Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Alice    13/11/2012    3 recensioni
[Storia a due mani scritta da Empty Eyes e Alicchan] [Idea originale di Empty Eyes] [l'errore del titolo è intenzionale, cari ♥]
°°° °°° °°°
Willy entrò a far parte della compagnia di attori del “Lord Ciambelllano”.
Questa compagnia di artisti si dilettava nel tempo libero a preparare ciambelle.
Willy, affascinato dalla bravura di questi pasticceri/attori a tempo perso vi rimase per il resto della sua carriera.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Idea originale di Empty Eyes
Editor a cura (?) di Alicchan, che non usa Nvu
perché quel programma è brutto e cattivo e ahsdfjkgh. (?)

 
 
Autrici: Empty Eyes & Alicchan.
Titolo: D u e c i e n t o 1 0 
(per tutti i perfettini: l'errore è intenzionale. Sappiamo che duecentodieci si scrive senza i.)
Sottotitolo: [Il mio caro amico Willy]
Genere: comico, generale.
Avvertimenti: assolutamente Nonsense.
Rating: giallo, a causa delle brutte parole che usa Alicchan ♫
Note: … la volete una fruittella? (wtf)




 



 

 


D u e c i e n t o 10
[Il mio caro amico Willy]

 

 
William Shackespeare. Sheakespeare. Sheak— vabbè avete capito di chi parliamo, nacque nel 1564 ed era il terzo di otto figli (la madre si era data molto da fare…).
Nacque a Stratford-On-Avon (era nato per fare il testimonial), e non riuscendo a fare nulla di meglio, iniziò la sua carriera di attore e drammaturgo.
La sua fama di testimonial/drammaturgo a tempo perso lo portò a conoscere e sposare all’età di soli (soli!) 18 anni Anne Cognome Impronunciabile Per Le Autrici, da cui ebbe –visto che anche loro si diedero molto da fare- tre figli.
Dato che le cose volgevano fin troppo bene per il nostro caro Willy, nel 1592 i teatri di Londra –dove lui lavorava- vennero chiusi a causa di un’epidemia di Giralli [1].
… Ehm … no, di peste.
Dal momento che anche la sua carriera alla Avon era terminata, si chiuse in un ripostiglio per le fruittelle (?) a scrivere poesie.
Dedicò i suoi primi componimenti a niente popò di meno che il suo amante (già, perché lui si dava da fare anche sull’altra sponda), il conte di … Altro Nome Impronunciabile, per gli amici Henry. Sfortunatamente per Henry, ma fortunatamente per il resto del mondo, i teatri furono riaperti.
Il nostro Willy entrò a far parte della compagnia … diavolo, è finita la penna.
*prende un’altra biro*
Dicevamo.
Willy entrò a far parte della compagnia di attori del “Lord Ciambellano”. Questa compagnia di artisti si dilettava nel tempo libero a preparare ciambelle. Willy, affascinato dalla bravura di questi pasticceri/attori a tempo perso vi rimase per il resto della sua carriera.
Nel 1603 il nuovo re Giacomo I prese alle sue dipendenze la compagnia, desideroso di assaggiare le loro ciambelle. Restando un poco deluso li assunse come pseudo-moschettieri sotto pagati, chiamati King’s Men, i quali facevano un baffo agli eroi del Professor X.[2]
Shaky (?) continuò la sua produzione lirica, ma non pubblicò i testi.
Forse era troppo timido (cucciolo lui …) o magari un Coccofante [3] di passaggio (?), accorgendosi degli scempi che scriveva, gli impedì di pubblicarli, salvando l’umanità.
Nel 1609 un idiota di nome Thomas Thorpe (per gli amici TT) stampò centocinquantaquattro componimenti di Willy senza il consenso di quest’ultimo.Evidentemente TT non aveva una vita sociale e l’unica cosa che riusciva a fare era stampare opere di altri a muzzo.
Shaky con il ricavato dalla vendita di ciambelle acquistò una casa a Stanford chiamata “New Place”, dove morì nel 1616.
Dopo la sua morte due attori/pasticceri della sua compagnia pubblicarono i copioni di circa tretasei delle sue opere teatrali.
Perché nemmeno loro come TT avevano nulla di meglio da fare, in fondo.

 
Visto che poi da morto non aveva più la possibilità di fare da testimonial né di preparare ciambelle è comparso da me all’improvviso, deciso a devastare la mia esistenza. Solo un risvolto positivo: la mia media in letteratura è migliorata.
Perché avere un fantasma che ti suggerisce durante verifiche ed interrogazioni può essere utile.
Più o meno …

 
« Signorina … un’ultima domanda: mi dica, cosa è accaduto a William Shakespeare nel 1592? »
« William Shakespeare 1592 … »
Una voce arriva alle mie spalle: lo spirito che aleggia dietro di me, invisibile agli altri, si passa una mano tra i radi capelli ed esclama, quasi indignato: « Oh, dolce fanciulla, non posso ricordare tutto della mia vita! »




 





 
Note:
[1]: Giraffa + Cavallo = Girallo.
[2]: Professor X: Charles Francis Xavier, detto “Professor X”, è il fondatore del gruppo degli X-men.
[3]: Coccodrillo + Elefante = Coccofante.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Alice