Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Lyris    21/11/2012    11 recensioni
Stanchi delle solite fanfiction (scritte male) sugli One Direction?
Frustrati per i commenti inopportuni delle bimbeminkia che vi hanno etichettato come "haters"?
Arrabbiati per il fatto che hanno avuto tutto questo successo solo perché tre quarti delle loro fans li considerano fighi?
Allora che aspettate a cliccare sul quel dannato titolo e leggere questa storiella??
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Me ne stavo tranquilla tranquilla a leggere il mio giornaletto preferito (Le ragazze che odiano i “Five Directions”) quando ad un certo punto...

Loreto: In teoria dovresti presentarti...

Io: Ma tu chi sei?

Autrice: Dio mio Loreto, anche qui stai? Non ti basta stare nella storia di Arturo Boh e Harry Harry Pollet???

Loreto: Ma se non presenti nemmeno la protagonista devo intervenire per forza! E poi hai fatto solo un capitolo di Arturo Boh...

Autrice: Lasciami in pace a scrivere questo raccontino che non leggerà nessuno... dammi il tempo di pensare, almeno, no?

Io: Raga, è interessantissimo quello che dite, veramente, ma vorrei leggere in pace il mio giornaletto e continuare a raccontare

Loreto: Che giornaletto è? “Le ragazze che odiano i Five Direction (che d'ora in poi chiameremo 5Ds)”?

Autrice: Accidenti, è il giornaletto sbagliato... *corregge la storia*

Me ne stavo tranquilla tranquilla a leggere il mio giornaletto preferito (“Le R@g@zzé kè @man° 1 5Ds) quando...

Loreto: ASPETTA! Ma che cavolo c'è scritto sulla copertina di quel coso?? Ma che sono tutti questi strani segni greci? E poi che centrano i Five Directions? Ma che razza di storia è questa????

Autrice: MI DAI UN SECONDINO PER SCRIVERE ECCHECAVOLO?????

Io: Ma che schifo di giornaletto è questo?? Io odio i 5Ds, loro non sono “la mia vita, la mia aria, i miei idoli, il mio mare, il mio mondo, la mia Terra, la mia terra, il mio cibo, la mia acqua, la mia musica, la mia casa, il mio mobile..."

Autrice: Ho capito...

Io: "...la mia credenza, il mio cuore, i miei polmoni, ilmio naso, le mie orecchie, i miei occhi, la mia fonte vitale, ilmio albero, il mio giardino, le mie ossa..."

Autrice: Si, basta, ho capito...

Io: "... la mia luce, il mio cammino, i miei apostoli, i miei dei..."

Autrice: BASTA O TI ELIMINO!

Io: Ma sopratutto non sono i miei cantanti preferiti! Questa storia è un insulto alla letteratura!! E' peggio di Twilight!!

FanGirl1: Ehi! Non insultare EdwardxBella!

FanGirl2: Ma sentila, è meglio JacobxBella!!

FanGirl1: Muori, stronza!!!! *spara un colpo di pistola*

FanGirl3: *cade a terra morta* hai una mira che fa cagare, ma la EdwardxJacob rimmarra nella storia... muoio... *crepa*

FunGirl1-2: Nuooooo! Una slashista-yaoista!!! Scappiamooooooo! *escono dal "posto" urlando*

Loreto: .... comunque... a parte le interruzioni, io concordo con la protagonista, questa storia fa altamente schifo...

Autrice: O la accettate o vi sbatto fuori a calci, la storia è questa punto: c'è una ragazza che ama i 5Ds, li incontra, uno dei cinque si innamora di lei, primo bacio, scopano, litigano e poi si sposano e vivono tutti felici e contenti.

Loreto:....

Io:....

Autrice: ??

Loreto e Io: *vomitano* Ma una storia più schifosa, banale, impossibile, scontata, e brutta, orrida e obbrobriosa di questa non la potevi inventare...

Autrice: Quella è la porta, uscite!

Io e Loreto ci dirigemmo verso la porta che si era magicamente materializzata davanti a noi, quand'ecco che all'improvviso suonò il cellulare dell'Autrice. Rispose all'agenzia di attor...scusate, personaggi, che l'aveva chiamata.

AgenziaDiPersonaggi: Ehm... Autrice?

Autrice: Si?

AgenziaDiPersonaggi: La ragazza che le abbiamo inviato è l'ultima rimasta

Autrice: CHE COSA? E VOI SOLO ORA ME LO DITE????
AgenziaDiPersonaggi: Ci dipiace, ma non abbiamo altre ragazze sui sedici-diciassette anni al momento...

Autrice: E sui quindici?

AgenziaDiPersonaggi: Nemmeno

Autrice: E sui quattordici??

AgenziaDiPersonaggi: Neanche

Autrice: Diciotto???

AgenziaDiPersonaggi: Finite...

Autrice: MA CHE RAZZA DI AGENZIA SIETE??? NON AVETE UNA NONNA!!!!

AgenziaDiPersonaggi: Bè, quella a dire il vero ce l'abbiamo...

Autrice: Ma andate ad affogarvi nella zuppa di miso(?)... TU!

Io: Dici a me?

Autrice: Vedi altre forme di vita in questo posto?

Loreto: Ehi...

Io: Ehm... cosa c'è?

Autrice: Prova a fare un altro passo e ti faccio fare la parte della bimbominchia nel racconto

Io: NOOOO! TI PREGO, QUELLO NOOOOOO! Arrivo subito!

Autrice: Eh eh... quanto sono cattiva...

Loreto: *tossicchia(?)* Io intanto starò qua a guardare, sapete, come spettatore... darò dei piccoli suggerimenti durante il racconto... farò la parte di quello...

Autrice: Loreto, i lettori non sono degli idioti, hanno capito...

Loreto: Ah... scusate, è che sono abituato ad avere a che fare con Arturo

Autrice: Capisco capisco

Io: Si, molto interessante, piuttosto, la storia sarà tutta a copione? Perché sinceramente fa schifo vedere ogni volta il nome di chi parla... insomma, vorrei dire, questo stile di scrittura non fa per te...

Autrice: Si, ma tu sta zitta e racconta quello che devi raccontare... ora, se abbiamo finito vorrei inziare con la storia.

Loreto: Ok, sono pronto

Io: Idem

IlPersonaggioMisteriosoCheCompariràTraPoco: Anche io... wow, che nome lungo che ho!

Autrice: Ok, tre... due... uno... via!

Me ne stavo tranquilla tranquilla a leggere il mio giornaletto preferito (Le ragazze che odiano i “Five Directions”) quando ad un certo punto...

Proprietario del “Posto”: STOOOOOOOOOOP! E' finito il tempo che avevate a diposizione, mi dipiace, ma dovete ndarvene tutti a casa!

Autrce: Ma vai ad affogarti nella zuppa di cipolle...

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Lyris