Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: wolf99    08/12/2012    9 recensioni
Naruto è uno studente di diciotto anni che frequenta il liceo.
Ha un sogno… un grande sogno che richiede impegno e talento.
Inizia un nuovo semestre alla Konoha High School e ci saranno dei cambiamenti come un nuovo professore di vent’ anni… Sasuke Uchiha.
Entrambi orfani, Naruto e Sasuke, sono legati dalla passione per la musica e da uno strano legame.
La loro storia comincia con un ricatto… come andrà a finire?
Leggete per scoprire!
La ff è una sasunaru con accenni KibaxNeji
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Kiba/Neji, Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My dream is...

EPILOGO... (DUE ANNI DOPO)


POV. NARUTO UZUMAKI

Mamma mia che stanchezza!

Ieri sera siamo andati alla Sakura song per fare un intervista alla radio….

E per colpa di Deidara siamo dovuti tornare in metro!

E voi non potete sapere cosa significa essere inseguiti dalle fangirls urlanti…

Ci siamo nascosti ovunque…. In bagno, nei bar… ci siamo anche travestiti per tornare a casa!

Sapevo che sarebbe stata dura ma… anche mettersi un cappello da  Babbo Natale con la barba per scappare dalle ragazzine no!

Sospiro mentre passo vicino al piccolo albero di natale del nostro piccolo appartamento.

Sasori e Deidara sono i nostri vicini mentre Kiba e Neji abitano al piano di sotto… è un palazzo da dieci piani…

L’ abbiamo pitturato di azzurro e bianco… solo colori accesi.

Sasuke è in cucina che prepara non so cosa, già vestito con un jeans nero e un maglione blu scuro.

Io sto in jeans blu scuri e un maglione arancione mentre fuori fanno… meno dieci gradi!

Sbatto i denti ma… giusto!

Oggi è la vigilia per chi lo vuole sapere…

:- Nah giorno teme!-.

Sasuke si gira e sorride.

Io arrossisco mentre mi infilo il mio scalda collo arancione.

Il teme mi porge una tazza di cioccolata calda e io la prendo.

Solo ora mi rendo conto che c’ è la radio accesa e sintonizzata su Kurama station.

Inizio a bere mentre girano le classifiche.

:- E questo mese al primo posto ci sono… sempre loro, i Konoha dreamers!-.

poso la tazza sul tavolino della cucina e ghigno al teme.

Alzo la radio e sento il nostro quarto inedito alla radio.

:- Ancora noi…-.

Sasuke sospira mentre io sorrido e mi alzo.

:- Beh… cos facciamo oggi?!-.

Sasuke alza le spalle e si dirige verso il salotto.

:- Vuoi fare un giro?-.

Io annuisco mentre prendo la mia giacca invernale.

Sasuke sorride e dopo essersi messo la sua giacca nera apre la porta del nostro appartamento.

Io lo seguo e mi chiudo la porta alle spalle.

Prendiamo le scale… tanto siamo solo al settimo piano.

:- Quando hai lezione sas’ ke?-.

Il corvino in questione si gira e mi prende la mano sorridendo.

:- Il sette Gennaio tranquillo…-.

Meno male…

Così passiamo il capodanno insieme!

Sorrido mentre usciamo per strada e i marciapiedi sono coperti di neve.

Mi abbasso il mio cappello rosso e stringo la mano del teme per farmi calore…




POV. SASUKE UCHIHA

Ho già fatto il regalo di natale per il dobe… ma dare un occhiata in giro non fa mai male…

Siamo dentro un negozio di addobbi natalizi e oggetti vari.

Mi giro tra la mani un bracciale con una parte di cuore tra le mani.

Il cuore fatto di argento mentre il bracciale ha dei fili di cuoio azzurri e neri.

:- Quello viene solo dieci dollari giovane…-.

Mi giro e vedo una donna con i capelli raccolti in una coda alta, capelli biondi e occhi verdi con un pail verde scuro.

:- e poi… l’ altra metà del cuore sta in questo ciondolo…-.

La donna prende un ciondolo con dei fili di cuoio rossi e arancioni con una piccola metà del cuore che ho in mano.

Annuisco mentre cerco nel portafoglio dieci dollari.

Pago il conto alla signora e mi faccio fare un piccola pacchetto.

Beh… il dobe ha avuto il suo secondo regalo…

Naruto mi raggiunge alla cassa e guarda il piccolo pacchettino che ho in mano.

:- No dobe… no ci provare!-.

Lui sbuffa e allontana la mano dal pacchetto rosso.

Io ghigno e usciamo dal piccolo negozio…

Sono le cinque del pomeriggio e siamo fuori casa da un ora.

Sospiro mentre un fiocco di neve mi cade sul naso.

Naruto comincia a ridere mentre io scuoto la testa facendo cadere dei piccoli fiocchi che ormai si stavano trasformando in acqua…

:- Dobe… vuoi tornare a casa?-.

Dopo due anni… sono sempre più felice di vivere nella stessa casa o appartamento con il dobe…

Svegliarsi tutte le mattine abbracciati… fare colazione sempre insieme… usare lo stesso bagno… cenare insieme… dormire insieme tutte le notti e fare anche qualcosa che non vi riguarda…

Il più piccolo annuisce e io chiamo un taxi.

Quando una macchina nera si ferma davanti a noi, io socchiudo gli occhi e vedo Itachi con Sakura.

:- Ragazzi, che ci fate qui?!-.

Io alzo le spalle mentre Naruto si gratta la testa ridendo.

:- Stavamo facendo un giretto sakura-chan-.

