Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyPalma    25/11/2012    2 recensioni
E poi arriva il momento dell'addio...L'ultimo momento prima che lei lasci la BAU.
[SpencerReid/AshleySeaver]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Spencer Reid
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Che dire? Sulla mia pen-driver ho ritrovato questa breve storia e ho deciso di postarla... So che molti non la pensano come me, ma io li vedevo bene insieme il dottor Reid e l'agente Seaver e mi è dispiaciuto della sua uscita di scena... Fatemi sapere cosa ne pensate^^


Come potrei dimenticarti?


 

Il dottor Spencer Reid chiuse la porta dell’ufficio di Hotch alle tue spalle e scese lentamente le scale. Ed è lì che la vide, seduta dietro la scrivania a raccogliere le ultime cose, ormai era deciso: dal giorno seguente non avrebbe più fatto parte della B.A.U. Sospirò tristemente pensando a quanto fosse ingiusto il momento dell’addio. Tutte le persone a cui si affezionava prima o poi lo abbandonavano: Gideon, Jj, Emily e adesso anche lei; ogni volta era lo stesso dolore e ogni volta era diverso. Era diverso perché Ashley gli piaceva, certo anche gli altri gli piacevano, ma lei gli piaceva davvero. La raggiunse e si fermò davanti a lei dall’altro lato della scrivania, simulando un sorriso. Forse sarebbe riuscito a strapparle un’ultima cena da quel ristorante indiano dove ultimamente andavano spesso.

“Allora, come ultima sera alla B.A.U. cosa hai intenzione di fare?” le chiese leggermente titubante, un po’ per la tristezza che trapelava dalla sua voce, un po’ perché sembrava quasi un appuntamento.

E a lui sarebbe piaciuto molto chiederle di uscire, ma non era stato mai bravo con i rapporti con l’altro sesso.

“Penso di restare qui” dichiarò Ashley guardandolo negli occhi, declinando così l’idea di un appuntamento, che sicuro aveva attraversato anche la sua mente.

Perché ormai era troppo tardi.

“Ok…” rispose Spencer annuendo, dandosi mentalmente dello stupido, per aver fatto passare troppo tempo, per averci sperato. Accidenti! Dove andava a finire tutta la sua intelligenza in certi casi? Scosse la testa e fece per andare via, subito, altrimenti non lo avrebbe fatto più.

“Aspetta” sussurrò semplicemente Ashley richiamandolo e nel momento stesso in cui lui si voltò di nuovo, se la ritrovò stretta tra le braccia, in uno di quegli abbracci che entrambi non ricevevano da tempo, troppo tempo “Promettimi una cosa: non dimenticarmi mai Spencer Reid” disse poi ancora stretta a lui, che non osava lasciarla andare per la paura purtroppo fondata di vederla sparire.

Il dottore sentì le lacrime formarsi negli occhi, eppure sentendo quell’ultima frase non potè non sorridere.

Perché con la memoria che aveva non avrebbe mai potuto dimenticarla, neanche se avesse voluto.

  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma