said ha le scaglie di due colori, grigio e nero, le ali invece sono di colore nero.
Kim entrando per terzo rimproverò Said dicendogli “Guarda dove metti le zampe.”
Kim è il drago senza corna, ha gli occhi taglienti come delle frecce e di color verde, le scaglie di colore blu, però le ali, la coda e parte delle zampe sono di colore rosso strachiaro. Una volta arrivati da Spyro i cuccioli gli chiesero in coro “Cosa c’è?” , lui rispose che dovevano andare a cercare del cibo, ma Kim contrario rispose “ Non ne ho voglia, mi fa male la coda.” Spyro per approfittarne gli chiese se avrebbe dovuto chiederlo a Cynerea. Loro subito scattarono dicendo “No, no no no no no no.”
Purtroppo era troppo tardi.
Cynerea si svegliò e chiese “Perché dovresti chiederlo a me?”.
Spyro stava per rispondergli quando Suheila lo interruppe, disse “Volevamo che tu venissi perché pensavamo che ci avresti potuto dare qualche consiglio”.
Cynerea dubbiosa accettò, e uscì dalla grotta.
Spyro sotto voce gli disse “Mi raccomando non fatela arrabbiare, non ha dormito tanto.” Loro tre fecero un cenno e subito uscirono dalla grotta, e videro Cynerea distesa sull’erba, con dietro milioni e milioni di ciliegi, con qualche ruscello che attraversava questa fitta “nuvola”.
Appena Cynerea li vide  gli disse “Seguitemi” e subito dopo spiccò il volo; Said, Kim e Suheila la seguirono fin sopra alla grotta e li videro uno strano albero.
Una volta che si furono avvicinati videro che l’albero era coperto da pochissime foglie anche se gigantesche.
Entrambi i draghetti furono sbalorditi e l’unico che riuscì a dire qualcosa fù Said “Ma che cos’è?”, Cynerea gli rispose ironicamente “Un’ albero” allora Kim intervenne dicendo “Intendeva che tipo di albero è?”
Cynerea gli rispose dicendogli “E’ un’ albero antico, gli alberi antichi quando sono giovani hanno tantissime foglie e col passare degli anni le foglie diventano sempre meno però si ingrandiscono a dismisura”.
Suheila riuscì a malapena a dire “Uao”.
Cynerea tagliò il frutto con la coda e lo portò alla grotta dove Spyro stava riposando.
Passandogli vicino gli disse “Voi incominciate io devo dire una cosa a vostro padre”.
Kim incominciò immediatamente arrampicandosi sopra all’ albero, mentre Suheila cercava di tagliare i frutti con la coda.
Said rimase a fissare i frutti finche non venne schiacciato da uno di questi. Suheila cercò di spostare il frutto, ma era troppo pesante, allora chiamò Kim e gli disse “Mangialo”.
Kim e Said sbalorditi dissero “Cosa !?!”
Suheila gli rispose con preoccupazione “è l’unica soluzione”
Allora Kim si mise a mangiarlo, dopo due morsi si fermò.
Suheila chiese “Perché ti sei fermato?” e Said disse “Che buono”
Suheila guardò il frutto e vide che dove c’erano i morsi di Kim usciva la testa di Said.
Dopo questa strana vicenda portarono dentro alla grotta più frutti possibili. Dopo una grossa mangiata andarono tutti a dormire.
La mattina seguente Spyro svegliò i tre cuccioli e Cynerea e gli disse “Io e Cynerea abbiamo parlato a lungo, e abbiamo deciso di farvi scoprire il vostro vero io (l’ io interiore sarebbe l’ elemento che dominano).
Subito i tre cuccioli corsero in giro dalla gioia ed urlarono “YEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAA, evvai!!!!!!!!!!!!!!”
Dopo 10 minuti di urla Spyro li invitò a partire e loro accettarono.
Subito andarono vicino al pero fuori dalla caverna, stavano per partire quando una voce urlò “Fermatevi”.
Spyro riconobbe questa voce, si girò e disse “Sparx, mi sei mancato” e Sparx “Umpf, umpf un secondo umpf, umpf, umpf, da parecchio tempo, vedo che sei cre.... aspetta un secondo, ma non dovresti essere morto?” Spyro gli rispose “A quanto pare non lo sono e neanche Cynerea.”
Sparx “Sul serio, Uao, che bella notizia e chi sono quei draghetti?”
Spyro lo fissò e Sparx capì al volo.
Suheila interruppe questo momento chiedendo a Spyro “Papà, chi è quella libellula?” Spyro gli rispose “Te lo spiego mentre voliamo, per il bene di Said e Kim”. Suheila guardò i suoi fratelli e vide che tremavano come un terremoto per colpa dell’ eccitazione.
Una volta sorvolato il campo di ciliegi, e un piccolo villaggio arrivarono alla città dei draghi, Spyro spiegò ai cuccioli che la città dei draghi era stata costruita dalle talpe e no dai draghi come segno della loro amicizia.
Poco prima di atterrare incontrarono Terrador, Volter e Cyril.
Fissarono Spyro e Cynerea per qualche minuto, poi Terrador chiese“Che ci fate qui?”
Cynerea rispose “Siamo venuti qui per far scoprire ai nostri cuccioli i loro elementi”.
Volter disse “I vostri cuccioli?” “è incredibile in pochi secondi sono riuscito a sapere delle cose” Terrador interruppe Volter e disse “ Se volete far scoprire ai vostri cuccioli il loro elemento dovete seguirmi.






----

Note dell'autore:
VI VORREI RINGRAZIARE PER LE CRITICHE CHE MI FATE, SARANNO CATTIVE PERò SONO UTILI.
APPROPOSITO A BREVE CREERò SU FACEBOOK UN GRUPPO CHIAMATO THE LEGEND OF SPYRO AND CYNEREA PER TENERVI AGGIORNATI SU QUANDO METTERò I NUOVI CAPITOLI CIAO E A PRESTO.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Spyro / Vai alla pagina dell'autore: Miharu_Overhill