Itachi mi guarda e sospira.

:- Dai… vi diamo un passaggio fino a casa, su o vi ammalate!-.

Da quando mio fratello è così protettivo vi stare chiedendo…

Da quando sono tornato qui a New York e vivo con il dobe… no comment please…

Il dobe mi guarda e io annuisco.

Apriamo lo sportello e ci gettiamo dentro la macchina al caldo.

Chiudo lo sportello e Sakura mi sorride…

Gli ho raccontato del regalo che ho fatto al dobe… e sinceramente mi sta venendo un po’ di paura…

Lo ammetto, è stata una scelta difficile… Molto difficile…

Ma alla fine quella caramella gigante mi ha aiutato con i documenti e alla fine… ci siamo riusciti…

E’ da un anno che la rosa mi assilla sempre con la stessa domanda.

La macchina si ferma sotto il portone del palazzo e io scendo dalla macchina mentre il dobe saluta prima la sua amica e poi mio fratello.

:- Sas’ ke!-.

Mi giro e vedo il finestrino della macchina abbassato.

Annuisco alla rosa e lei mi sorride.

La macchina si allontana e io entro insieme al dobe nel palazzo.

:- Oh, buon giorno ragazzi!-.

Alfred… il portiere del palazzo… ci sorride  e noi lo salutiamo.

Alfred ha sessanta due anni e ha perso la moglie l’ anno scorso, per colpa di un tumore…

Naruto è sempre gentile con lui… ogni tanto gli porta un pezzo di ciambellone oppure un po’ di cioccolata calda fatta in casa.

:- Alfred! Buona vigilia di natale! Vengono i tuoi figli a cena oggi?-.

Il vecchio annuisce e sempre sorridendo chiama l’ ascensore per noi.

:- Si… vengono a trovarmi anche i nipotini-.

Naruto sorride a trentadue denti e saluta l’ uomo anziano.

Io entro nell’ ascensore e premo il tasto con il numero sette.

Naruto… non cambierai mai…




POV. NARUTO UZUMAKI

Mi metto seduto a terra mentre alla radio passano tutte le canzoni natalizie.

Il teme si mette seduto di fronte a me e sorride.

Abbiamo finito di cenare due ore fa…

E ora è quasi mezza notte.

Non ci crederete mai ma… sasori e Deidara hanno adottato un bambino a distanza… è un gesto ammirevole per loro…

Ogni tanto mi chiedo come sarebbe diventare padre ma… a me basta stare con il teme, il resto non conta.

Dietro di me ho un pacco incartato con della carta blu notte con u fiocco azzurro.

Il teme ha due pacchetti…

E mentre alla radio c’ è la canzone “New York state of mind” sul orologio scatta la mezza notte.

Mi giro verso gli teme e gli sorrido.

:- Buon natale teme-.

:- Buon natale dobe-.

Prendo il regalo dietro di me e lo faccio scorrere sul tappeto e Sasuke lo afferra arrossendo leggermente.

Fate che vada bene, fate che vada bene, fate che vada bene!

Il teme inizia a scartare il piccolo pacchetto e io chiudo gli occhi.

Non sono mai stato bravo a fare i regali di Natale… spero solo che gli piaccia…

:- Dobe è… è…bellissimo!-.

Apro gli occhi di scatto e arrossisco… gli piace?

Lo vedo iniziare a suonare la chitarra classica blu notte.

Arrossisco mentre alzo le mani al cielo.

:- dobe… è il mio turno…-.

Il teme mi passa una busta bianca e io la apro.

Ci sono diversi certificati di nascita… documenti e… un permesso di adozione?!

Non ci credo!

E questo ragazzo è Sora… il ragazzo che mi ha fatto conoscere Yahiko!

Non ci credo!

:- Ma sono dei permessi di audizione!-.

Sasuke annuisce mentre si alza e si siede dietro di me e mi inizia ad indicare varie firme.

:- Guarda… Sakura mi ha aiutato… abbiamo ricevuto il permesso… Sora, verrà a vivere da noi da Gennaio…-.

Sgrano gli occhi mentre prendo in mano una foto del ragazzo con gli occhi color neve.

:- Abbiamo… adottato un bambino?-.

Sasuke annuisce mentre mi bacia l’ inizio del collo.

Quindi… saremo… una vera famiglia?

Cioè… noi… che bello!

Mi giro e abbraccio Sasuke buttandolo a terra ridendo.

Mi escono anche delle lacrime di giogaia che si vanno a scontrare contro la guancia del moro.

Non sono mai stato così felice in vita mia… il regalo più bello di tutti i natali che ho passato!

Bacio il teme con passione mentre fuori comincia a nevicare sempre più forte.

:- Dobe… pra che il tuo sogno si è realizzato… ne hai un’ altro?-.

Appoggio la fronte a quella del teme…

Beh in effetti… il mio sogno non era quello di vivere a New York… il mio sogno era…

:- Il mio sogno sei tu Sas’ ke…-.

Il teme ghigna e mi porta fino in camera da letto…

Il mio sogno è sempre stato Sasuke… e il mio sogno sarà sempre sasuke…







ANGOLO AUTRICE:
Ho finitoooooooooooooooooooo!!!
L' ho scrittoooooooo!!
Esatto... che bella famigliola neh?
Spero di non avervi deluso con questo finale...
Vorrei ringraziare tutti coloro che sono arrivati fino a qui!
Grazie e mille volte grazie!
Ora ci dobbiamo salutare.... ma ci sentiremo presto!
Parola di wolf!




   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: wolf99