Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Meave   Capitolo: 1
ATTENZIONE: La storia era stata iniziata nel 2013...dopo anni di pausa, la sto completando, quindi non scoraggiatevi dalle date di aggiornamento!
L'ultimo anno di Hogwarts sta per incominciare: tutto è andato come nei libri della Rowling, eccezion fatta per Fred, vivo e vegeto, e il fatto che (da cosa ci fa sapere Jo in interviste successive) solo Hermione torna ad Hogwarts, qui infatti tornano tutti, pronti a vedere cosa riserva loro l'ultimo anno.
Dal primo capitolo:
"Arriverà quello giusto, si ritrovò a pensare, mentre guardava il rosso rientrare in casa come se non si fossero quasi parlati.
Arriva sempre, per tutti. "
Dal secondo capitolo:
"Aveva carattere, Hermione Granger, doveva riconoscerlo.
E forse l'aveva anche sempre temuta e invidiata un po', lei che con tanta facilità si era adattata ad un mondo che non le apparteneva, mentre lui non si era ancora trovato un posto in cui si sentisse sereno, in quel mondo che era stato suo da quando i suoi occhi grigi avevano visto la luce."
...E se tutto fosse già scritto nelle stelle?
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Meave