Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: Leonardo24    08/12/2012    1 recensioni
C'è una nuova entrata nell'accademia del duellante, sogno di molti ragazzi e incubo di molte ragazze ma questa non è una classica storia non sense ma è bensì un MUSICAL ambientato nell'accademia del duellante.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MIndy: (entrando sbattendo fortemente la porta della stanza del dormitorio) Ragazze notiziona!!

Jasmin: Cosa succede Mindy?

Alexis: Si spiegati.

M: Abbiamo una nuova coinquilina!

A: E dove si metterà? Abbiamo un solo letto.

M: Lì! C'è un letto sommerso da robe li in fondo.

J: Non se ne parla! Li ci sono le mie spazzole!

M: Jasmin non fare il Jaden!

A: Oh Jaden!

J: Alexis non surriscaldarti troppo!

A: Zitte! Zitte! Zitteee!! Sono tutta rossaaaaa.

M: Stai ore diventare ancora più rossa.

A: Perché?

M: Perché la nostra nuova amica è quiiii!! LOL

J: OMG! Ma ha sentito tutti i nostri discorsi nonseense!!

M: Certo! Ha sentito anche la spostamento di ovaie di Alexis all'udire il nome di Jaden.

(Piccola scossa)

J: Che figata!! Jaden! Jaden! Jaden!

(una colonna del dormitorio femminile cede per il magnitudo)

M: Oh Beh! Sembra l'Aquila!

J: Ma non ce la presenti più!!

M: Ok scusate… -.-… eccola! Rose vieni avanti.

R: Ciao mi chiamo Rose!

A: Ciao Rose! Io mi chiamo Alexis, lei è Jasmin e credo che conosci già Mindy.

R: Sì, sono molto felice di essere qui, spero che diventeremo amiche.

J: Posso farti una domanda poco opportuna?

R: Certo non ti preoccupare.

J: Come fai a reggerle? Insomma sono enormi! Usi dei sostegni tipo quelli dei cantieri o cosa?

M: Le ho notate esche io ma come fai?

R: Lo so le mie sopracciglia sono un po' folte ma mi piacciono.

(cosa pensavate pervertititi)

A: Com'è il tuo deck? Ha un tema particolare?

R: Credo sia ispirato al cinema, Hollywood e simili.

J: Che strano non l'avevo mai sentito nominare un deck simile.

M: Neppure io, ce lo mostri.

R: Non vi preoccupate lo vedrete domani, devo dare il mio esame pratico.

A: Cosa?!?!

J: Non lo hai ancora fatto!?!

R: No.

M: Quindi non sei ancora un membro dell'accademia.

R: no.

J: E perché hai la divisa?

R: Il cancelliere me l'ha consegnata quando gli ho dato il mio esame orale.

A: io non l'ho fatto.

M: Io si.

R: Oh beh mi vedrete domani, spero, anzi sono sicura di vincere!

J: Chi è il tuo sfidante?

R: un certo Jaden…

R: Aspe! Ma cos'è stata questa scossa.

M: Tubi grandi come pertiche sballottano che pappata chiamate ovaie.

A: Mindy ti brucio i peli pubici se non la smetti!

R: Oh Beh! Io vado, ufficialmente non sono ancora una obelisco, ci vediamo doma!

 

- Intanto domani - Arena del duellante stadio pieno -

J: WoW! Quanta gente!

M: Chissa se sono tutti qui per vedere Rose.

A: Di certo non prendono il thè. Vogliono vedere tutti Jaden che mette al tappeto una novellina.

_Dall'altra parte dell'arena_

Cyrus: Chissà se Jaden riuscirà a cavarsela?

Hasselberry: Se la caverà il soldato! Pensiamo piuttosto se è carina la nuova arrivata.

C: Non affezionarti troppo, Jaden la batterà!

Bastion: Non ne sarei così sicuro. Basta chiedersi perché abbiano voluto far lottare un principiante con uno degli alunni più meritevoli dell'accademia.

