Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: Rose_97    29/11/2012    1 recensioni
Raccolta di storie a se stanti sui personaggi di Teen Wolf e le loro somiglianze con i personaggi della Disney
Capitolo 1: La Bella e la Bestia
In seguito: Le Follie dell'Imperatore,
Hercules,
Il re Leone
Mulan
Aladdin
Lili e il Vagabondo
Monsters & Co.
La Bella addormentata nel bosco
Tarzan
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Teen Wolf meets Disney
La bella e la bestia

Lo sguardo suo su me posò,
sfiorò la zampa ma paura non provò.

 
É da quasi un anno che conosco quei due idioti di Scott e Stiles, ho imparato a conoscerli e a lavorarci insieme, soprattutto con Stiles. Che pur essendo un semplice umano continua ad aiutarmi, ad aiutarci. Rischia la vita ogni santissimo giorno e non viene quasi mai ringraziato. Sono sicuro che chiunque altro, compreso me, avrebbe mollato tutto e si sarebbe arreso, ma lui è l’eccezione alla regola. Perché lui è il più coraggioso di tutto il branco, anche se non l’ammetterò mai davanti a nessuno ne sono consapevole.
Mi ricordo che quando ero piccolo guardavo i cartoni della Disney e il mio preferito era La Bella e la Bestia, perché potevo credere che qualcuno sarebbe riuscito a vedere oltre alla corazza che col tempo mi sono costruito, dietro a tutta quell’acidità e solitudine che per tanto tempo mi ha tenuto lontano dalle persone per non soffrire. Perché sono sicuro che chiunque sapesse del mio prblema sovrannaturale non si sarebbe avvicinato facilmente a me, per paura. Con tutti gli errori che avevo commesso avevo smesso di crederci, poi un giorno arriva lui, quel logorroico ragazzo, e mi dimostra che tutto quello che pensavo può essere reale. Lui riesce anche a mandarmi in bestia, perché si, io sono la bestia e lui la mia Belle, ma riesce anche a calmarmi e a farmi ragionare come nessun altro è in grado di fare.
 

È proprio vero che l’amore tutto può!
Aspetta un poco e vedrai! Ti colpirà!

Il delirio di Rose:
Benvenuti al delirio di Rose, oggi parleremo… ah no, scusate ho sbagliato! Anyway parliamo di questa raccolta di storie su Teen Wolf/Disney.
Nei prossimi aggiornamenti leggerete:

-Le follie dell’Imperatore
-Hercules
-Il re leone
-Mulan
-Aladdin
-Lili & il Vagabondo
-Monsters & Co.
-La bella addormentata nel bosco
-Tarzan

(È tutto ancora da confermare, ma la maggior parte delle storie sopraelencate saranno di sicuro scritte e pubblicate)
Alla prossima storia, e mi raccomando… recensite in molti :3
Bacioni
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Rose_97