Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: GloriaHugo    05/12/2012    4 recensioni
E' il racconto di un sogno fatto la scorsa notte. Probabilmente penserete che sono pazza (e avrete ragione), ma vi chiedo qualche recensione, anche negativa, ma scrivetela!!!
Grazie in anticipo,
MissBallerina
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AUTOGRAFI

 
Mi sono un attimo attardata in chiesa alla fine della messa. Ci sono anche altre persone, altri ragazzi e altre ragazze.
Sento uno schiamazzo e degli urletti striduli. Il mio primo pensiero è: “Ochette”. Decido di capire cosa c’è da urlare tanto in un luogo sacro. Un uomo mi supera, con passo sicuro, seguito da un folto gruppo di ragazzine. Lui si volta e mi sorride.
“Cavoli.”
Ce l’avete presente Kaspar Capparoni? L’attore italiano alto, biondo e con gli occhi azzurri? Beh, lui. Lui era appena entrata in chiesa e mi aveva sorriso.
“Cavoli.”
Lui è uno dei miei attori preferiti. Ebbene, cosa fare?
Mi faccio largo in mezzo a tutte quelle ragazzine e, mentre lui continua a sorridermi, io gli chiedo un autografo.
<< Certo, come ti chiami? >> chiede dolcemente.
Gli rispondo.
Nella sua mano appare improvvisamente una penna, e lui scrive.
Mi porge un quaderno dalla forma familiare; le pagine sono divise in colonne: è il mio quaderno degli esercizi di latino.
 
 
 
 
 
Mi sveglio tutta appiccicosa e con una gran voglia di mandare a quel paese la sveglia.
“Stupido compito di latino” penso.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: GloriaHugo