(Jaden entra nell'arena)

H: Zitti! è Arrivato!

B: Chissà com'è il suo deck??

(Rose entra in campo)

M: Rose ce la farai!!

J: Sì! Ricordati che sei una obeliskkkkk!!!!

A: Non farti intimorire da lui!

Jaden: Ciao Alexis!

(Scossa di terremoto)

Ckrauler: Signori e Signore! Benvenuti al duello preparatorio, l'ultimo dell'anno (Grida di gioia) La sfidante: Rose …! E dall'altra parte dell'arena Jaden Yuki! Lo sfidato!! Che inizi! Il! DUELLLLLLLOO!!!!!

(inizia il duello)

J: La prima mossa sempre alle matricole!

R: Bene pesco! Evoco Comparsa neutra in posizione di difesa (600 DF) posiziono una carta coperta e termino.

J: Tocca a me pesco! Gioco Avion in posizione d'attacco! Forza Avion! Attacca il suo mostro!

(Comparsa muore)

R: Hai attivato il suo potere speciale: Quando viene mandata al cimitero Comparsa neutra mi permette di evocare comparsa gialla in posizione d'attacco (1500 AT)

J: Passo.

R: Pesco! Gioco Anfora dell'avidità! Pesco due carte!… (bene) Gioco un mostro coperto e mando all'attacco comparsa Gialla, il suo bersaglio è Avion!!

(avion muore, Jaden 3500, Rose 400)

R: Posiziono una carta coperta e termino)

J: Bene pesco! Gioco Sparkman in posizione d'attacco! Vai amico attacca il suo mostro coperto!

R: Bravo fesso! Quella è Comparsa Arancio (500DF 500AT)!

J: Non m'importa il mio eroe la manda al cimitero! Dille ciao ciao! Posiziono una carta coperta e termino.

R: Tocca a me pesco! Utilizzo il potere speciale di comparsa arancio con il quale sacrifico 500 dei miei lifepoints ma ne vale la pena perché rientra in campo insieme a comparsa Rossa! Venite a me! (entrano in campo)

R: Le sorprese non sono ancora finite, utilizzo il potere di rossa e fondo comparsa gialla, arancio e rossa per evocare: Miranda Star Latina (2500 AT 1900 Df) e quando questa viene evocata con successo tu oreadi 500 ife points!

(Jaden 3000, Rose 3500)

R: Vai Miranda! Attacca Sparkman!

J: Stolta hai attivato la mia trappola: Annulla attacco!

R: Dannazione… Posiziono una carta coperta e termino!

J: Bene pesco! Fondo sparkman e claimen per evocare la loro fusione! Vieni a me amico!

R: Gioco la trappola spiriti affini! I mostri dello stesso tipo non possono attaccarsi!

J: Mossa saggia! Posiziono due carte coperte e termino.

R: Tocca a me! Uso la carta magia terreno carnevale di Rio! Il quale mi fa evocare 2 segnaposto Rio! (1800 AT 0 DF) Posiziono una carta coperta e termino!

J: Bene! Evoco bursinatrics (o quello che è) in posizione di difesa. termino

R: Bene pesco! Gioco la carta Oscar comprato! Il suo effetto? Semplice, pago un tributo pari alla difesa di uno dei miei mostri e quel mostro può attaccarti direttamente, ma solo uno. Peccato! Segnamostro Rio ha solo 0 di difesa! E allora avanti! Segnamostro Rio attacca Jaden direttamente!

(Jaden 1100 Rose 3500)

J: Sei brava! Non mi stupisce che tu sia una Obelisk!

R: Non lo sono ancora ed è per questo che voglio vincere!

