Film > Batman
Ricorda la storia  |       
Autore: Nocturnia    03/12/2012    2 recensioni
Perchè ogni giorno a Gotham è scandito dall'inflessione gutturale dei suoi mostri.
Dei suoi figli.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman aka Bruce Wayne, Catwoman aka Selina Kyle, Harley Quinn aka Harleen Quinzel, Joker aka Jack Napier, Quasi tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dgfh
Disclaimer: Bruce Wayne, Selina Kyle, il Joker e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.
L'immagine qui usata è di proprietà dell'autore, ovvero Charles Holbert Jr.





Le lacrime che non piangi


Piove su Gotham City.
Piove e cola un filo acquoso tra le tue ciglia, l'ultima lacrima di un arlecchino di sangue e rose.
Ricordi e muori un poco alla volta, trasudando particelle d'una dottoressa folle e disperata.
Non dice una parola mentre ti sorprende alle spalle, porgendoti un palloncino rosa e verde. 
Lo guardi ed è un sorriso che imita l'originale quello che vi è disegnato sopra.
Sorridi di rimando, mentre senti i suoi passi che si allontanano, percorrendo i vasi scheletrici dell'acciaieria.
Piove ancora su Gotham City, ma un po' meno nel tuo cuore.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia