Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Weird Rock    29/11/2012    8 recensioni
Questa “storia” (se così può essere chiamata) è una raccolta di citazioni di professori e compagni e aneddoti divertenti, sulla mia vita scolastica.
Aspetto tante recensioni.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Questa “storia” (se così può essere chiamata) è una raccolta di citazioni di professori e compagni e aneddoti divertenti, sulla mia vita scolastica.
Aggiornerò ogni settimana il giovedì (promesso) e in ogni capitolo racconterò due aneddoti e annoterò una citazione.
Detto questo… Buon divertimento e recensite in tanti.

 

 
Ora di storia. Il professore, spiegando perché dobbiamo votare, dice: “Io, Silvio e Evar ci candidiamo per le elezioni. Nella mia lista ci sono persone che si occupano di sanità, di scuola e altro; in quella di Silvio, ci sono persone occupate nell’edilizia e in quella di Evar ci sono solo belle donne senza cervello. Voi votate Evar e lui viene eletto, lasciando il governo persone incapaci. Dopo un po’ Evar decide di andare in vacanza da un suo amico alle BANANAS…” tutta le classe si volta verso di me, perché dico sempre “banana!” quando una cosa è ovvia e scoppiamo a ridere dal primo all’ultimo.
Il professore va avanti, dicendo: “Alle BANANAS Evar spende 20mila euro al giorno e […]” e continua a confondere Bahamas con BANANAS.
Conclusione: al prof di storia piacciono le banane (e non pensate male eh!) e deve farsi un bel ripassino di geografia.

 
 
Ora di latino. Il mio vicino di banco Alessandro continua a blaterare di cose che neanche ascoltavo. Alla fine della lezione ero molto stanca delle sue ciance, allora gli punto contro un dito e urlo “CRUCIO*!”. Lui mi guarda e fa “Ma frocio a chi?!” Ho subito iniziato a ridergli in faccia, quando mi sono ripresa gli ho spiegato cos’era Crucio, mezzora per farglielo capire, mamma mia!
 
 
Citazione del professore di matematica:
“Oggi andate a dire a quelli che conoscete che 1+1 non fa 2, ma fa 0 col riporto di uno**” Sì, così mi mandano in manicomio!!!

 
 
Ho finito belli, ci si sente settimana prossima!

 
 


*Crucio è un incantesimo di Harry Potter, che provoca dolore intenso alla ‘vittima’ della magia.
 
**fa seriamente 0 con 1 (10) nel sistema di numerazione binario (usato nei computer)

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Weird Rock