Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MarsLove    16/11/2012    2 recensioni
Andromeda scrive una lettera a Ted... anche se lui ormai non può più leggerla.
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Tonks, Ted Tonks, Teddy Lupin | Coppie: Ted/Andromeda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Ted

 

24 Novembre 2002

Ciao Ted!
Mi manchi, ma probabilmente questo lo sai già. Mi mancano i tuoi occhi dolci e le tue mani forti, mi mancano le tue battute e la tua risata sempre sulle labbra.
In questi ultimi mesi ho cominciato a raccontare a Teddy la nostra storia, come ci siamo conosciuti e poi innamorati… naturalmente ho evitato di dirgli certe cose! Dopo gli aneddoti sulla vita di Ninfadora, la nostra storia è quella che mi chiede più spesso alla sera, prima di addormentarsi. A me fa piacere raccontargli di noi e quando torno nella nostra stanza mi sembra sempre di averti lì con me.
Ieri sera mi è sembrato di sentirti in cucina ad armeggiare con le pentole e mi è venuto in mente che Teddy non potrà mai assistere ai tuoi disastri culinari, non assaggerà la Minestra Esplosiva e non cercherà mai di indovinare dall’impasto il colore della Torta Arcobaleno. In compenso sono sicura che mangerà sano!
Ti mando un grosso bacione e mi raccomando, prenditi cura tu di Ninfadora da lassù!

Tua Andromeda
 

Spazio autrice:
Dedico questa fanfiction alla pagina Facebook Sta cambiando fuori. Arriva una tempesta, Harry. Come l'ultima volta. che mi ha ispirata nel concorso di scrittura del raduno a scopo benefico del 25 agosto 2012 a Bergamo.

La storia ha partecipato al contest La mia storia meritava di meglio! di MmeBovary classificandosi ottava. Ringrazio la giudicia per il giudizio e per la velocità nel correggere le storie e per il bellissimo banner *.*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MarsLove