Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: N a n n a    09/12/2012    3 recensioni
Menzogne, bugie, intrighi.
Mantenere un segreto. Un segreto troppo grande. Un segreto più grande di me.
...
La incontro ogni notte nel mio letto. La mia coscienza che mi impedisce di dormire. la mia coscienza che urla di dolore, poiché sto tradendo il mio re, tradisco la mia coscienza, tradisco me stesso. Ma chi sono io? Non lo so più, davvero non lo so più.

_______________________________________________________________________________
Some nights.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Merlino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Falshoods, lies, intrigues. What do I stand for?
 
 
Menzogne, bugie, intrighi.
Mantenere un segreto. Un segreto troppo grande. Un segreto più grande di me.
E sono solo bugie, bugie e bugie.
E bugia è sinonimo di tradimento. E tradire il mio re mi uccide. mi uccide lentamente, da dentro. Come una malattia corroborante che mi  disintegra pian piano. E quella malattia è la mia coscienza.

 
  
And that’s alright; I found a martyr in my bed tonight
She stops my bones from wondering just who I am, who I am, who I am
Oh, who am I? Oh, who am I?
 
 
 
La incontro ogni notte nel mio letto. La mia coscienza  che mi impedisce di dormire. la mia coscienza che urla di dolore, poiché sto tradendo il mio re, tradisco la mia coscienza, tradisco me stesso. Ma chi sono io? Non lo so più, davvero non lo so più.
    

 
Well, Some nights, I wish that this all would end 
Cause I could use some friends for a change 
And some nights, I’m scared you’ll forget me again 
 
Perchè tutto questo non può semplicemente finire? Menzogne, bugie, intrighi. Voglio portare a galla la verità, voglio poter essere sincero con il mio re, perché possa essere mio amico. Ma tremo e mi contorco nel letto. Perché la mia coscienza non mi risparmia. E se il mio re mi odiasse? Se si dimenticasse di me? Se mi abbandonasse? Non potrebbe essere, poiché ha bisogno del mio aiuto per costruire un grande regno. O semplicemente sono io ad aver bisogno del mio re.
 

 
Oh Lord, I’m still not sure what I stand for oh
What do I stand for? What do I stand for?
Most nights, I don’t know anymore…
oh woah, oh woah, oh woah oh oh
oh woah, oh woah, oh woah oh oh
This is it, boys, this is war – what are we waiting for?
Why don’t we break the rules already?
 
 
Ma proprio perchè ha bisogno del mio aiuto non posso parlare. Menzogne, bugie, intrighi. Devo essere al suo fianco come lui crede che sia. Per lottare per il grande regno. Ma per cosa lotto? Per cosa lotto se il mio re non mi accetta per ciò che sono?  E ogni notte non lo so più, perché la mia coscienza mi uccide lentamente, da dentro. Perché no abbiamo già rotto le regole? Perché non posso essere accettato per ciò che sono?
 
Man, you wouldn’t believe the most amazing things that can come from…
Some terrible lies…
 
E mi alzo perchè questo letto brucia. Brucia la mia coscienza e brucia la mia anima, perché mento al mio re. Mi alzo e guardò fuori, guardo la città che dorme. Dorme tranquilla, incurante delle mie menzogne, delle mie bugie, dei miei intrighi. La città dorme come un bambino, come un tesoro. La città risplende. Risplende anche grazie alle mie menzogne, alle mie bugie, ai miei intrighi.
 

 
 The other night, you wouldn’t believe the dream I just had about you and me
I called you up, but we’d both agree
It’s for the best you didn’t listen
It’s for the best we get our distance
It’s for the best you didn’t listen
It’s for the best we get our distance
 

 
Ho sognato di cancellare tutte le menzogne, le bugie, gli intrighi. Ho sognato di mettere a tacere la mia coscienza e di far venir fuori la verità. Ma mi sono risvegliato e mi sono ricordato per cosa combatto.
Torno a venir bruciato dalla mia coscienza, torno a venir ucciso dai dubbi.
 
 


 
What do I stand for? What do I stand for?
Most nights, I don’t know anymore

 



*Angolo autrice*
Grazie, caro lettore, per essere arrivato fin qui e aver letto la mia one-shot, o meglio la mia song-fic.
La canzone è
Some nights dei Fun.
Spero sia stata di vostro gradimento^^ Fatemi sapere cosa ne pensate!
P.S. i colori del titolo vorrebbero richiamare i colori della notte, delle bugie, dei tradimenti:))

Nanna
 


 


 

 
 


 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: N a n n a