Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: sourwolf    16/11/2012    8 recensioni
"Non vogliono andarsene, Stiles!" Urlò Derek al telefono. "Ho provato a buttargli dell'acqua addosso, ho cercato di urlare, ma anche il ringhio Alfa ottiene solo una pausa di pochi secondi. È ridicolo."
Sterek, traduzione. 1037 w/
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Commenti: questa storia è ge-ni-a-le. Ha rischiato di farmi cadere dal letto più di una volta, alle tre di notte, e di svegliare all'incirca tutta la casa, compreso il vicinato, per via delle mie risate. Ho chiesto all'autrice di permettermi di tradurla, e lei è stata davvero disponibilissima, quindi volevo dirle che è amazingly cool e che Ilysm. Then, ve la presento auto-citando un post sul mio blog (sbatta portami via) "un innuendo di demenzialità pura, Derek Hale nudo in cucina con un coltello da macellaio in mano - stommale - e coming out su tappeti". Spero la amiate quanto l'ho amata io.

Qui il link alla storia originale.
"Summary:
So this post (http://textsfromlastfullmoon.tumblr.com/post/20902910852) from TextsFromLastFullMoon showed up on my tumblr dash today. This story is what happened after. Purely and completely ridiculous crack."

#wordcount: 1037.


***


Grazie a Onlymystory, Sterek bless your soul.


Stava diventando ridicolo. Stiles e Derek stavano ufficialmente insieme da tre anni. E grazie alla combinazione del non essere particolarmente interessati al sesso in pubblico e di essere rispettosi dei loro compagni di branco, avevano limitato tutte le cose che andavano al di là degli innocenti baci nella camera da letto di Stiles o nell'appartamento di Derek.

Okay ci fu quell'unica volta, nella fase iniziale del rapporto, quando erano sul divano di Stiles che stava apparentemente pulendo, quando perse un paio di boxer di Derek sotto uno dei cuscini. Avevano passato le successive due settimane con lo Sceriffo che gettava frettolosamente teli di plastica ogni volta che sia Derek o Stiles tentatavano di sedersi.

Non fu divertente. Non importa quello che suo padre potesse dire.

Ma poi, tre settimane prima, quando il resto del gruppo era andato a una festa a casa di Lydia e dicendo che sarebbero stati fuori tutta la notte, (tutta la notte, Stiles amava ricordare loro), Derek aveva voluto usare il tavolo della cucina per altri scopi.

Stiles è un grande fan della ricerca di usi alternativi per i mobili della casa.

Era stato fantastico. Fino a quando "tutta la notte" non aveva significato l'intero branco che varcava la porta alle undici di sera per una dettagliata visione del culo nudo di Derek mentre spingeva più forte dentro un gemente Stiles, sdraiati sul tavolo della cucina.

Scott aveva iniziato subito ad urlare cose riguardo ai suoi poveri occhi, Boyd aveva borbottato che quello era il tavolo su cui mangiavano, e Lydia aveva tirato una sedia verso di sè e aveva detto loro di andare avanti.

Stiles non aveva apprezzato. Aveva dovuto urlare 'Oh mio Dio, andatevene!' perché tutti si levassero di torno e uscissero dalla cucina. Non si è mai fatto illusioni sul fatto che siano state scattate diverse foto.

Ma comunque. Era successo una volta sola. Una volta, quando il branco doveva essere fuori e non poteva essere traumatizzato. Non è che lo avessero progettato.

Ma c'è qualcuno del branco che lo ricordi? No. Nessuno sembra ricordare che Derek e Stiles non erano andati in giro cercando di traumatizzare la gente. In realtà erano ancora dannatamente più rispettosi di Scott, che sembrava credere che nessuno si fosse accorto di quando fece una sega a Isaac durante la serata-film. Oppure Erica e Boyd che, dopo una buona sessione d'allenamento, avevano cominciato a farlo nel cortile. Che, insomma, era davvero irrispettoso. Anche Lydia e Jackson non erano così attenti, anche se Lydia era un'accanita voyeur e preferiva guardare.

Il branco aveva apparentemente deciso che trovare Derek e Stiles mentre lo facevano era più offensivo di tutto il resto. Così tutto aveva cominciato ad essere il più pubblico possibile. Stiles non si sarebbe mai più seduto sulla sua sedia preferita, ora che Boyd e Erica l'avevano battezzata.

