Film > Kung Fu Panda
Ricorda la storia  |      
Autore: Tigre Rossa    13/11/2012    4 recensioni
E se, durante l'abbraccio finale tra Po e Tigre, fosse successo qualcosa di più di un semplice gesto d'amicizia?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Un abbraccio e due parole sussurrate

 

 

Osservo la nave scoppiare, tra lo stupore per ciò che sei appena riuscito a fare e lo spavento che tu non possa avercela fatta.

Ti cerco con lo sguardo, preoccupata.

Ti vedo emergere dall’acqua e aggrapparti a un pezzo di legno e allora corro verso di te, con il cuore che mi scoppia di felicità.

Quando alzi lo sguardo io sono la prima cosa che vedi.

Sono chinata verso di te, offrendoti la mia zampa come sostegno per uscire, e senza poter controllare il mio corpo, ti sorrido come non ho mai fatto prima.

Anche tu mi sorridi, forse capendo ciò che vorrei ma non riesco più a tenerti nascosto.

Afferri la mia zampa e io ti aiuto a uscire.

Quando lascio la tua zampa vedo il tuo sguardo sussultare e allora mi appresto a dire poche parole, ma che mi vengono dal cuore.

 

“Questo è stato da tosto tosto”

 

Vedo il tuo volto illuminarsi, ma poi fai una cosa che non mi sarei mai aspettata e che non avevo mai immaginato neanche nei miei sogni più oscuri.

 

Mi abbracci.

 

Mi abbracci come se avessi paura di perdermi.

 

Mi abbracci come se non mi vedessi da una vita e avessi paura di non avere più tempo per noi.

 

I nostri cuori sono uno accanto all’altro, vicini come non mai.

 

Il mio cuore inizia a battere all’impazzata, senza controllo.

 

Il mio respiro si blocca.

 

I miei occhi si spalancano, non credendo a ciò che sta succedendo.

 

Il tuo corpo, cosi stretto al mio, mi manda in confusione.

 

Ti sento respirare a fondo, come se volessi ricordare ogni particolare di quel contatto, compreso il mio profumo.

 

Sento il tuo, di profumo, un misto di spaghetti e di ravioli fumanti, mandare in enfasi i miei sensi.

 

Sento il calore del tuo corpo confondersi con il mio.

 

Sento il tuo respiro accelerare senza controllo.

 

Sento il battito del tuo cuore andare a ritmo del mio.

 

Sento, chiaro come non mai, quel sentimento che tanto a lungo io ti ho nascosto e non avevo neanche lontanamente sperato di poter sentire ricambiato da te.

 

E sento la tua voce sussurrarmi in modo che nessun altro, a parte me, senta, due parole che mi mandano più in confusione di questo tuo abbraccio.

 

Due parole, che mai, nella mia vita, nessuno mi aveva mai detto.

 

Ma che avevo sempre sognato.

 

Soprattutto dette dalle tue labbra.

 

“Ti amo.”

 

La tana dell'autrice

Ehi, come va? Spero bene!

Ecco una nuova fanfiction ispirata all'abbraccio tra Po e Tigre nel secondo film. è una specie di continuo del "il Giuramente di Po", ma questa è una mia versione romantica vista dagli occhi di Tigre. E se, durante l'abbraccio, Po le avesse detto qualcosa che avrebbe cambiato per sempre la loro amicizia e magari trasformarla in un amore?

Spero di non stufare con tutte queste storie romantiche.

Questa la dedico a pampa98, che mi ha recensito "Il giuramento di Po" e che, come me, adora la coppia TigrexPo. Un bacione!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: Tigre Rossa