Film > Kung Fu Panda
Ricorda la storia  |      
Autore: Tigre Rossa    30/11/2012    6 recensioni
"Uau, lì per aria è davvero . . . non so descriverla. Né so descrivere cosa provo. So solo che sento un grande fuoco, dentro di me, che brucia e arde e che in questo momento ha appena causato un incendio."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forte, selvaggia, sexy
 

 
Il maestro Shifu rimprovera il mio buffo tentativo di voler apprendere la spaccata in una notte.
Certo, lui non può capire il senso di inferiorità che provo ogni volta che sto con lui o i Cinque e il grande ed immenso desiderio di essere alla loro altezza.
Lancia in aria due spesse tavole di non so quale duro materiale, dicendomi con astio:” Ci vogliono anni per sviluppare una flessibilità . . .” seguo le tavole con lo sguardo e riabbasso gli occhi sul maestro Shifu.
Vedo la mitica maestra Tigre abbassarsi al livello del terreno e mettersi nella sua posa abituale nelle spaccate. Mi guarda con uno strano sguardo con i suoi bellissimi occhi magnetici. In questo momento sembra davvero una cacciatrice pronta a partire all’inseguimento della preda.
“E ancora di più . . .” il maestro continua a spiegare schioccando le dita mentre io non stacco gli occhi da Tigre.
Lei si lancia in aria al comando del suo maestro, vorticando velocemente mentre io, per seguirla, alzo la testa spalancando gli occhi e aprendolo lievemente la bocca, stupefatto.
Non mi sarei mai sognato di poterla vedere in una posizione del genere.
Io sotto di lei, ad ammirare la sua figura snella e agile, mentre lei da il meglio di sé per una piccola dimostrazione solo per me.
Il maestro continua interperito a spiegare, senza accorgermi che non lo sto più ascoltando “E ancora di più per applicarli in combattimento.”
Alla parola combattimento, Tigre arriva tra le due tavole e con il busto eretto, le zampe in posizione e lo sguardo fiero, spezza con un solo movimento delle gambe i due blocchi, mandandoli in frantumi.
Uau, lì per aria è davvero . . . non so descriverla. Né so descrivere cosa provo. So solo che sento un grande fuoco, dentro di me, che brucia e arde e che in questo momento ha appena causato un incendio.
Un brivido mi percorre, la mia bocca si spalanca ancora di più e mi sfugge un piccolo “Oouah . . .”, mentre la mia mente, per un momento, vola lontano.
Tigre atterra proprio di fronte a me e io continuo a guardarla con la più grande espressione ebete di questo mondo.
Lei mi lancia uno strano sguardo, contenente tante cose. Uno sguardo unico. Uno sguardo speciale. Uno sguardo solo per me.
Uno sguardo forte, selvaggio e sexy. Proprio come lei.

La tana dell'autrice

Allora, cari lettori, rieccomi!
In questa fic ho pensato di raccontare ciò che Po prova nel primo film, precisamente nella scena della spaccata, che per noi fan della coppia Po-Tigre è di vitale inportanza, essendo una delle poche cose che fa sospettare un certo interesse dei due l'uno per l'altra nel primo film.
Che dire di più? Ci ho messo circa 40-30 minuti a scriverla, ma ci tengo molto e spero che mi recensiate presto per dirmi cosa ve ne pare, se ho scritto bene o se vorreste che trattassi altri argomenti.
Baci!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: Tigre Rossa