Lydia e Jackson continuavano a fare rumori esagerati ogni volta che si baciavano davanti a tutto il branco.

E se Stiles avesse dovuto imbattersi in Isaac che lo succhiava a Scott in cucina ancora una volta, quando lui voleva solo una tazza di caffè prima delle lezioni, avrebbe cominciato ad urlare. Derek sospettava che il gruppo si tenesse costantemente in contatto, anche perché un'altra coppia era sempre in giro. Derek e Stiles avevano cercato furtivamente d'introdursi nella sua vecchia camera da letto, senza alcun risultato.

Stiles infine uscì dalla lezione la mattina di venerdì, con un serio avvertimento a Derek di fare qualcosa al riguardo e farlo in fretta.

"Stanno ancora limonando sul divano?", chiese, al telefono con Derek, mentre stava tornando a casa. Aveva avuto solo una lezione quindi non era stata una cosa lunga.

"Non vogliono andarsene, Stiles!" Urlò Derek al telefono. "Ho provato a buttargli dell'acqua addosso, ho cercato di urlare, ma anche il ringhio Alfa ottiene solo una pausa di pochi secondi. È ridicolo."

"Sul serio?"

"Penso che Lydia stia cercando di capire se Boyd e Erica siano interessati ad un rapporto a tre."

Stiles sbuffò una risata. Ovviamente. "Pensa, Derek. Ci deve essere qualcosa che possiamo fare. Come possiamo farli uscire?"

"Adesso basta. Starò nudo in cucina con un coltello in mano."

Stiles crollò momentaneamente contro la sua jeep, stava ridendo così forte. "Oh, per favore, per favore fallo."

"Non sto scherzando, Stiles," Derek aveva la sua voce ringhiante. "Vogliono essere traumatizzati, darò loro modo di esserlo".

Stiles premette l'acceleratore un po' più forte del solito per tornare a casa più velocemente, ed era totalmente giustificato. Poteva sentire Derek scrollarsi di dosso la giacca. "Ti stai davvero spogliando. Questo è fantastico."

Derek aveva una nota di sorpresa. "Lo puoi dire anche al telefono?"

"Sono diventato molto familiare al suono dei tuoi pantaloni che scivolano via."

"Dannazione, Stiles, se sono duro avranno più vantaggio. Annullerà il tutto."

"D'accoldo, sourwolf, allora solo, um, immagina Peter e Chris che lo fanno sul sedile posteriore della tua Camaro".

"Sì, ha funzionato. Buona idea, l'immagine è terrificante. "

Stiles sorrise, poi si ricordò Derek non poteva vederlo. "Terrificante per te, almeno."

"COSA??" Ringhiò Derek.

"Shush. Sarò lì tra circa cinque minuti. Vai terrorizzare i bambini. "

Derek riattaccò, finì di spogliarsi, poi andò in cucina a prendere un enorme coltello da macellaio.

Stiles arrivò in tempo per sentire l'acuto grido di terrore di Scott, seguito da cinque lupi mannari ed un uomo che scappavano dalla casa con un livello pari d'orrore sui loro volti.

Sembrava che Boyd e Lydia stessero cercando di non ridere allo stesso tempo.

Derek si fermò sulla soglia e ruggì contro di loro, brandendo il coltello.

Stiles stava ricorrendo ad ogni briciolo di forza che aveva per non cadere dalle risate.

"E rimanete fuori!" Ringhiò Derek, tornando dentro.

Stiles prese il suo zaino e lo seguì in casa, mentre il resto del branco si dileguava in fretta.

"Tu sei il mio eroe," rise Stiles, baciando Derek, quando entrò.

Derek crollò sul divano. "Avresti dovuto vedere la faccia di Scott."

"Isaac ti ucciderà se Scott ricomincerà a bagnare il letto," sbuffò Stiles.

Questo portò a Derek la sua dose di risate.

Smisero di ridere quando Derek si chinò e baciò Stiles, prima di tirarselo sul grembo. Stiles protestò suggerendo il letto prima di pensarci meglio. Il divano doveva essere ribattezzato come loro, in ogni caso.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: sourwolf