J: è questo lo spirito giusto! Bene tocca a me e pesco! Sacrifico burtinatrik e Claimen per evocare Neos! Il mio migliore amico! Poi uso la carta fusione miracolo con cui fondo burtinatriks e Avion per evocare Uomo alato della fiamma! E lo equipaggio con questa! Una carta magia che gli permette di attaccare due volte per turno (non mi ricordo il nome -.-''). Gioco anfora dell'avidità! Pesco! Attacca Uomo alato! Distruggi i suoi due segnaposti!

R: No! Poco male, non perdo molto!

J: Dimentichi il suo potere speciale! I punti d'attacco dei tuoi mostri vengono sottratti dai tuoi ife points!

R: Non non è possibile! (pensa Rose come puoi contrastarlo… trovato!) Utilizzo la mia trappola guardie del corpo e con loro il mio danno è dimezzato!

(Jaden 1100 Rose 1400)

R: Tocca a me pesco! Non mi arrendo e utilizzo il potere speciale di guardie, con loro posso evocare una volta per turno un mostro che nel nome contenga la parola famoso! E scelgo lei: Judy cantante famosa! Uso poi la magia ballo in coppia con il quale evoco lui: Fred ballerino famoso! e attivo il suo potere: posso evocare quindi Miller ballerina famosa, con però i punti dimezzati! Ma non mi servono perché utilizzo la carta fusione aziendale con la quale fondo Miller, Judy e Fred per creare: Regina della parata di pasqua (1500 AT) che trasforma il terreno il mistica parata. Termino.

J: Deboluccia! Bene equipaggio uomo alato con questo: un equipaggiamento che ne aumenta l'attacco di 1000 punti (scusate mi sono dimenticato il nome pure adesso). Vai uomo alato attacca Regina della parata di pasqua!

R: Ed io ricambio attivando il suo effetto: vale a dire che posso utilizzare il l'effetto di una mia carta trappola presente nel Deck, io selgo… Questa: Double passe. Conosci già l'effetto?

J: Certo, e ciò significa che…

R: perdiamo entrambi!

J: NoOOOOO!!

(Jaden 0 Rose 0)

_Fine Duello_

 

M: WoW lo ha battuto!

A: Non direi.

J: Perché?

A: è ovvio hanno perso entrambi.

J: OMG questo significa che Rose non è ammessa?

A: Forse, non ne sono sicura

 

C: Jaden ha perso!

B: Pareggiato più che altro!

H: La soldatessa ci sa fare!

B: è per questo che hanno scelto Jaden. Se fosse stato un insegnante normale avrebbe vinto di certo.

C: Ma ora sarà ammessa Bastion?

B: Non lo so…

H: Speriamo di no, se no saranno guai per tutti.

 

Crauler: Signori e Signore!! Il congresso esaminativo ha deciso e… si congratulano con Rose per la partita!

R: Quindi sono ammessa? 

Crauler: Non esattamente… Sì, sei stata ammessa, ma al Ra Giallo

R: Cosa? Non sono una Obelisk?

Cruler: No! Ci senti carina!

R: Non è giusto! Ho combattuto benissimo!

Crauler: Non riesci ha battere a battere uno slipher e speri di entrare negli Obelisk? Patetica.

A: Crauler non è giusto!

M: Alexis che fai??

J: Siediti su!

A: Jaden non è uno studente normale! Ha distrutto un intera organizzazione mondiale, un mostro malvagio, un intera dimensione di mostri. e lei lo definisce normale??

Craules: Signorina Rodes non si accettano lamentele, Rose si merita il Giallo ed il giallo avrà!

R: Cosa posso fae per essere una Obelisk?

Crauler : (risolino checcoso) Batti Jaden.

 

_Notte_ dormitorio Obelisk_

M: Addio Rose.

J: Ci mancherai.

A: Ci vedremo ogni giorno, vedrai non rimarrai sola.

R: Cosa farò sola con tutti quei ragazzi.

M: Scopa.

J: Scopateli tutti.

R: Capisco, non sono una Obelisk e mi prendete in giro. Capisco.

A: Aspetta Rose!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Leonardo24