Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Black_Yumi    19/11/2012    2 recensioni
Questa è la prima storia che publico in questa categoria.
Comunque la storia parla di una ragazza di nome Luna che da quando è nata non ha avuto l'affetto da parte di suo padre e questo con il passare degli anni non ha fatto che pesarle. Crescendo si è allontanata sempre più da lui e si è chiusa in se stessa, ma tutto è cambiato quando ha conosciuto la sua amica Alice e il ragazzo che si innamorerà, Shane McAndrew.
Lei e Shane non si sono mai sopportati e per loro ogni momento è buono per litigare.
Spero che la storia vi abbia incuriositi :-)
Tratto dalla storia:
[...] Io non ho mai visto i miei genitori mentre si scambiano carezze, si tengono per mano o si danno un bacio, l'unica cosa che ricordo sin da quando ero una bambina non sono altro che le loro grida mentre litigano anche per il più banale dei motivi.
[...] Non ho nemmeno un ricordo felice di noi tre insieme e questo con gli anni ha iniziato a pesarmi.
[momentaneamente sospesa]
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione


 


 

Spesso la maggior parte delle famiglie non hanno la fortuna di essere unite, magari davanti ai conoscenti e ai familiari mettono in scena la commedia della famigliola felice e si comportano in un certo modo, mentre quando si trovano fra le mura domestiche della loro casa dimostrano quello che sono veramente.

Io non ho mai visto i miei genitori mentre si scambiano carezze, si tengono per mano o si danno un bacio, l'unica cosa che ricordo sin da quando ero una bambina non sono altro che le loro grida mentre litigano anche per il più banale dei motivi.

Non ho nemmeno un ricordo felice di noi tre insieme e questo con gli anni ha iniziato a pesarmi, specialmente quando intorno a me vedevo solo delle famiglie felici dovunque mi girassi o dei bambini insieme ai loro genitori, loro non hanno fatto altro che mettermi in mezzo alle loro faccende mentre sentivo le cattiverie che si dicevano.

Ero troppo piccola per ricordare i giorni che abbiamo passato insieme visto che ero solo una neonata quando voi vi siete separati. In questi anni sono cresciuta grazie a mia nonna, visto che mi ha allevato tutti i giorni e mi ha trasmesso tutto l'amore e il calore di una famiglia che mi mancava, ed è stata vicina a mia madre quando non aveva un posto dove andare.

Ma quello che mi ha fatto più male in passato è stato vedere mio padre mentre pian piano si costruiva la sua nuova famiglia, ed io ogni volta che andavo a passare il fine settimana a casa sua mi sentivo un'estranea e fuori luogo. Non vedevo l'ora che venisse Domenica perché almeno alla sera mi riportava a casa mia dove mi sentivo a mio agio e potevo essere me stessa.

Da lui non facevo altro che essere giudicata per la minima cosa che facevo e la sua compagna non faceva altro che farmi sentire inadeguata o si divertiva a mettermi a disagio ogni volta, invece se facevo qualcosa che non le andava a genio mi metteva contro mio padre e lui non mi ascoltava. Non faceva altro che darle ragione senza prima ascoltare la mia versione dei fatti.

Ci stavo male quando lo vedevo ridere con la sua nuova compagna e si vedeva che era felice insieme a lei, ma in realtà io volevo che quella felicità appartenesse a me.

Col passare degli anni ho imparato a nascondere il fatto che tutto questo mi facesse del male, ma ho convissuto con tutta quella sofferenza che mi hanno causato, e mi sono allontanata sempre di più da lui.

Crescendo mi sono rinchiusa in me stessa e odiavo far vedere alle persone quello che ero veramente, anche i miei compagni di classe mi isolavano e io li lasciavo fare.

Ma tutto questo è cambiato quando ho conosciuto Alice, lei mi capiva meglio di chiunque altro per questo in poco tempo è diventata la mia migliore amica e lo è ancora adesso.

La mia vita è cambiata definitivamente quando ho conosciuto Shane McAndrew, un ragazzo presuntuoso, arrogante, pieno di sé e fastidioso. Ma nonostante questo è stato l'unico che mi ha fatto conoscere l'amore.


 


 


 


 

Lo so che questo capitolo è un po' corto, ma mi serviva per introdurre la trama e i fatti che narrerò all'interno della storia.

Spero vi sia piaciuto e vi abbia incuriositi, fatemi sapere se desiderate che continui la storia. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi