Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: JoyStark91    25/11/2012    1 recensioni
Mi giurasti di proteggermi, e l'hai fatto finchè hai potuto. Ora sono grande, posso fare da me. Non è ingratitudine la mia, è la voglia di indipendenza, il vento di libertà, il sogno di diventare grande e farcela da me.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I used to think 
I had the answers to everything 
But now I know 
Life doesn't always 
Go my way, yeah... 


Ero piccola e tu mi spiegavi tutto con una santa pazienza, senza mai stancarti di ripetere o aggiungere dettagli.
Raccontavi del mondo come fosse una fiaba, nonostante quella stessa aveva i suoi problemi, le sue immani tragedie.

Ma poi...

Feels like I'm caught in the middle 
That's when I realize... 


I'm not a girl 
Not yet a woman 
All I need is time 
A moment that is mine 
While I'm in between 


Ma quel tempo è passato, sai?
Sono cresciuta e tu ancora non riesci a vederlo.

I'm not a girl 
There is no need to protect me 


Davvero, mio dolce "fratello", posso cavarmela da sola. Anche nei periodi più bui della mia giovane vita. 
Mi giurasti di proteggermi, e l'hai fatto finchè hai potuto. Ora sono grande, posso fare da me. Non è ingratitudine la mia, è la voglia di indipendenza, il vento di libertà, il sogno di diventare grande e farcela da me.

It's time that I 
Learn to face up to this on my own 
I've seen so much more than you know now 
So tell me to shut my eyes 


Posso farcela, lo so. Lo dicono i miei generali, i miei capi, e la mia gente crede in me.
Nel mio sogno eterno.
Nel mio sogno di libertà, il mio vero credo.
Credi in me, mio amato "fratello".
Confida nelle mie capacità ed io dispiegherò le ali, come quell'aquila già fa'.
 
 
 
I'm not a girl 
But if you look at me closely 
You will see it my eyes 
This girl will always find 
Her way 


Ebbene si, troverò il modo. Come già fai tu, guiderò il mio popolo.
Quello stesso capace di azioni di efferata violenza o grande magnificenza.
Sono megalomani, è vero. Sanno stupire con effetti speciali ed emozionare per secoli.
Hanno anche un grande cuore. Se convinti di una cosa, se toccati nel profondo, uniranno le forze per aiutarti, per sostenerti.
Si dice che la mia sia la terra dei sogni e dei miracoli.
Credono nei miracoli e li creano loro stessi sotto quello stendardo stellato.
Anche tu li ami, non negarlo, anche con i loro mille difetti.
Come hai amato e ami me.

I'm not a girl 
(I'm not a girl don't tell me what to believe) 
Not yet a woman 
(I'm just tryin to find the woman in me) 
All I need is time
A moment that is mine while I'm in between 


Sto cercando di crescere, di essere la donna di cui sarai fiero, la donna in cui ritroverò il mio vero riflesso.
 
I'm not a girl 
Not yet a woman 


Per questo ti chiedo, non giudicarmi ancora, ma vola con me in questa difficile ed affascinante sfida che è il futuro.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: JoyStark91