Film > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    08/12/2012    1 recensioni
Perchè ogni giorno a Gotham è scandito dall'inflessione gutturale dei suoi mostri.
Dei suoi figli.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman aka Bruce Wayne, Catwoman aka Selina Kyle, Harley Quinn aka Harleen Quinzel, Joker aka Jack Napier, Quasi tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce che non trovi NVU
Disclaimer: Bruce Wayne, Selina Kyle e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.
L'immagine qui usata è di proprietà della DC Comics.





La luce che non trovi


"No, non ti ucciderò."
Sorridi, soddisfatto e appagato d'una risposta che ritenevi scontata.
"Ma nulla mi obbliga a salvarti."
È il tempo di un respiro quello che impieghi a comprendere.
È il tempo in cui avevi accolto un ragazzino perso e rabbioso, per poi lasciarlo uomo e guerriero.
Assassino.
Spalanchi gli occhi, perché Ra's al Ghul non muore al buio.
Ra's al Ghul è un'ombra che cerca la luce.
Quella luce che il pipistrello aveva ingurgitato nella bulimia convulsa del predatore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia